Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il 25/04/2025 Alle 11:02, cirillo1 ha scritto:

secondo il tuo ragionamento la rosa della Juventus è inferiore a quella del Parma, Lecce, Venezia o Empoli.

Sulla carta magari no, ma sul campo abbiamo vinto solo 2 delle 8 partite disputate contro le squadre citate.

Se davvero sei superiore devi dimostrarlo sul campo, il resto è aria fritta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Io credo che i giocatori forti che abbiamo sono: cambiaso, gatti, Bremer, kalulu, Locatelli, koop, Conceicao, Weah, vlahovic e yildiz. Non dico che sono campioni, dico che sono dei giocatori forti. Se pensi che il napoli è primo in classifica con Juan Jesus, Spinazzola, rrhamani, Meret, Politano e raspadori..... Cosa abbiamo noi in meno del napoli? 

Io di forti per davvero in questo elenco vedo solo Bremer che è infortunato ed Yildiz che però è ancora un progetto di giocatore forte (come normale che sia per un '05) 

Tutti gli altri secondo me sono solo buoni/ottimi giocatori che al massimo in una Juve vera sarebbero comprimari 

Il Napoli in più di noi ha verie cose:

1) Conte 

2) esperienza e malizia perché l età media alla fine conta mentre noi abbiamo una rosa giovane o inesperta ( ti faccio un esempio banale... Weah a Parma in quei pochi minuti giocati 3 volte è andato in contrasto aereo contro Hernani... quest' ultimo che è più esperto e malizioso per 3 volte sullo stacco di Timothy lo ha leggermente spinto e lo ha mandato per 3 volte completamente fuori tempo...questa è malizia, il mestiere...noi abbiamo giocatori inesperti/polli/poco maliziosi)

3) uno zoccolo duro che appena 2 anni fa vinceva il campionato mentre noi uno zoccolo duro non sappiamo manco cosa sia ed abbiamo ormai uno zoccolo duro abituato alla mediocrità che non conosce una vittoria importante (al massimo ha una CI)

4) ambiente unito che ha entusiasmo e può sperare in un sogno mentre da noi da anni tante divisioni, contestazioni e scioperi del tifo 

Andando più sul campo...

5) hanno 2 centrocampisti (Anguissa e Mc Tominay) che assieme han portato 15 gol in campionato mentre da noi il solo Thuram ha dei numeri decenti 

6) per quanto Lukaku non mi piaccia e sia in fase decadente, almeno nel gioco di sponda sa farsi valere, con la sua mole impegna il difensore avversario e favorisce lo sviluppo della manovra...roba sconosciuta al nostro centravanti serbo...anche se andiamo a guardare i freddi numeri vedo 12 a 9 per il belga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 14:34, orestelapeste ha scritto:

Il paragone con gli anni di Moratti all’Inter  e Berlusconi al Milan è un tantino ma giusto un tantino forzato altro calcio altri tempi se si ha un un minimo d’onestà intellettuale e’ difficile negarlo.In ogni caso non cambia la sostanza lui da quando è proprietario il portafoglio l’ha sempre aperto e ha cominciato sin da subito quando ha dato al cugino la gestione della società. Detto questo tutto il resto è criticabile ma per come la vedo io nello specifico il rammarico che inevitabilmente incide sul giudizio e’ sempre il solito abbiamo fatto un ciclo di nove anni vincendo tutto perdendo però due finali di Champions altrimenti vedremmo le cose in maniera diversa 

Per me nessuna esagerazione, anzi Moratti e Berlusconi non avevano azionisti che mettevano soldi oltre a loro, lui ha qualche azionista che contribuisce.

È il proprietario deve mettere soldi e poi affidarsi a qualcuno che capisca di calcio e se possibile, come fatto con agnelli, che ami la Juve.

Poi se invece pensa di guadagnare con il calcio allora siamo proprio fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/04/2025 Alle 15:28, PowerNedved ha scritto:

Per me nessuna esagerazione, anzi Moratti e Berlusconi non avevano azionisti che mettevano soldi oltre a loro, lui ha qualche azionista che contribuisce.

È il proprietario deve mettere soldi e poi affidarsi a qualcuno che capisca di calcio e se possibile, come fatto con agnelli, che ami la Juve.

Poi se invece pensa di guadagnare con il calcio allora siamo proprio fuori.

Beh se non ti rendi conto che il calcio italiano non e’ più quello di 20/30 anni fa non mi sorprende che tu possa considerare il fatto che Elkann con la Juve ci voglia guadagnare dei soldi. Ipotesi anche questa forzata per usare un eufemismo perché se così fosse gli basterebbe venderla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.