Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su finale Coppa Italia -- Mercoledì 15 Maggio 2024

Post in rilievo

7 minuti fa, redivivo ha scritto:

 A Roma gli ultras sono perfino in tribuna stampa. E non andrei in tribuna a napoli o Firenze a tifare juve

Impropriamente per chi? Anche il 'parterre' dell'Olimpico allora sarebbe un nome improprio così come 'Curva' per lo stadio di Torino. 

 

"impropriamente" perchè in altri stadi i distinti sono settori tendenti al "vip". vedi il comunale di Torino dove di fatto sono una tribuna.

 

a Roma sono una curva laterale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

quelli che a Roma chiamano impropriamente "distinti" altro non sono che le parti laterali delle curve.

io avrei evitato di prendere quelli della parte atalantina solo per risparmiare qualche euro.

un conto tevere e montemario dove era ovvio che saremmo stati di più "sconfinando" dalla loro parte.

ma i distinti atalantini li avrei evitati.

senza offesa per nessuno, troppa gente "occasionale" tra noi in queste finali.

 

senza offesa, ma perchè devi giudicare gli altri tifosi in base a quante partite vanno a vedere?cosa ne sai tu dei motivi per cui non le vanno a vedere?il fatto di andare una volta tanto allo stadio a vedere la propria squadra li rende meno tifosi di te?non capisco il senso di questi discorsi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, illyjuve88 ha scritto:

senza offesa, ma perchè devi giudicare gli altri tifosi in base a quante partite vanno a vedere?cosa ne sai tu dei motivi per cui non le vanno a vedere?il fatto di andare una volta tanto allo stadio a vedere la propria squadra li rende meno tifosi di te?non capisco il senso di questi discorsi..

appunto,non capisci.

lascia perdere e continua a cercare l'albergo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, illyjuve88 ha scritto:

senza offesa, ma perchè devi giudicare gli altri tifosi in base a quante partite vanno a vedere?cosa ne sai tu dei motivi per cui non le vanno a vedere?il fatto di andare una volta tanto allo stadio a vedere la propria squadra li rende meno tifosi di te?non capisco il senso di questi discorsi..

Non c'è nessuna offesa nel messaggio precedente. Si evidenzia solo che se non si va allo stadio spesso bisognerebbe informarsi e seguire le indicazioni di chi invece ci va.

Comprare biglietti in Tevere o Monte Mario è un conto, prenderli nei distinti atalantini è da irresponsabili.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Non c'è nessuna offesa nel messaggio precedente. Si evidenzia solo che se non si va allo stadio spesso bisognerebbe informarsi e seguire le indicazioni di chi invece ci va.

Comprare biglietti in Tevere o Monte Mario è un conto, prenderli nei distinti atalantini è da irresponsabili.

bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, illyjuve88 ha scritto:

senza offesa, ma perchè devi giudicare gli altri tifosi in base a quante partite vanno a vedere?cosa ne sai tu dei motivi per cui non le vanno a vedere?il fatto di andare una volta tanto allo stadio a vedere la propria squadra li rende meno tifosi di te?non capisco il senso di questi discorsi..

Si può anche essere occasionali (io stesso lo sono) ma andare allo stadio pitturandosi la faccia ma soprattutto dare la priorità a fare i video da condividere e facendo i selfie durante coreografia fa si che offriamo gli spettacoli più scadenti tra le grandi in italia . 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non c'è nessuna offesa nel messaggio precedente. Si evidenzia solo che se non si va allo stadio spesso bisognerebbe informarsi e seguire le indicazioni di chi invece ci va.

Comprare biglietti in Tevere o Monte Mario è un conto, prenderli nei distinti atalantini è da irresponsabili.

e su questo sono assolutamente d'accordo, motivo per cui, siccome non ho trovato nei settori che potevo permettermi andando allo stadio in 4, ho lasciato perdere, il mio appunto era riferito proprio alla frase sui tifosi "occasionali"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Non c'è nessuna offesa nel messaggio precedente. Si evidenzia solo che se non si va allo stadio spesso bisognerebbe informarsi e seguire le indicazioni di chi invece ci va.

Comprare biglietti in Tevere o Monte Mario è un conto, prenderli nei distinti atalantini è da irresponsabili.

Esatto. La storia non ha insegnato niente! 29 maggio 1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

appunto,non capisci.

lascia perdere e continua a cercare l'albergo :) 

tranquillo, lo farò! Ancora grazie per la tua gentilezza e disponibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

"impropriamente" perchè in altri stadi i distinti sono settori tendenti al "vip". vedi il comunale di Torino dove di fatto sono una tribuna.

 

a Roma sono una curva laterale 

Sicuramente è l'ex curva. Ma la curva attuale è quanto l'intera curva di BG, perciò dicevo che gli ultras stanno soprattutto lì. Da quanto ne so, i distinti nord sono stati presi dai vari club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DARBAL ha scritto:

Sicuramente è l'ex curva. Ma la curva attuale è quanto l'intera curva di BG, perciò dicevo che gli ultras stanno soprattutto lì. Da quanto ne so, i distinti nord sono stati presi dai vari club 

Occhio anche e soprattutto al fuori stadio. Sicuramente ci saranno un grande numero di forze dell’ordine però situazioni spiacevoli possono sempre accedere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate la domanda, con dei miei amici abbiamo acquisto i biglietti nel settore distinti nord-ovest (lato Atalanta), oggi per caso abbiamo letto sul sito che l’acquisto è riservato ai residenti a Bergamo (ovviamente noi veniamo da un’altra parte). Sapete dirmi qualcosa in merito non vorrei avere brutte sorprese all’ingresso dello stadio

Modificato da Juventinoo1999
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, redivivo ha scritto:

Perché, gli juventini che hanno comprato li non potevano prendere la tribuna? 

Heysel non vi ha insegnato davvero niente

Ma tu vivi sempre con la paura che debba succedere qualcosa? Ovvio che non ci vai a gridare forza Juve o sventolando le sciarpe 

Oltre a fatto che lheysel è l'esempio sbagliato 

Inoltre le tribune erano finite in certi momenti per  poi ricomparire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, state creando allarmismi inutili secondo me.

Ci saranno tantissimi juventini nei distinti nord, e SICURAMENTE verranno divisi dai bergamaschi.

Così come è successo in curva nella semifinale con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato biglietti nella zona loro perché era straovvio che tutti gli invenduti della zona Atalanta fossero acquistati da noi non appena sarebbe partita vendita libera. Era prevedibile che loro acquistassero solo curva nord perché non esistono fisicamente piu di un numero di bergamaschi che si muovono. Quindi per un discorso economico ho preso biglietti loro. Come tantissimi altri. Grazie a tutti per le lezioni di tifo ma io credo nella civiltà e nella cultura. Sarò un illuso ma mi ritengo in tifoso normale, una persona normale. E mi piace pensare che anche per gli altri sua così. Se così non fosse non sono certo in torto io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pinturrichio10juve ha scritto:

Ciao ragazzi. Sapete se c'è un punto di raduno per i tifosi prima di andare allo stadio o in generale se c'è un'area a Roma dove si riuniranno i nostri tifosi?

Nei pressi del ponte della musica saremo in molti come sempre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Raga, state creando allarmismi inutili secondo me.

Ci saranno tantissimi juventini nei distinti nord, e SICURAMENTE verranno divisi dai bergamaschi.

Così come è successo in curva nella semifinale con la Lazio.

Guarda che ti confondi con la curva sud 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, redivivo ha scritto:

Guarda che ti confondi con la curva sud 

Assolutamente no.

Ripeto, nei distinti nord (ovvero quelli assegnati a loro) ci saranno più juventini che bergamaschi.

Lo so per certo, 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che si muoverà con metro e autobus si è collegato al sito dell'Atac per avere il biglietto giornaliero gratuito?

Volevo chiedere quale applicazione di utilizzo avete scelto tra le 4 proposte.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Assolutamente no.

Ripeto, nei distinti nord (ovvero quelli assegnati a loro) ci saranno più juventini che bergamaschi.

Lo so per certo, 100%

Lo sai che a Roma i distinti sono la curva laterale vero ? E non il rettilineo lungo linea laterale del campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Qualcuno che si muoverà con metro e autobus si è collegato al sito dell'Atac per avere il biglietto giornaliero gratuito?

Volevo chiedere quale applicazione di utilizzo avete scelto tra le 4 proposte.

.fuma

Mooneygo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.