Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Inter: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, solo complimentarmi per quello che hanno fatto. Il campionato è ancora lungo, imprevisti sempre dietro l'angolo"

Post in rilievo

11 minutes ago, bercellinoprimo said:

Pare che sia passata definitivamente, anche tra i tifosi, la convinzione di essere strutturalmente inferiori e che abbiamo già ottenuto più di quanto meritavamo. Nei giocatori monta da una parte il senso di sfiducia sulle loro capacità, e dall'altra l'appagamento per il poco raggiunto. Tra i tifosi è accettato ed interiorizzato il ridimensionamento a provinciale che aspira ad entrare in Champions.

Io però ho 68 anni ed ho visto la stragrande maggioranza degli scudetti della Juventus F.C. e a questo andazzo non mi adeguerò mai.

Giusto.

Se vedi i commenti delle partite di quelli là, oltre ai patetici topic di lamenti, ormai è chiaro che siamo diventati come “loro”.
Che ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.