Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Huijsen: "Yildiz ha il potenziale per arrivare in alto. Allegri speciale". Tiago Pinto: "Huijsen è stato un biglietto vincente della lotteria"

Post in rilievo

5 ore fa, spiola ha scritto:

Boh. Da osservatore esterno dico che il ragazzo stesso parla molto bene dell’ambiente asroma, magnificando, tra gli altri, De Rossi, Mancini, Dybala. I quali erano ancora all’aesse la scorsa estate. Tutto sto fenomeno, perché non lo hanno tenuto? Per quanto da laziale li possa detestare, sono uomini di calcio, gente che ne capisce. E la Juve, qui il suo errore, perché, invece del Frosinone, non ha offerto un prestito alla aesse o alla Fiorentina, al toro, insomma ad una destinazione che da Torino lo poteva monitorare per bene. Serviva fare cassa? Alzo le mani. Ma se non serviva il cash, la sciocchezza è stata non offrirgli una destinazione attraente.

I due che hanno voluto Huijsen alla Roma (Tiago Pinto e Mourinho) se ne sono andati poco dopo averlo preso in prestito.

Tiago Pinto è poi divenuto DS del Bournemouth e se lo è portato subito con lui.

Quindi Tiago Pinto in realtà lo ha "tenuto", il fatto è che lui stesso era passato dalla Roma al Bournemouth.

Huijsen voleva essere lanciato, cioè giocare. Entrare nella rotazione dei difensori della Juve.

I nostri dirigenti sono stati di altro avviso e lo hanno messo alla porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che huijsen facesse bene nella nostra difesa considerando anche quanto fatto alla Roma ho dei dubbi, anzi sono propenso a credere che avrebbe fatto dei buchi, oltre al fatto che la nostra difesa già li fa...a me pare strano che diventasse beckenbauer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

io che huijsen facesse bene nella nostra difesa considerando anche quanto fatto alla Roma ho dei dubbi, anzi sono propenso a credere che avrebbe fatto dei buchi, oltre al fatto che la nostra difesa già li fa...a me pare strano che diventasse beckenbauer

Avremmo rischiato di non vincere tutto quello che abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti