Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26

Post in rilievo

Parliamo qui delle operazioni di mercato per le giovanili della Juve, visto che qualcosa si é già mosso, come di seguito

- Léo Bamballi è pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero, dal Lione U19. Un viaggio che, seppur iniziato lontano dalla sua terra natale, promette di essere ricco di soddisfazioni. La Juventus ha puntato su di lui, e ora tocca al giovane difensore dimostrare di essere all'altezza delle aspettative

- È fatta per l'arrivo di Shane Van Aarle, giovane difensore olandese che milita nell'FC Eindhoven. Van Aarle, classe 2006, ha confermato ai microfoni di ESPN la trattativa con la Juventus, spiegando l'importanza di questo passo per la sua carriera a soli 18 anni:

- Ora è ufficiale: Giona Laganà (centrocampista) vestirà la maglia della Juventus a partire dalla stagione sportiva 2025/2026. A darne notizia è stata la sua ex squadra, la Agostino A. Segato Cassalia, che sui social ha annunciato con orgoglio il trasferimento del classe 2011 al club bianconero: “La Agostino A. Segato Cassalia è felicissima di ufficializzare il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Giona Laganà alla Juventus. A partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Giona sarà un calciatore della Juventus”.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️La #Juve è tra i club interessati all'attaccante gambiano Sulayman #Jallow del Rimini. Classe 2007, ha giocato ala ma in bianconero potrebbe interpretare il ruolo di punta centrale. Anche la #Fiorentina, come riportato dal Corriere di Romagna, lo segue con attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, papia ha scritto:

‼️La #Juve è tra i club interessati all'attaccante gambiano Sulayman #Jallow del Rimini. Classe 2007, ha giocato ala ma in bianconero potrebbe interpretare il ruolo di punta centrale. Anche la #Fiorentina, come riportato dal Corriere di Romagna, lo segue con attenzione.

Mi sono espresso in un altro topic su di lui, magari sará un fenomeno ma parliamo di un 18 enne Gambiano che si è imposto nella terza serie del campionato primavera, dove il

livello è davvero mediocre.

piuttosto proverei a prendere il centravanti della cremonese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Mi sono espresso in un altro topic su di lui, magari sará un fenomeno ma parliamo di un 18 enne Gambiano che si è imposto nella terza serie del campionato primavera, dove il

livello è davvero mediocre.

piuttosto proverei a prendere il centravanti della cremonese 

Gabbiani, giocatore che non riesco ad inquadrare. Segna a raffica ed è veramente bravo anche negli assist. Tuttavia gioca prevalentemente come prima punta nonostante sia piccolino a livello fisico

Molto tecnico e rapido. E' pure tignoso. Ogni volta che gli arriva un pallone si avverte la pericolosità dell'azione. Mi pare più adatto a diventare una seconda punta viste le caratteristiche fisiche (sul metro e 70). In qualche modo di ricorda il Raspadori quando giocava nel Sassuolo

Tuttavia sarebbe giocatore da Next Gen nonostante debba compiere i 19 anni fra un mese. A livello di Primavera ha prodotto:

- 2024 / 2025  28 reti e 9 assist (in 37 partite)

- 2023 / 2024  20 reti e 6 assist (in 28 partite di Primavera 2)

Il suo tempo nelle giovanili dovrebbe essere esaurito. Con quei numeri dovrebbe passare alla serie C

Io un tentativo lo farei su questo giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Gabbiani, giocatore che non riesco ad inquadrare. Segna a raffica ed è veramente bravo anche negli assist. Tuttavia gioca prevalentemente come prima punta nonostante sia piccolino a livello fisico

Molto tecnico e rapido. E' pure tignoso. Ogni volta che gli arriva un pallone si avverte la pericolosità dell'azione. Mi pare più adatto a diventare una seconda punta viste le caratteristiche fisiche (sul metro e 70). In qualche modo di ricorda il Raspadori quando giocava nel Sassuolo

Tuttavia sarebbe giocatore da Next Gen nonostante debba compiere i 19 anni fra un mese. A livello di Primavera ha prodotto:

- 2024 / 2025  28 reti e 9 assist (in 37 partite)

- 2023 / 2024  20 reti e 6 assist (in 28 partite di Primavera 2)

Il suo tempo nelle giovanili dovrebbe essere esaurito. Con quei numeri dovrebbe passare alla serie C

Io un tentativo lo farei su questo giocatore

No, ovviamente sarebbe un acquisto alla Pietrelli per la next gen.

quindi caratteristiche alla Lautaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

No, ovviamente sarebbe un acquisto alla Pietrelli per la next gen.

quindi caratteristiche alla Lautaro?

Come ci ricorda Garrison siamo off topic ..... Comunque le somiglianze ci sono (non parlo di livello)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Come ci ricorda Garrison siamo off topic ..... Comunque le somiglianze ci sono (non parlo di livello)  

In realtà si era parlato di un nostro interesse, un 2 settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti