Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah...ma a Sansiro gioca una squadra sola? L'altra di Milano va a giocare a Vercelli?

Poi mi sa che la Sicilia (e i relativi appalti) é legerissimamente più sogetta a penetrazione mafiose mi sa, anche eprché il Ponte vale un po 'di più.

Tutta la gstione della questione Sansiro può essere discutibile ma parlare di Sala "probabilmente ricattato dalla 'ndrangheta" é voler fare i fenomeni.

Nel 2025, dire ironicamente che la penetrazione mafiosa sia più probabile in Sicilia, vuol dire essere rimasti "leggerissimamente" indietro. 

Sono ormai anni che il fulcro della mafia si è spostato al nord, soprattutto in Lombardia.  E infatti, viste le ultime vicende, i conti tornano.

Ripeto, su Sala il mio era un commento velatamente ironico. Poi non escludo mai nulla quando devo supporre senza sapere. 

Hanno fatto carte false per l'Inter in ogni dove, sicuramente ne beneficierà anche il Milan, ma che sia l'obiettivo principale mi rimane difficile crederlo, visto tutto quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni e più per la seconda squadra di Milano. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del rischio di infiltrazioni mafiose in sicilia piuttosto che a Milano, dei benefici che potrebbe avere la prima squadra di milano, a me e penso a molti utenti e lettori di questa discussione non credo importi molto perlomeno qui dentro.

L'argomento sono le malefatte per favorire l'inter quindi mi sembra che parlare di mafia sicilia, vantaggi milan, sposti il focus 

é come quando si parla delle malefatte nei nostri confronti (esempio plusvalenze e farsopoli) si tira fuori che AA ha fatto degli errori

lasciamo fare queste cose ai tifosi delle altre squadre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Massa ha scritto:

L'argomento sono le malefatte per favorire l'inter quindi mi sembra che parlare di mafia sicilia, vantaggi milan, sposti il focus 

Ehm... è quello che è stato ordinato a tutti i sudditi cartonati e loro obbediscono alla lettera e lo fanno in quasi tutte le discussioni!

Credo che nel caso specifico ci vorrebbe un'azione di "moderazione" più severa! 

Siamo troppo bravi qui su VS... e non se lo meritano proprio per niente... certi ridicoli soggetti !!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti