Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Venezia-Juventus: Domenica sera si gioca per la Champions! Spostiamo il focus...

Post in rilievo

Il 22/05/2025 Alle 22:58, Sylar 87 ha scritto:

Non vinciamo una partita in trasferta dal 23 Febbraio (tre mesi dunque!) e tu vorresti essere 0-3 dopo mezzora contro una squadra che si sta giocando la salvezza? sefz 

amico mio, ultimamente qui dentro se ne leggono di ogni... .bah

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Stai scherzarndo spero. Ci sarà la prospettiva di non giocare la Champions quando io ho voglia di Champions e anzi sogno che la Juve con una squadra forte la vinca. E di annate anonime anche basta. Di questa stagione non si salva nulla salviamo la prossima almeno. Sarebbe deprimente sarebbe che l'annata futura partirà senza Champions 

Ci mancherebbe. Ad ognuno i suoi sentimenti. E' chiaro che anche io vorrei giocare in CL, sto dicendo che per me, oggi, non è così ossessionante. Perchè fare una CL nella quale so di uscire al massimo nei quarti a me non entusiasma per nulla. E mettere in piedi in una estate una squadra competitiva per la CL è pia illusione, perchè questa squadra va rifondata, a mio avviso. Un lavoro che, se vuole, la società può fare anche senza i soldi della Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Chicca92 ha scritto:

La massima competizione europea deve essere la priorità. Poi se saremo fuori dal giro champions e possiamo giocarci l'Europa league allora dobbiamo metterci tutto l'impegno possibile,anche se non ha il fascino dea vecchia UEFA non è la conference,quindi non capirei lo snobbarla

Capisco quello che dici e, per quanto mi riguarda, l'eliminazione col Benfica di qualche anno fa costituì una delusione paragonabile alle finali di Champions perse, ero pure allo Stadium.

Detto questo, viene quasi sempre snobbata dalle italiane che, per motivi economici, si dedicano al campionato per ottenere i ricavi della partecipazione alla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.