Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Milan-Pioli, separazione vicina: a ore l'ufficialità. I saluti con la Salernitana

Post in rilievo

Per l'addio al Milan di Stefano Pioli manca solo l'annuncio. Annuncio che arriverà nelle prossime ore, sicuramente prima della gara che i rossoneri disputeranno sabato sera (ore 20,45) con la Salernitana. In questo modo il tecnico parmense, condottiero nel 19esimo scudetto, potrà ricevere il saluto di San Siro al pari di Giroud e Kjaer. Tra la dirigenza e l'ex allenatore di Bologna e Lazio, stanno andando avanti i discorsi in ottica separazione: non a caso l'agente di Pioli è stato avvistato quest'oggi a Casa Milan. Al momento il club fa sapere che non c'è stata alcuna comunicazione diretta all'allenatore. 

L'obiettivo è quello di giungere a un addio consensuale con conseguente buonuscita visto il contratto in essere fino al 30 giugno del 2025. In alternativa si procederà con l'esonero per fare spazio a Paulo Fonseca, successore designato di Pioli. Il francese, che ha salutato il Lille e detto no alla corte del Marsiglia, è promosso sposo del Milan: già pronto un contratto biennale con opzione per un'altra stagione. La prossima settimana verranno intensificati i contatti per raggiungere l'accordo totale, propedeutico alle firme.

Di fatto la gara con la Salernitana sarà solo una semplice passerella: andranno in scena i saluti, con i canti anche della Curva Sud che interromperà lo sciopero. Lo sguardo, e non potrebbe essere altrimenti, è già puntato al mercato: non a caso nella mattinata di mercoledì i dirigenti dello Stoccarda, club che detiene la proprietà di Guirassy, hanno fatto visita a Casa Milan. Il bomber guineano classe 1996 può liberarsi dietro pagamento della clausola da 17,5 milioni di euro. Portare a casa un attaccante è l'assoluta priorità del ds Geoffrey Moncada.

 

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo esonerano penso che non starà fermo il prossimo anno, quindi non credo ci sarà un problema economico per il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia Bologna la sua prossima destinazione come si vociferava qualche settimana fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonseca non ha nulla più di Pioli

In sostanza si affidano a un'altra scommessa come quando arrivò Pioli anziché puntare su un allenatore più affermato per cercare un upgrade

Capisco i dubbi dei tifosi rossoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.