Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Tutelare la Juventus

Post in rilievo

La Juventus subisce attacchi di ogni tipo da parte di chiunque senza mai difendersi, subendo sempre e stando perennemente zitta.

Tutti vedono il bombardamento continuo per esempio di personaggi come Ziliani, Varriale o Pistocchi.

Ieri a Pressing Zazzaroni ha fatto una dichiarazione di una gravità inaudita, a mio giudizio: “La Roma meritava la Champions, non la Juventus. Oggi la Juve non sembrava la Juve, oggi ha fatto risultato con un episodio che grida vendetta, non voglio essere insultato ma quel rigore l’ho trovato abbastanza imbarazzante per come è nato, è stato un rigore strano con la palla che era già andata, è un rigore che grida vendetta, è stato un regalo di Nicolussi, tanto il Venezia era già retrocesso. Non insinuo nulla, il calcio è fatto anche di queste cose, il rigore c’è ma il fallo mi lascia molto perplesso. Sto dicendo una cosa grave? Ho l’età e l’esperienza per dire quello che voglio, mi prendo le responsabilità di quello che sto dicendo, la penso come tante altre persone”.

È troppo pretendere dalla Juventus una querela per diffamazione a Zazzaroni? È ora scossa che la Juventus si difenda in tutte le sedi possibili, in modo che nessuno si permetta di fare più nessuna insinuazione gravemente lesiva della reputazione della società.

Società e proprietario, se ci siete battete un colpo: il buonismo ed il silenzio non pagano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi dire ? Andare dietro alle flatulenze di un fallito ? 
l’unico che potrebbe citarlo è il giocatore. La Juve , a detta sua, avrebbe solo ricevuto il regalo quindi è già fuori dal l’argomento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivono nella loro torre d’avorio convinti di poter dire ciò che vogliono senza ripercussione alcuna, ma vai a sapere se un giorno incrociano uno con i cazzì suoi già girati che gli fa ricordare il gusto di uno sganassone a tutto braccio.

Personalmente, ce ne sono 4 o 5 per i quali non so se riuscirei a trattenermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuoi dire ? Andare dietro alle flatulenze di un fallito ? 
l’unico che potrebbe citarlo è il giocatore. La Juve , a detta sua, avrebbe solo ricevuto il regalo quindi è già fuori dal l’argomento 

Sbagli, la Juventus deve difendere la sua reputazione e dovrebbe querelarlo, così come Nicolussi Caviglia. Sono davvero stanco di dover subire attacchi gravissimi da qualsiasi personaggio stando zitti anche perché così facendo sarà un'escalation senza fine.

La società deve difendere in primis sè stessa, e poi tutti i propri tesserati ed i propri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Sbagli, la Juventus deve difendere la sua reputazione e dovrebbe querelarlo, così come Nicolussi Caviglia. Sono davvero stanco di dover subire attacchi gravissimi da qualsiasi personaggio stando zitti anche perché così facendo sarà un'escalation senza fine.

La società deve difendere in primis sè stessa, e poi tutti i propri tesserati ed i propri tifosi.

Non ci sono gli estremi per la querela da parte della fc juventus . Sbagli tu . Nocolussi può querelare . La Juventus no. Potrebbe fare solo un comunicato di presa di distanza ma quanti ne abbiamo visti , e per cose ben più gravi ?? Zero . 
l’unico a mia memoria è per lo sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche per disperdere commenti in due topic che tratterebbero gli stessi discorsi, continuiamo ad usare quello che tratta l'argomento. 

Al massimo anche qui posso invitare chi può, a segnalare le parole di Zazzaroni a JDentità Bianconera... perchè tanto lo sappiamo tutti che se stiamo ad aspettare la società, possiamo restare freschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.