Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mondiale per club: a che punto stiamo?

Post in rilievo

5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

@Roger Keith Barret stanotte preparati, si inizia alle 2 con al ahli - inda Miami, metti la sveglia e stasera vai a dormire presto 

👀

No. Si inizia prima con Robi e Laura altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

La piadinara infilata ovunque, incredibile 

E' una star in sudamerica. Guarda qui, 14M di visualizzazioni... :baby:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, un giocatore del Boca che stava raggiungendo il ritiro da solo (non so per quale ragione) è stato bloccato alla frontiera. Aveva precedenti per rapina a mano armata. Poi, l'ambasciata argentina è riuscita a fargli avere il visto. Bang bang baby (da notare il video che si vede nel link) :baby:

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/mondiale-per-club-2025/prima-bandito-dagli-usa-poi-il-visto-al-fotofinish-ayrton-costa-puo-giocare-il-mondiale-per-club_99664095-202502k.shtml

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque giusto per curiosità, chi ci sarà stanotte per la partita di inaugurazione?

Sì, stasera alle 2, dopo la festa di inaugurazione. Mi sto già guardando il pre partita su un link argentino. Bel clima, in attesa di Messi contro gli egiziani :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.