Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcocampa

Informazioni biglietti VENEZIA - JUVENTUS -- Domenica 25 maggio 2025 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

I biglietti del Settore Ospite saranno in vendita dalle ore 15:00 di martedì 20 maggio aprile fino alle ore 19:00 di sabato 24 maggio, online sul sito veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati.

Intero € 45,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio "Penzo" e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d'accesso.

In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Novità? 15 o 17?

Sono in coda ora (https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-2024-2025-venezia-juventus/268020) col tempo di attesa che sembra quello di copia dei file di Windows: prima un minuto, poi 6, poi 23, ora 26. Sto provando a finirla ma ho il sospetto che siano i biglietti per i soli tifosi del Venezia, gli ospiti di solito su Vivaticket hanno un "evento" dedicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in coda sul link veneziafc.vivaticket.it

Appena entrato mi dava 1 minuto, ora più di 1 ora e va aumentando (al posto di diminuire..) 

Adesso, jdash ha scritto:

Sono in coda ora (https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-2024-2025-venezia-juventus/268020) col tempo di attesa che sembra quello di copia dei file di Windows: prima un minuto, poi 6, poi 23, ora 26. Sto provando a finirla ma ho il sospetto che siano i biglietti per i soli tifosi del Venezia, gli ospiti di solito su Vivaticket hanno un "evento" dedicato.

Non sempre evento dedicato, con la Lazio evento unico

il link che sto usando è quello riportato sul sito del Venezia nel paragrafo dedicato al settore ospiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti nella stessa situazione mi sa...

Per ora c'è solo un evento, non quello dedicato agli ospiti. Bisogna vedere entrando se sono in vendita anche i biglietti del settore ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Non sempre evento dedicato, con la Lazio evento unico

il link che sto usando è quello riportato sul sito del Venezia nel paragrafo dedicato al settore ospiti

Buono a sapersi, provo comunque a finirmi la coda (15:41, se ha piacere) e vediamo come va. Io ci sono arrivato dalla home di Vivaticket cercando "Juventus", dovrebbe essere la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jdash ha scritto:

Buono a sapersi, provo comunque a finirmi la coda (15:41, se ha piacere) e vediamo come va. Io ci sono arrivato dalla home di Vivaticket cercando "Juventus", dovrebbe essere la stessa cosa.

Lascio anch'io aperta la sessione di Vivaticket in cui sono in coda ma mi sa che è un binario morto.

Tra un po' mi butterà fuori o al massimo ci saranno solo biglietti locali (non ne capirei il senso visto che sono entrato dal link ospiti..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorecaste ha scritto:

Lascio anch'io aperta la sessione di Vivaticket in cui sono in coda ma mi sa che è un binario morto.

Tra un po' mi butterà fuori o al massimo ci saranno solo biglietti locali (non ne capirei il senso visto che sono entrato dal link ospiti..)

Mi viene da dirti che è solo la posizione del link ma non un link dedicato: se guardi poco più sotto c'è un "Come acquistare" generico che punta alla stessa pagina.

Adesso, claudinojuventino ha scritto:

Io sono entrato alle 1458e alle 1501 il settore ospiti non era disponibile. Al quarto tentativo di aggiornare la pagina mi ha ributtato in coda 

Ragionevole quel 17:00 allora, c'è un comunicato o una notizia più o meno ufficiale per evitare di perdere due ore in ufficio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jdash ha scritto:

Mi viene da dirti che è solo la posizione del link ma non un link dedicato: se guardi poco più sotto c'è un "Come acquistare" generico che punta alla stessa pagina.

Ragionevole quel 17:00 allora, c'è un comunicato o una notizia più o meno ufficiale per evitare di perdere due ore in ufficio?

Ho avuto la conferma dallo SLO a mezzogiorno. Vendita alle 17.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudinojuventino ha scritto:

Ho trovato anche io sul sito del Venezia calcio Il cambio di orario... Ore 17

casso fate come volete, fino a poco fa l'orario era sempre alle 15.00, avevo tenuto controllato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti del Settore Ospite saranno in vendita dalle ore 17:00 di martedì 20 maggio aprile fino alle ore 19:00 di sabato 24 maggio, online sul sito veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati.

Intero € 45,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio "Penzo" e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus FC.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

hanno aperto vendita nell'evento principale, senza evento specifico per gli ospiti.

Confermo, appena preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti