Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Potenziale offensivo

Post in rilievo

Il 12/05/2025 Alle 12:05, Stavrogin ha scritto:

Ronaldo pesava quanto Vlahovic, però decideva le partite.

Oltretutto credo che l’investimento Ronaldo fu fatto anche per ragioni di marketing.

Non è vero, costava molto di più, è stato pagato 150 mln e aveva un ingaggio faraonico, oltre le super spese x la percentuale del procuratore ecc ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2025 Alle 20:04, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

La nostra mi sembra una rosa da 4-4-2 o 4-3-1-2.

Nessuno degli allenatori invece ha mai pensato di sfruttare le 2 punte affiancate.

Boh.

x la rosa che abbiamo sono straconvinto anche io che abbiamo i giocatori per fare un 442 con yildiz assieme ad un centravanti dei 2 ma non abbiamo mai fatto questo modulo, io dico che un grande allenatore deve adattare lo schema x i giocatori che ha.... qua invece adattano i giocatori al loro gioco e non ne usciremo mai.... cose da pazzi se parliamo di sto livello

per me la squadra tipo di questo anno doveva essere

Perin ( lo reputo piu forte di Di Gregorio)

McKennie  (terzino destro ) - Gatti-  Bremer- Cambiasso ( dell' anno scorso)

Conceicao - Thuram - Douglas Luis - Nico Gonzales

Yildiz - Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Non è vero, costava molto di più, è stato pagato 150 mln e aveva un ingaggio faraonico, oltre le super spese x la percentuale del procuratore ecc ecc

Si ma credo avesse il decreto crescita, se non sbaglio Ronaldo pesava per 60 milioni l’anno mentre Vlahovic 40.

I 20 di differenza erano coperti dal fatto che lo sponsor di maglia ci ha riconosciuto 20 milioni in più all’anno solo per la presenza del portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto gia' detto in precedenza.

Peso offensivo inesistente, spesso anche il retrocesso Monza crea piu' di noi, poi hanno gente davvero modesta e vanno in B

Ma come mole produttiva offensiva a mio modesto parere siamo i peggiori, quindi praticamente inesistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti