Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Gatti e la Juventus avanti insieme: il rinnovo si farà, tutti i dettagli

Post in rilievo

Ha lo stesso difetto di Bonucci, e cioè non può essere il perno della difesa. Difatti quando ha giocato di fianco a Bremer ha sempre reso bene. Da solo ogni tanto fa delle cappelle.  Ciò detto è uno dei pochi giocatori che mi piacciono di questa triste Juventus. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Guarda hai fatto dei paragoni che proprio, mia personalissima opinione, non esistono. Morini e Brio erano giocatori di un'epoca preistorica rispetto a quella attuale, marcavano a uomo e la "rudezza" era un complemento necessario per sopravvivere ai duelli con i centravanti dell'epoca (chiedi a Morini della gomitata in faccia che gli diede Boninsegna e della ginocchiata sulla schiena che gli restituì pochi minuti dopo). Eppure Morini era l'unico della Juve insieme a Furino a non essere mai convocato nelle nazionali. Brio giocava insieme a Gentile, Cabrini ed un immenso Gaetano Scirea ed era, infatti, il punto debole della retroguardia. All'epoca i centravanti erano elefanti da area di rigore, tipo Pruzzo e con questi giocatori anche Brio si trovava a suo agio. Su una cosa ti posso dar ragione, forse, Gatti ha sbagliato epoca storica. Forse 50/40 anni con a fianco Cuccureddu, Gentile, Cabrini e Scirea avrebbe potuto essere il Morini ed il Brio di turno ma oggi? Ieri sera giocatori più dinamici e tecnici, tipo Di Marco, Bastoni sono stati ridicolizzati da Lamine Yamal ed Acerbi sul goal del 2 a 2 di Fernan Torres annaspava come un dilettante di lega pro. Non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare ieri uno come Gatti. 

Cosa c'entra Yamal con quello che ho detto su Gatti. Poi Pruzzo, non so se l'hai visto era giocatore d'area un po' lento ma di tecnica ne aveva eccome, era veramente forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MisterD. ha scritto:

Gatti non ha sfigurato con Haaland, Sesko, Thuram, Osimhen… che non abbia i piedi di Scirea o l’anticipo di Barzagli siamo tutti d’accordo, ma in marcatura il suo lo fa, e anche in fase offensiva è propositivo.

Non lo ritengo inferiore a Bastoni o Rahmani, per citare i suoi omologhi nelle due squadre di testa.

Poi con lo Yamal di ieri avrebbe visto i sorci verdi chiunque (e comunque Gatti avrebbe al più contrastato Raphinha, dato che gioca a dx).

Yamal attualmente uno contro uno è immancabile per qualsiasi difensore al mondo, avrebbe messo * a terra pure Chiellini senza problemi. I nostri attaccanti invece si mancano da soli.Se Gatti rinnova son contento quello di Milik invece per me è assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Guarda hai fatto dei paragoni che proprio, mia personalissima opinione, non esistono. Morini e Brio erano giocatori di un'epoca preistorica rispetto a quella attuale, marcavano a uomo e la "rudezza" era un complemento necessario per sopravvivere ai duelli con i centravanti dell'epoca (chiedi a Morini della gomitata in faccia che gli diede Boninsegna e della ginocchiata sulla schiena che gli restituì pochi minuti dopo). Eppure Morini era l'unico della Juve insieme a Furino a non essere mai convocato nelle nazionali. Brio giocava insieme a Gentile, Cabrini ed un immenso Gaetano Scirea ed era, infatti, il punto debole della retroguardia. All'epoca i centravanti erano elefanti da area di rigore, tipo Pruzzo e con questi giocatori anche Brio si trovava a suo agio. Su una cosa ti posso dar ragione, forse, Gatti ha sbagliato epoca storica. Forse 50/40 anni con a fianco Cuccureddu, Gentile, Cabrini e Scirea avrebbe potuto essere il Morini ed il Brio di turno ma oggi? Ieri sera giocatori più dinamici e tecnici, tipo Di Marco, Bastoni sono stati ridicolizzati da Lamine Yamal ed Acerbi sul goal del 2 a 2 di Fernan Torres annaspava come un dilettante di lega pro. Non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare ieri uno come Gatti. 

Morini era fortissimo, e fra l'altro è uno scandalo che non abbia la stella allo stadium.

È stato stopper in una grande Juve, e far passare l'idea che il calcio del tempo fosse solo scontro fra "elefanti" è sbagliatissimo.

I difensori dell'Inter hanno preso 4 gol (e gli hanno risparmiato il quinto) in casa contro la Juvetta, se è per questo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti