Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Inter: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, solo complimentarmi per quello che hanno fatto. Il campionato è ancora lungo, imprevisti sempre dietro l'angolo"

Post in rilievo

4 minuti fa, wirikutas ha scritto:

Cambiaso e Mckennie...gli stessi che hai sostenuto aver fatto un salto quantico grazie alla gestione Allegri😅 

Infatti sono migliorati molto, mckennie è a mani basse il miglior giocatore della nostra stagione 
Ma essere migliorati non vuol dire che siano al livello di barella chalanoglu di marco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il problema principale è pensare che un allenatore possa incidere piu dei giocatori in campo..... da che mondo e mondo i meriti/demeriti principali sono dei giocatori che determinano per un buon 70% le aprtite e le stagioni il restante 30% è quello che da in più l'allenatore nel bene o nel male..... altrimenti basterebbe un top allenatore con giocatori medi per vincere.....invece non è  e non sarà mai così... questo vale per tutti gli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Dopo 4 anni che non vinciamo lo scudetto ci vuole Conte assolutamente altro che Motta palladino ecc

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il problema principale è pensare che un allenatore possa incidere piu dei giocatori in campo..... da che mondo e mondo i meriti/demeriti principali sono dei giocatori che determinano per un buon 70% le aprtite e le stagioni il restante 30% è quello che da in più l'allenatore nel bene o nel male..... altrimenti basterebbe un top allenatore con giocatori medi per vincere.....invece non è  e non sarà mai così... questo vale per tutti gli allenatori

l'allenatore in positivo incide poco, ma in negativo può fare tantissimo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

l'allenatore in positivo incide poco, ma in negativo può fare tantissimo...

Può essere anche un giusto punto di vista, però  è inevitabile dire che un allenatore con buoni giocatori ha più probabilità di vincere che uno con giocatori normali.. ancelotti all'everton e napoli sembrava uno finito al real sembra in gra de spolvero, chissà perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Turnover con l'Empoli davvero lungimirante a che è servito?

 

Per andare a fare la figura di ieri sera a San Siro, metteva la formazione che doveva sabato scorso e oggi almeno avevamo 2 punti in più.

mah, yildiz di ieri valeva l'espulso milik. qua sembra che ha tenuto fuori i campioni contro l'empoli, ma mi pare che siete voi che lo pensate che vivete in un mondo in cui quelli dell'inda so scarpari e i nostri dei diamanti pregiatissimi. ma la realtà è proprio n'altra, purtroppo per noi! il migliore dei nostri è un prospetto, un ragazzo turco alla 9 presenza in A, che nei fatti non è superiore a nessuno in serie A. a nessuno, dalla prima all'ultima della classifica. non capire che è questo gonfiare di importanza i ragazzini il problema della Juve, come squadra, siccome vi ritengo mediamente esperti e intelligenti, per me è solo da hater, cioè da utenti in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Può essere anche un giusto punto di vista, però  è inevitabile dire che un allenatore con buoni giocatori ha più probabilità di vincere che uno con giocatori normali.. ancelotti all'everton e napoli sembrava uno finito al real sembra in gra de spolvero, chissà perché 

Quello che scrivi è sacrosanto.

Ma allora perchè pagare un allenatore una fraccata di soldi se poi gli devi dare il real madrid per performare?

Bastava dare un ingaggio mediocre, per risultati mediocri, con calciatori mediocri.

Prima leggevo i commenti nell'angolo, e ho pensato a quello che ha scritto un utente.

Ma vi rendete conto che in Italia, la 1 in classifica ha come colonne portanti  Çalhanoğlu, Acerbi Darmian, Mkhitaryan  che sembrano una RSA, e noi ci abbiamo perso pure...

Il nostro campionato è proprio messo male ormai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, mattjuve92 said:

Cmq il problema principale è pensare che un allenatore possa incidere piu dei giocatori in campo..... da che mondo e mondo i meriti/demeriti principali sono dei giocatori che determinano per un buon 70% le aprtite e le stagioni il restante 30% è quello che da in più l'allenatore nel bene o nel male..... altrimenti basterebbe un top allenatore con giocatori medi per vincere.....invece non è  e non sarà mai così... questo vale per tutti gli allenatori

Mi spieghi allora come mai le società top offrono ingaggi enormi agli allenatori  in proporzione a quello che è, a tuo dire, è il loro contributo netto ai risultati della squadra? Dare percentuali è un puro esercizio di fantasia, i fatti dicono che il modo di giocare viene caratterizzato dall'allenatore e non dai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mah, yildiz di ieri valeva l'espulso milik. qua sembra che ha tenuto fuori i campioni contro l'empoli, ma mi pare che siete voi che lo pensate che vivete in un mondo in cui quelli dell'inda so scarpari e i nostri dei diamanti pregiatissimi. ma la realtà è proprio n'altra, purtroppo per noi! il migliore dei nostri è un prospetto, un ragazzo turco alla 9 presenza in A, che nei fatti non è superiore a nessuno in serie A. a nessuno, dalla prima all'ultima della classifica. non capire che è questo gonfiare di importanza i ragazzini il problema della Juve, come squadra, siccome vi ritengo mediamente esperti e intelligenti, per me è solo da hater, cioè da utenti in malafede.

Allora facciamo ordine, che tu veda hater a destra e sinistra è normale, da quando ti leggo non ho mai e dico mai letto una critica da parte tua, questo giustifica quello che hai scritto.

Yildiz è un gioiello ed è nostro grazie a Dio, e non se lo potrebbe permettere nessuna squadra di serie A.

L'inter è scarsa, è una RSA che cammina e se incontra una squadra vera te ne accorgi come li prendono a pallonate.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il

fatto che la società insista con allegri dipende anche dal fatto che allegri è un allenatore che sul mercato  non ha grandi pretese e non ha nemmeno un idea precisa di come vuole giocare e quindi chi gli prendono prendono per lui va bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wirikutas ha scritto:

Mi spieghi allora come mai le società top offrono ingaggi enormi agli allenatori  in proporzione a quello che è, a tuo dire, è il loro contributo netto ai risultati della squadra? Dare percentuali è un puro esercizio di fantasia, i fatti dicono che il modo di giocare viene caratterizzato dall'allenatore e non dai giocatori

Che non lo sai a Klopp gli danno 12 milioni perchè col suo giubbottone e il cappellino fa simpatia, ma alla fine se andiamo a vedere è un Ventura che ce l'ha fatta.   .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari 2 calcinculo a testa invece che i complimenti ai ragazzi potrebbero fare solo bene e magari gli vengono fuori le palle per 

superare la linea di meta' campo senza c4c4rsi sotto appena vedono una maglietta di versa dalla loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbez ha scritto:

Allora facciamo ordine, che tu veda hater a destra e sinistra è normale, da quando ti leggo non ho mai e dico mai letto una critica da parte tua, questo giustifica quello che hai scritto.

Yildiz è un gioiello ed è nostro grazie a Dio, e non se lo potrebbe permettere nessuna squadra di serie A.

L'inter è scarsa, è una RSA che cammina e se incontra una squadra vera te ne accorgi come li prendono a pallonate.

 

se vabbe. una squadra finalista di UCL, che sta facendo 100 punti e rifila 3 gol a tutti in Italia (ma non a noi) fa schifo. un ragazzo che gioca da 8 partite in A a 18 anni diventa Del Piero.

oh, pensatela come volete ma se ci credete non è che fate una bella figura. anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Dopo 4 anni che non vinciamo lo scudetto ci vuole Conte assolutamente altro che Motta palladino ecc

Dopo che Conte finirà il suo ciclo scappando di nuovo che si fa? Si richiama Allegri? 

Un loop temporale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbez ha scritto:

Quello che scrivi è sacrosanto.

Ma allora perchè pagare un allenatore una fraccata di soldi se poi gli devi dare il real madrid per performare?

Bastava dare un ingaggio mediocre, per risultati mediocri, con calciatori mediocri.

Prima leggevo i commenti nell'angolo, e ho pensato a quello che ha scritto un utente.

Ma vi rendete conto che in Italia, la 1 in classifica ha come colonne portanti  Çalhanoğlu, Acerbi Darmian, Mkhitaryan  che sembrano una RSA, e noi ci abbiamo perso pure...

Il nostro campionato è proprio messo male ormai...

 

Be non sono i soldi che fanno la differenza, perché altrimenti anche in campo avremmo una squadra con molti fenomeni e non è così.... il problema che quegli stipendi sono ormai illusione di una juve che economicamente non ha più tutto quel potere che aveva,  almeno per adesso e sopratutto quello stipendio di allegri è figlio di quello fatto in passato, così come succede in qualsiasi campo lavorativo.... poi di solito ad un allenatore con un ingaggio top  associ poi  anche giocatori top.. da noi c'è stato un corto circuito di programmazione che ci ha fatto finire così,  con giocatori strapagati piu del loro valore e una squadra incompleta... adesso si sta cercando di ripristinare le cose con sostenibilità economica e poi competitività ovvero spendere poco e rendere di più....lo stesso allegri non avrà piu quell'ingaggio dovesse rimanere oltre il prossimo anno e chi verrà lo stesso.... poi noi sottovalutiamo gli avversari ma non guadiamo in casa nostra, i nostri avversari sono scarsi, noi fortissimo ma incomprensi (dall'allenatore) invece non e così perché anche la juve nel suo primo ciclo aveva i barzagli, i padoin, i pirlo, i pepe ovvero alcuni parametri zero a cui nessuno credeva più e alcuni gregari che visti singolarmente potevano andare bene per una squafra da media classifica, però poi il gruppo si completava tra campioni, parametri zero rinati e gregari che facevano il loro onesto lavoro quello che sta facebdo l'inter con un buon lavoro di marotta e inzaghi... il problema e che loro possono permettersi tutto perché politicamente e agli occhi dell'opinione pubblica sono intoccabili....altrimenti con quei debiti no potrebbero nemmeno muoversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo e mondo un allenatore che non vince per due anni di fila nulla lo defenestrano, mi sa che acciuga riuscirà a rimanere in sella almeno tre anni con questo.

Per 7 milioni all' anno mi aspetto risultati se non gioco ma con lui non abbiamo né l' uno nell' altro.

La società cominci a fare delle riflessioni perché questa non è la Juventus che conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wirikutas ha scritto:

Mi spieghi allora come mai le società top offrono ingaggi enormi agli allenatori  in proporzione a quello che è, a tuo dire, è il loro contributo netto ai risultati della squadra? Dare percentuali è un puro esercizio di fantasia, i fatti dicono che il modo di giocare viene caratterizzato dall'allenatore e non dai giocatori

Perché poi vanno a spendere e spandere per dare al top allenatore, giocatori top per quelle che sono le caratteristiche richieste.... vedi pep quando si muove quanto giocatori vuole e quanto la società spende... poi gli ingaggi ormai sono fuori controllo ricordo che prima anche i top allenatori prendevano molto ma molto di meno rispetto ai giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ma infatti sono d'accordo con te, mi sono fatto trascinare in questa discussione senza senso 🤣
Per me abbiamo una rosa buona da secondo/terzo posto con tanto potenziale
Quindi siamo perfettamente in linea, anzi stiamo facendo anche qualcosa in più visto che siamo a pochi punti dalla vetta (o almeno lo eravamo fino a ieri)

All'inizio però rispondevo a chi dice che "abbiamo tanti nazionali quindi vuol dire che abbiamo tanti giocatori forti e dobbiamo vincere lo scudetto"
Non è così, almeno per me. La rosa è buona ma non all'altezza di chi sta davanti
Avere tanti nazionali vuol dire tutto e nulla, non è sinonimo di avere fuoriclasse o la rosa più forte. Bisogna andare a vedere chi sono questi nazionali, dove giocano, se giocano ecc 
 

Anche per me, l'argomento nazionali non significa quasi niente fra squadre ad alti livelli. Tutte li hanno, perfino l'atalanta ormai ne ha un numero considerevole. E poi, ripeto, fossimo decimi, ma siamo secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Dopo che Conte finirà il suo ciclo scappando di nuovo che si fa? Si richiama Allegri? 

Un loop temporale 

Intanto hai vinto e poi si vede .Poi puoi provare chi vuoi .Io ora ho le palle piene non so voi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani, con cui non sono quasi mai in sintonia, ieri ha dichiarato che la rosa della Juve non è affatto inferiore a quella dell'Inter, anzi, secondo lui, la nostra è fatta da giocatori per la maggior parte , più forti. La differenza lui la vede nella direzione tecnica che fa rendere giocatori (Acerbi, Chala, Miki ecc.) che faticherebbero a trovare posto nelle prime squadre della Serie A. Secondo me non ha tutti i torti, pur non essendo io un antiallegranio. All'Inter invidio Lautaro e Barella e nessun altro. Ecco forse sarebbe ora che Allegri traesse qualche indizio da tutto ciò e tentasse di sviluppare qualche schema nuovo e un sistema diverso di gioco, sfruttando meglio il potenziale (alto) che ha in rosa. Nonostante la depressione che regna qui dentro, abbiamo ancora qualche chance, del resto siamo a -4 o potenzialmente a -7 a 16 giornate (per l'Inter) dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dudomax ha scritto:

Adani, con cui non sono quasi mai in sintonia, ieri ha dichiarato che la rosa della Juve non è affatto inferiore a quella dell'Inter, anzi, secondo lui, la nostra è fatta da giocatori per la maggior parte , più forti. La differenza lui la vede nella direzione tecnica che fa rendere giocatori (Acerbi, Chala, Miki ecc.) che faticherebbero a trovare posto nelle prime squadre della Serie A. Secondo me non ha tutti i torti, pur non essendo io un antiallegranio. All'Inter invidio Lautaro e Barella e nessun altro. Ecco forse sarebbe ora che Allegri traesse qualche indizio da tutto ciò e tentasse di sviluppare qualche schema nuovo e un sistema diverso di gioco, sfruttando meglio il potenziale (alto) che ha in rosa. Nonostante la depressione che regna qui dentro, abbiamo ancora qualche chance, del resto siamo a -4 o potenzialmente a -7 a 16 giornate (per l'Inter) dalla fine

Quando ti ho letto mi è venuto tipo un flash pazzesco stile holly e Benji, effettivamente magari con uno schema nuovo possiamo sbaragliare chiunque. Poi però ti giri e guardi la panchina e solo quelli hai... Pensa all'anno prossimo quando dovranno puntare sulla quantità e non sulla qualità per poter reggere numericamente le 3 competizioni... Altro che Holly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Quando ti ho letto mi è venuto tipo un flash pazzesco stile holly e Benji, effettivamente magari con uno schema nuovo possiamo sbaragliare chiunque. Poi però ti giri e guardi la panchina e solo quelli hai... Pensa all'anno prossimo quando dovranno puntare sulla quantità e non sulla qualità per poter reggere numericamente le 3 competizioni... Altro che Holly

quindi, mi pare di capire che tu non sia d'accordo con Adani e pensi che la nostra direzione tecnica sta facendo il massimo con quello che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.