Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'agente di Koopmeiners la prossima settimana in Italia. Affondo Juve? Dipende da Champions e allenatore"

Post in rilievo

Il 5/5/2024 Alle 22:29, Robertsons ha scritto:

Sami Khedira arrivato mezzo rotto alla Juve valeva il doppio di Koopmainers. Per chi l'ha visto e tifato gia' quando nel 2010 la Germania fu eliminata ingiustamente ai mondiali facendo il paragone con questa richiesta nel 2014 il Khedira sano doveva essere pagato 240 milioni. 

Seeeh vabbeh...che poi Khedira sano lo sarà stato 2 stagioni... io questa mitizzazione di Khedira e Mandzukic non l'ho mai capita... il vero fenomeno sia tecnicamente che fisicamente era  Pogba non certo Sami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedira èra l'esperienza tattica posta sul terreno di gioco, ossia quell'elemento in grado di capire in anticipo l'evoluzione della manovra avversaria quindi gestire la copertura, per poi una volta presa palla, intuire lo sviluppo migliore per il contrattacco; inoltre gli va riconosciuta pure l'abilità nel agire prontamente negli inserimenti a sorpresa e lo sta a dimostrare il fatto che spesso trovava pure la via della rete specie in situazioni decisive (pure Marchisio dopo l'avvenuta maturazione esponeva doti simili).

Mandzukic invece era lo sgobbone dalla notevole forza fisica, pur essendo un attaccante sapeva rientrare istintivamente a coprire gli spazi quando qualche suo compagno centrocampista si trovava sbilanciato e non più in tempo a rientrare, questa era una notevole dote, specie di intelligenza calcistica la quale non sempre è collegata allo elevato spessore tecnico; Mandzukic non possedeva tecnica di fine qualità ma sapeva leggere la partita, anche nascondendosi tra le linee (spesso a guardare le spalle a Pogba quando questi avanzava per inserirsi nelle azioni di attacco alla ricerca del gol o degli assist).

Quella è stata una Juve composta da giocatori particolarmente intelligenti e dotati della necessaria mentalità ad essere squadra, gente la quale a prescindere dai dettami tattici, si divertiva a giocare a pallone, imponendo la personalità di chi è cosciente della propria forza di squadra; alla fine e lo ripeto per l'ennesima volta, il calcio è sinergia, quindi manovra voluta, provata e raramente casuale;, poi istintiva ma solamente per quei giocatori di classe superiore di cui attualmente purtroppo non disponiamo, ma che in verità oggi latitano su tutto il panorama calcistico Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 08:20, Non c'è fretta ha scritto:

Per 40 ml l'Atalanta ti manda la foto autografata di Koop, ne hanno rifiutati 48ml lo scorso anno figuriamoci se dopo un ottima annata con una finale di coppa italia e forse una finale di europa league il prezzo è sceso, la cifra di richiesta quella sarà 60-65 ml.

Allora se lo possono tenere

Cifre improponibili ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2024 Alle 11:17, tommaso ha scritto:

Giocatore clamoroso che adoro... A noi manca un regista... koopmainers, Locatelli, regista, rabiot, fagioli e avremmo un buon centrocampo 

i giocatori "clamorosi" sono quelli che ha preso il Real Madrid in questi anni.... da Kross a Modric a Valverde, Camavinga, Tchoumeni, Bellingam

quelli si che sono giocatori clamorosi... non certo Kopkoso a 60 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.