Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Porto: prove di dialogo per abbassare i costi di Conceiçao, sarà fondamentale il ruolo di Mendes"

Post in rilievo

Li ho visti giocare tutti e due e non mi dispiace nemmeno Soule, ma io il portoghese lo terrei. Ci si lamenta giustamente del basso tasso tecnico e poi si lascia andare uno che salta sistematicamente l'uomo per andare a prendere magari un altro koopmeiners 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ribadisco: Yildiz e Conceicao non possono essere nominati nella stessa frase. Il turco è un fenomeno. E ce ne accorgeremo quando se ne andrà da Torino.

I due non sono paragonabili da nessun punto di vista: fisico, tecnico, tattico. 

Però accetto il tuo punto di vista.

Dopo di che, io Conceicao me lo tengo volentieri, eh.

Ma appunto, stanno nella stessa squadra, non vedo perché scegliere. Ci tengo a precisarlo nuovamente, non era un paragone volto a sminuire. Ma credo che con Yildiz si sia molto permissivi e con Conceicao molto severi. 

Indipendentemente dalle qualità dell'uno e dell'altro. Io continuo a sostenere che comunque, seppur meno dotato, Chico sia molto più coraggioso e più sfrontato in campo, forse anche per quella tendenza a strafare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Però converrai anche tu che, pur nella differenza di opinioni che si possono avere, è pur sempre un discorso di "il ragazzo si faà" o "il ragazzo resterà un incompiuta", non sono i 5-6 milioni di sconto che può farti il Porto a fare la differenza.
Gli aspetti che hai evidenziato come migliorabili, possono senz'altro essere migliorai sotto la guida di un bravo allenatore.

Si si, certo, sono d'accordo. Io non dò mai per scontato nulla nel calcio. Troppe variabili, non solo le doti del calciatore, ma la famiglia, il carattere, il temperamento e, cosa ancor più importante, chi incontra nel suo cammino come allenatore e come questo lo inquadra e lo aiuta a prendere fiducia. 

La storia del calcio è piena di calciatori incredibili rovinati da allenatori ridicoli, così come di calciatori con doti eccezionali ma senza quella forza caratteriale che serve. 

Serve anche tanta fortuna. Beccare la squadra giusta, l'allenatore giusto, l'ambiente giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti