Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- Lunedì 20 maggio 2024 ore 20.45

Post in rilievo

La Lega Serie A, con il comunicato ufficiale n. 237, ha annunciato la calendarizzazione delle gare della 37ª giornata di Serie A, tra cui anche Bologna-Juventus: appuntamento fissato alle ore 20:45 di lunedì 20 maggio 2024 al "Renato Dall'Ara" di Bologna.

 

 

Biglietti ospiti

 

Saranno in vendita dalle ore 10 del 13/05.

Per l’acquisto occorre la fidelity card della Juventus.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

 

Limitazioni alla vendita

Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare solo il settore ospiti e con fidelity della Juventus.

 

Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

 

 

Info biglietteria

 

La prevendita comincia alle ore 10 del 13/05.

Il 13-14/05 l’acquisto è riservato agli abbonati, sia su APP che su Fidelity, che possono acquistare per altre persone fino a 4 biglietti in unica transazione. Il codice (PNR per gli abbonati su app, n.fidelity per gli altri) è mono uso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita WEB.

 

Il 15/05 l’acquisto è riservato ai possessori di Fidelity Card We Are One, sia su Web che nei punti vendita. Per la promozione possono essere utilizzate unicamente le fidelity emesse fino al 08/05.

 

Il 16/05 l’acquisto è riservato ai residenti a Bologna e provincia. Sia acquirenti che intestatari dei biglietti devono risiedere a Bologna e provincia.

Dalle ore 10 del 17/05 al 20/05 la vendita è aperta a tutti, sia su Web che nei punti vendita.

NB: per gli acquisti effettuati sul WEB, il limite massimo di biglietti acquistabili per ogni gara è, come disposto da normativa, di 4, questo indipendentemente dalla fase in cui sono stati acquistati (es. acquistandone 2 nella fase 1 per abbonati è possibile acquistare ancora due tagliandi nella fase per residenti o in vendita libera).

NB: i biglietti acquistati in qualunque fase sono INCEDIBILI fino al 08/05

 

Dove acquistare

Online esclusivamente sul sito ufficiale con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto o caricarlo sul Wallet del telefono (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Clicca sul pulsante acquista in homepage. Si consiglia per l’acquisto di utilizzare un browser web da pc fisso.

Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

 

Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti ospiti

 

Saranno in vendita dalle ore 10 del 13/05.

Per l’acquisto occorre la fidelity card della Juventus.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

 

Limitazioni alla vendita

Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare solo il settore ospiti e con fidelity della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilbaglio said:

più di un'ora di coda dalle 9.20

Si ma solo x abbonati. sono arrivato al mio turno ma chiede la bologna card

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti ospiti

Saranno in vendita dalle ore 11 del 13/05 presso i punti vendita Vivaticket oppure online a un link dedicato che verrà pubblicato a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

Biglietti ospiti

Saranno in vendita dalle ore 11 del 13/05 presso i punti vendita Vivaticket oppure online a un link dedicato che verrà pubblicato a breve.

mah, ho sentito un paio di punti vendita della mia zona e nemmeno a loro risulta disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, andreasv said:

Biglietti ospiti

Saranno in vendita dalle ore 11 del 13/05 presso i punti vendita Vivaticket oppure online a un link dedicato che verrà pubblicato a breve.

Ricevuto via email da Vivaticket, dopo mia richiesta.

@andreasv se non si potesse postare, cancella pure

 

LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PaioloMagico said:

Qualcuno sa quando si possono prendere i biglietti per il settore ospiti?

 

quel link lì 

1 minute ago, 0oo-rooze said:

Ricevuto via email da Vivaticket, dopo mia richiesta.

@andreasv se non si potesse postare, cancella pure

 

LINK

in quel link alla fine ti chiede la card del bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ricevuto via email da Vivaticket, dopo mia richiesta.

@andreasv se non si potesse postare, cancella pure

 

LINK

ma tu sei riuscito? anche su questo mi da coda da più di un'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

per ora no

 

Il link di cui sopra dovrebbe essere quello corretto, l'ho ricevuto dal supporto Vivaticket

 

per no sai, nel momento in cui l'ho aperto mi ha rimandato al punto di cosa che avevo già sullo stesso browser su un'altra scheda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta. Usate altro browser o cancellate i cookies.

 

Ho dovuto creare account su Bologna FC ... però velocissimo.

45€ + 2,14€ di commissione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 0oo-rooze said:

ce l'ho fatta. Usate altro browser o cancellate i cookies.

 

Ho dovuto creare account su Bologna FC ... però velocissimo.

45€ + 2,14€ di commissione.

 

a me da ancora l’ora di coda

Just now, manfre33 said:

a me da ancora l’ora di coda

come posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudi tutte le finestre precedenti, svuota la cache del browser,  riapri da capo e incolla quel link.

A me ha funzionato.

 

Esce la mappa del settore ospiti e puoi selezionarti il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 0oo-rooze said:

Chiudi tutte le finestre precedenti, svuota la cache del browser,  riapri da capo e incolla quel link.

A me ha funzionato.

 

Esce la mappa del settore ospiti e puoi selezionarti il posto

continua a darmi un ora e passa 

puoi rimandare il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure un link dedicato come scrivono sul sito ma da informatico ho i miei grossi dubbi, dato che l'ID coda è lo stesso se si apre il link suggerito da Vivaticket via mail che se si prova a comprare un biglietto da abbonati del Bologna, il che vuol dire a) che la coda è unica e b) che se si cancellano i cookie o si cambia browser si prende un nuovo ID coda e si aspetta almeno un'ora. Se ne avete la possibilità andate in un tabaccaio Vivaticket, ho risolto in 10 minuti alle 11:40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.