Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Hanno censurato report?

Secondo me si ….. e il servizio annunciato da Ranucci a fine puntata, poi sostituito con la faida della curva Milan e fedez, mi da la sensazione che ranucci stesso abbia voluto dire “ ci hanno censurato questo servizio…. Chi vuol capire capisca” 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, nessuno ha risposto sui social dove è pieno di lamentele e richieste di spiegazioni. 

La fondazione non ha chiesto il perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davix ha scritto:

Incredibile, nessuno ha risposto sui social dove è pieno di lamentele e richieste di spiegazioni. 

La fondazione non ha chiesto il perché? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Immagine

Sovrapposizione con il campionato ,eccolo qua con noi invece  va sempre fatto a ridosso della partita 

Com'è bella la mafia  Jonny

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrestars ha scritto:

Sovrapposizione con il campionato ,eccolo qua con noi invece  va sempre fatto a ridosso della partita 

Quindi gli hanno impedito di mandarla in onda nei tempi prestabiliti

e ora ci fa sapere che andrà in onda a data da destinare probabilmente dopo un taglia e cuci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrestars ha scritto:

A noi ci penalizzarono nello spogliatoio ad Empoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh..

Io sostengo da anni che hanno gonfiato ricavi per piu' esercizi con cifre astronomiche inspiegabili. I zozzi non stavano vincendo nulla a quei tempi, ricavi mostruosi arrivati dal nulla dalla sera alla mattina, ricavi fasulli ma necessari ad equilibrate dei conti economici terrificanti in quegli anni..

Ricavi da sponsor naturalmente x gran parte mai incassati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire a me che sono un Dummy….. Cellino e il

Brescia differiti per azione fraudolenta e campionato bloccato per eventuali rispescaggi. Questi sono in bancarotta da anni e

assisyiamo ad una finale Champions ( magari senza medaglie ). Mi dite il senso di seguire ancora ???

Il 17/05/2025 Alle 00:30, Oaktreefan ha scritto:

Eh..

Io sostengo da anni che hanno gonfiato ricavi per piu' esercizi con cifre astronomiche inspiegabili. I zozzi non stavano vincendo nulla a quei tempi, ricavi mostruosi arrivati dal nulla dalla sera alla mattina, ricavi fasulli ma necessari ad equilibrate dei conti economici terrificanti in quegli anni..

Ricavi da sponsor naturalmente x gran parte mai incassati

Onana venduto al

MU vs la cifra pagata per Sommer per esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E questo nonostante i ricavi cresciuti enormemente negli ultimi tre anni con anche due finali di Champions.

Ma come dice il dr. La russa, solo x gli impuniti conto economico costi e ricavi non esiste.contano solo le emozioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina, tramite la Figc, farà da garante come ha fatto con la Sampdoria? Poi ci domandiamo perché questi li spingono a vincere in ogni competizione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti