Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

On 5/13/2025 at 9:07 PM, Simy said:

Oltre che il disastro sportivo, la gestione Agnelli-Paratici ci ha piegato anche a livello di reputazione. Non si spiega altrimenti.

Ahaha è sempre bello leggere qualcuno che crede alla storiella ufficiale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mamma mia ma quanto sono ridicoli questi commenti su Detroit tanti bimbominkia magari di 50 anni che si credono di essere fighi senza capire una beata mazza di niente. 

Lascia stare, ho provato ad argomentare e vengo attaccato… probabilmente è gente che non è mai uscita dall’Italia…

si parla di uno sponsor Americano… mercato americano che è 500 volte quello italiano ed europeo… visit Detroit è un progetto per la rivalutazione di una città e stanno spendendo un sacco di soldi, anche tra nba e formula 1…

ma hey fa schifo, c’è la criminalità 😂 sono stato in zone di Torino che mammamia scansatevi 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pattanga ha scritto:

Che poi mi par di aver capito che lo useranno solo in Italia.. perché FIFA e UEFA vietano doppio sponsor sul davanti. Detroit Sarà invasa da juventini 😂

Già me li vedo nella amichevole Detroit😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Non mi conosci e parli a vanvera.

E penso che nemmeno a te serva ChatGPT per sapere cosa significhi parlare a vanvera.

Perciò ti ripeto: non parlare a vanvera con chi e di chi non conosci.

Non contesto quello che scrivi. Però permettimi, so di cosa parlo: Detroit è orribile, hai voglia a riqualificarla. Poi ribadisco, se pagano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti