Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatinieZibi

Il tifo juventino non ha eguali ma sta morendo piano piano

Post in rilievo

Ciao a Tutti.

 

E' da un po' che manco dal Forum.

 

Sono nato nel 1971e sono cresciuto a pane e Juve: Campione del Mondo nell'82, poi Platini, gli alti e bassi, Lippi, Del Piero e i 9 scudetti.

 

Bonperti, Sivori, Charles, Bettega, Tardelli, Scirea, Platini, Del Piero, Tevez e molti altri ... prima e dopo.

I campioni, i gregari, gli Agnelli (quelli veri), la Società con il suo codice etico di impronta sabauda, non scritto, eppure sempre presente davanti a certa stampa prezzolata ed ai cattivi palazzi del potere.

 

 

MA DAVVERO ADESSO E' TUTTO FINITO?

 

Mi sento ostaggio, io con la mia passione, di un allenatore, di una Società e di un gruppo di giocatori con i quali non mi riconosco per niente.

 

ORA SOLO SOLDI, NIENTE PASSIONE, PURO CALCOLO.

 

Forse sono troppo vecchio, sorpassato o solo uno * boomer idealista. 

 

Scusate lo sfogo. 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il calcio moderno .... non il tifo bianconero

 

Pensare che per fare dei vergognosi mondiali in Qatar hanno sacrificato la vita di migliaia di operai per fare gli stadi. Gira tutto intorno al denaro mettendo in secondo piano pure la vita umana. Figuriamoci il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.