Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Adesso, SuperEagle ha scritto:

Io spero molto nella gara di Como…..il Napoli ha poca benzina e dovrà soffrire per portarla a casa, sarà importante che arrivino notizie confortanti dal lago……

Sono sincero, non siete simpatici.

Te sembri una mosca bianca.

Pero' lo ammetto, chi distrugge i sogni dei zozzoni impunibili e' mio amico.

Fateli piangere, voglio materazzi Zanetti e Moratti in analisi, in lacrime

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dai, il nostro declino é iniziato da quando abbiamo iniziato a fare scelte sbagliate, fra giocatori, allenatori e dirigenti. 

Se oggi siamo messi male, non é colpa dell'inter o del Napoli.  

Il nostro declino è iniziato 19 anni fa, quando avevamo 6 finalisti al Mondiale su 22 in campo, più altri 2 giocatori che sarebbero entrati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Io spero molto nella gara di Como…..il Napoli ha poca benzina e dovrà soffrire per portarla a casa, sarà importante che arrivino notizie confortanti dal lago……

È l'ultima partita dell anno, il napoli deve scendere in campo assatanato recuperando le ultime briciole di energia rimaste. 

A Como i vermi non li vedo benissimo, ma le loro risorse sono illimitate lo sappiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

vinceranno entrambe

e voi quindi lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

vinceranno entrambe

e voi quindi lo scudetto

La delinquentinter, o come amichevolmente li chiama l'ottimo SGUB, la figlidiputtanese deve subire solo rovesci e versare infinite lacrime

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.