Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Elkann spinge in alto Chiellini, nuovo ruolo per l'ex capitano che farà da sponsor per i ritorni di Conte e Pintus"

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ho fiducia in giorgione, che ha studiato e fatto gavetta. Solo per il fatto di portare Pintus lo eleverei a Presidente.

Detto che a madrid quest'anno stanno avendo tanti infortuni muscolarei, per prendere Pintus credo che si debba sperare nella sua volontà di lasciare madrd perchè lui ha un contratto a parte con il real, non è più legato ad Ancelotti.

Sarebbe un gran biglietto da visita, poi dovrebb essere affiancato ad un allenatore serio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per me sarebbe un'operazione con molte sinistre analogie a quella del ritorno di Allegri.

Si punta sull'usato sicuro. Che però é più "sicuro che é usato".

però Conte è pienamente in attività 

Allegri lo abbiamo ripescato dalla pensione e nella pensione lo abbiamo lasciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti nell'ultimo periodo mi è scaduto tantissimo, si è ritirato con un anno d'anticipo quando l'Italia non si qualifico' ai Mondiali .. 

e pensa che non si voleva nemmeno ritirare dalla nazionale ma voleva continuare con l'italia

fortuna gli hanno detto come per buffon che si doveva fare da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

e pensa che non si voleva nemmeno ritirare dalla nazionale ma voleva continuare con l'italia

fortuna gli hanno detto come per buffon che si doveva fare da parte

Fece bene la società, mica lo pagava Gravigna.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti