Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per onestà intellettuale non ho letto, nel post che hai citato, un paragone sullo spessore tecnico di Motta e quello di Klopp (ovviamente improponibile).
Io credo che l'utente intendesse dire che siamo una tifoseria ormai arrabbiata (eufemismo), stanca, frustrata, troppo impaziente, che avrebbe avanzato pesanti critiche perfino a Jurgen Klopp, se avesse disputato una stagione tipo quella di Motta (o tipo la sua prima stagione a Liverpool, assai mediocre).
E penso che se la mia interpretazione è giusta, è difficile dare torto all'utente...

Ci stanchiamo dell'allenatore precedente, diciamo che pur di sbarazzarcene saremmo disposti ad aspettare 2-3 anni per tornare a vincere, però poi alla resa dei conti dopo 3-4 mesi già invochiamo la testa del successore.

Attenzione: sono profondamente convinto che Motta andava sostituito, ma più che altro per le sue spigolosità e il suo modo di fare, perché altrimenti se diciamo che a un allenatore vanno concessi un paio di anni di tempo per il suo progetto, poi questo termine deve essere effettivamente concesso.

La penso come te, basta vedere i commenti su Allegri: chiunque va bene, basta che se ne vada. Premetto che io non sopportavo più Allegri, ma pensare che alla Juve bastasse il primo allenatore scappato di casa, proprio no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.