Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su finale Coppa Italia -- Mercoledì 15 Maggio 2024

Post in rilievo

3 minuti fa, loirinho ha scritto:

Niente, rimasti solo pochi posti in Tevere laterale a 194€ e alcuni montemario a 183€. Entrato ora dopo 1.40 ora di coda

Settore ospiti atalantino mezzo vuoto aldilà della curva pura...mahhh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loirinho ha scritto:

Settore ospiti atalantino mezzo vuoto aldilà della curva pura...mahhh!

quindi i tifosi dell'atalanta hanno ancora a disposizione posti sia in curva che distinti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, illyjuve88 ha scritto:

quindi i tifosi dell'atalanta hanno ancora a disposizione posti sia in curva che distinti?

no solo distinti...ma ce ne saranno 3500/4000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, loirinho ha scritto:

Niente, rimasti solo pochi posti in Tevere laterale a 194€ e alcuni montemario a 183€. Entrato ora dopo 1.40 ora di coda

Anche io, volevo andare con mio figlio che ha 12 anni… La spesa sarebbe stata di 600 € compreso il treno. Alla fine ci ho rinunciato, anche pensando al fatto che, secondo me, quest’anno abbiamo il 50% di possibilità di vincere.. non di più

siccome conosco bene la sensazione di rientro dopo una sconfitta di una finale… Non me la sono sentita di rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho comprato 3 biglietti per la finale di coppa italia per me, mio padre e mio fratello. C'è stato un unico problema però: nell'inserimento dei dati ho scritto il nome sia sul mio biglietto sia su quello di mio fratello andando così a scrivere in due biglietti Cristian X e Cristian X anzichè Cristian X e Francesco X. Purtroppo non si può fare il cambio nome ho già chiesto a vivaticket. La data di nascita e tutto il resto è pienamente apposto. Dite che ci fanno problemi a roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristian039432 ha scritto:

Buonasera a tutti, ho comprato 3 biglietti per la finale di coppa italia per me, mio padre e mio fratello. C'è stato un unico problema però: nell'inserimento dei dati ho scritto il nome sia sul mio biglietto sia su quello di mio fratello andando così a scrivere in due biglietti Cristian X e Cristian X anzichè Cristian X e Francesco X. Purtroppo non si può fare il cambio nome ho già chiesto a vivaticket. La data di nascita e tutto il resto è pienamente apposto. Dite che ci fanno problemi a roma?

Spero proprio di no, ma com'e' possibile che vivaticket non dia l'opportunità di sistemare questa cosa? qui si violano i diritti dei consumatori non si tratta di bagarinaggio . Anche perchè i soldi se li sono presi. IL al posto tuo documenterei tutto (compresa la risposta di vivaticket sul fatto che non si puo' correggere) e porterei quella ai tornelli per dimostrare la buona fede.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristian039432 ha scritto:

Buonasera a tutti, ho comprato 3 biglietti per la finale di coppa italia per me, mio padre e mio fratello. C'è stato un unico problema però: nell'inserimento dei dati ho scritto il nome sia sul mio biglietto sia su quello di mio fratello andando così a scrivere in due biglietti Cristian X e Cristian X anzichè Cristian X e Francesco X. Purtroppo non si può fare il cambio nome ho già chiesto a vivaticket. La data di nascita e tutto il resto è pienamente apposto. Dite che ci fanno problemi a roma?

Credo che non ti faranno problemi… Spiegagli la situazione e fargli vedere la data di nascita, vedrai che chiuderanno un occhio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Dako2006 ha scritto:

Buonasera. Si può fare il cambio nominativo? 

No, hanno detto che per tale evento non è disponibile.

Modificato da Cristian039432
errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Spero proprio di no, ma com'e' possibile che vivaticket non dia l'opportunità di sistemare questa cosa? qui si violano i diritti dei consumatori non si tratta di bagarinaggio . Anche perchè i soldi se li sono presi. IL al posto tuo documenterei tutto (compresa la risposta di vivaticket sul fatto che non si puo' correggere) e porterei quella ai tornelli per dimostrare la buona fede.. 

2 minuti fa, shak ha scritto:

Credo che non ti faranno problemi… Spiegagli la situazione e fargli vedere la data di nascita, vedrai che chiuderanno un occhio…

Spero proprio di si, anche perchè cognome e data di nascita sono corretti, inoltre vedono che ci sono due Cristian X (che sono io) non credono facciano storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristian039432 ha scritto:

Spero proprio di si, anche perchè cognome e data di nascita sono corretti, inoltre vedono che ci sono due Cristian X (che sono io) non credono facciano storie.

Che settore hai preso? io entro tra 9 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Che settore hai preso? io entro tra 9 minuti

Sono dovuto andare in quello riservato all'atalanta, oramai quelli della juventus saranno finiti credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristian039432 ha scritto:

Sono dovuto andare in quello riservato all'atalanta, oramai quelli della juventus saranno finiti credo.

Tevere? uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cristian039432 ha scritto:

Buonasera a tutti, ho comprato 3 biglietti per la finale di coppa italia per me, mio padre e mio fratello. C'è stato un unico problema però: nell'inserimento dei dati ho scritto il nome sia sul mio biglietto sia su quello di mio fratello andando così a scrivere in due biglietti Cristian X e Cristian X anzichè Cristian X e Francesco X. Purtroppo non si può fare il cambio nome ho già chiesto a vivaticket. La data di nascita e tutto il resto è pienamente apposto. Dite che ci fanno problemi a roma?

Non penso che facciano problemi, un conto è presentarsi con il biglietto di un altro, un conto è mostrare due biglietti con stesso nominativo, lo capiranno.

Comunque gran coraggio ad andare settore avversario, io non ce la farei nemmeno facendo il tifoso neutro; subire gli insulti i cori boh mi sembrano soldi buttati. E con rischio elevato comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loirinho ha scritto:

Non penso che facciano problemi, un conto è presentarsi con il biglietto di un altro, un conto è mostrare due biglietti con stesso nominativo, lo capiranno.

Comunque gran coraggio ad andare settore avversario, io non ce la farei nemmeno facendo il tifoso neutro; subire gli insulti i cori boh mi sembrano soldi buttati. E con rischio elevato comunque!

Ciao, la parte centrale dello stadio è più quella dove sono presenti famiglie e anche le altre volte quando andai ero misti più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cristian039432 ha scritto:

Sono dovuto andare in quello riservato all'atalanta, oramai quelli della juventus saranno finiti credo.

...se dividono lo stadio un motivo ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilgenerale ha scritto:

...se dividono lo stadio un motivo ci sarà 

Assolutamente, ma è un esperienza che volevo assolutamente fare. Poi sono una persona molto pacata e moderata non mi lascio andare nelle esultanze di conseguenza non ho problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cristian039432 ha scritto:

Sono dovuto andare in quello riservato all'atalanta, oramai quelli della juventus saranno finiti credo.

Io li ho presi dopo di te e contariamente a quanto pensavi li ho trovati, 29 AD 4 biglietti 183 euri l'uno mortacci loro

34 minuti fa, Cristian039432 ha scritto:

Assolutamente, ma è un esperienza che volevo assolutamente fare. Poi sono una persona molto pacata e moderata non mi lascio andare nelle esultanze di conseguenza non ho problemi.

Ma figurati, lo dici agli steward e ti fanno passare dalla parte dei tifosi della Juve. Ma non pensare di farlo anche in Inghilterra perchè li semplicemente ti strapperebbero il titolo di ingresso e resteresti fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Io li ho presi dopo di te e contariamente a quanto pensavi li ho trovati, 29 AD 4 biglietti 183 euri l'uno mortacci loro

E cavolo 183 sono veramente tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, loirinho ha scritto:

Non penso che facciano problemi, un conto è presentarsi con il biglietto di un altro, un conto è mostrare due biglietti con stesso nominativo, lo capiranno.

Comunque gran coraggio ad andare settore avversario, io non ce la farei nemmeno facendo il tifoso neutro; subire gli insulti i cori boh mi sembrano soldi buttati. E con rischio elevato comunque!

Tranne la curva gli altri settori dell' atalanta saranno più tifosi della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Io li ho presi dopo di te e contariamente a quanto pensavi li ho trovati, 29 AD 4 biglietti 183 euri l'uno mortacci loro

Ma figurati, lo dici agli steward e ti fanno passare dalla parte dei tifosi della Juve. Ma non pensare di farlo anche in Inghilterra perchè li semplicemente ti strapperebbero il titolo di ingresso e resteresti fuori. 

Ne sei certo? Io eviterei di dare queste informazioni se non ne hai la certezza, anche perché se sono poche decine di persone può essere che tu abbia ragione ma se sono tante che fanno? Tolgono gli atalantini per mettere i nostri tifosi nella Tevere? Troppo complicato immagino…!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauryrc73 ha scritto:

Ne sei certo? Io eviterei di dare queste informazioni se non ne hai la certezza, anche perché se sono poche decine di persone può essere che tu abbia ragione ma se sono tante che fanno? Tolgono gli atalantini per mettere i nostri tifosi nella Tevere? Troppo complicato immagino…!!

Ti posso dire che da vivaticket non verificano in alcun modo se sei atalantino o juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.