Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

56 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Conte è un professionista, i danni di questa Juve vengono anche dalla gestione Agnelli che all'improvviso ha preso una piega negativa. Inutile insultare, nessuno di queste persone vuole il male della Juve, Conte compreso, che appunto, è un professionista. Giuntoli ha fatto il suo, male, giusto vada. 

se posso, è vero Agnelli è stato l'artefice del rilancio dellaJuve post- farsopoli, poi, a un certo punto, da Ronaldo in poi, ha agito in modo dissennato. Detto questo, è il caso di ricordare che l'impasse della gestione societaria è stato aiutato dalla "giustizia sportiva", la stessa che dorme sulle plusvalenze fittizie del cinepanettonaro e sulle infiltrazioni mafiose dei cartonati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Conte è un professionista, i danni di questa Juve vengono anche dalla gestione Agnelli che all'improvviso ha preso una piega negativa. Inutile insultare, nessuno di queste persone vuole il male della Juve, Conte compreso, che appunto, è un professionista. Giuntoli ha fatto il suo, male, giusto vada. 

Ogni volta che leggo che conte è un professionista mi viene in mente Mr. Pink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma veramente ci sono i cuori spezzati da conte?

Odio dire "ve l'avevo detto", però ve l'avevo detto 

Devo riconoscertelo. Ci hai visto lungo. Io invece sono stato un *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per la questione delle mance? 😆

No perché ripeteva sempre che lui era l'unico professionista 

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Devo riconoscertelo. Ci hai visto lungo. Io invece sono stato un *. 

Ma no, è che ormai dovremmo conoscere il pollo.

Probabilmente la trattativa c'è stata anche, ma pensare che fosse tutto fatto perché "è juventino" ....anche no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli chiaramente un infiltrato di De Laurentiis è stato messo alla porta.

Scrissi per primo Giuntoli out e Motta out prendendomi epiteti di ogni tipo, beh se non ho letto male dopo 7 mesi è caduto anche Giuntoli.

Come allenare...o teniamo Tudor o andiamo su Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No perché ripeteva sempre che lui era l'unico professionista 

Ma no, è che ormai dovremmo conoscere il pollo.

Probabilmente la trattativa c'è stata anche, ma pensare che fosse tutto fatto perché "è juventino" ....anche no

E ribadisco: sono riuscito a cascarci. Pensavo proprio fosse juventino e volesse tornare a darci una mano. Invece sono il solito nostalgico sentimentalone che ancora una volta incassa una delusione. Che fa rima con “coglio…”. Ben mi sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Conte infame fino alla fine 

io do una diversa lettura al non ingaggio di Conte..probabilmente avranno parlato di programmi della società e le idee di Conte avranno cozzato con quelle della società...probabilmente Conte voleva garanzie sulla volontà della proprietà nel voler tornare al vertice, garanzie che non ha percepito, quindi ha preferito rimanere a Napoli. Quando prendi un allenatore che vuole vincere non gli puoi dire che l importante è arrivare nei primi 4....è come quando compri una supercar....devi mettere in conto gli altissimi costi di gestione che comporta. Io ho la sensazione che alla proprietà interessi solo galleggiare e non primeggiare, interessa solo mantenere la proprietà della società senza fare grandi investimenti per tornare a vincere....il non arrivo di Conte lo vedo negativo non tanto per l allenatore in se quanto per tutte le considerazioni che derivano. Credo che per la proprietà oggi l allenatore ideale sarebbe inzaghi che senza mai pretendere niente i risultati li sta ottenendo....qualcuno dira: si ma ha vinto poco nei 4 anni di inter..

vero ma comunque ha portato l inter 2 volte in finale di champion, l ha sempre fatta qualificare e, quindi, ha portato enormi ricavi,, aspetto che piu di ogni altrointeressa alla Juventus attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E ribadisco: sono riuscito a cascarci. Pensavo proprio fosse juventino e volesse tornare a darci una mano. Invece sono il solito nostalgico sentimentalone che ancora una volta incassa una delusione. Che fa rima con “coglio…”. Ben mi sta. 

Pablito non fare così 🤗

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

perché credi che Conte sarebbe venuto per amore della Juve? Se fosse venuto lo avrebbe fatto solo se gli avessero garantito sforzi sul mercato per tornare ad essere competitivi. Conte non è fesso, non si va a bruciare la carriera costruita in una società senza ne testa ne coda...sono certo che nelle condizioni in cui ha lavorato allegri negli ultimi suoi 2 anni, Conte si sarebbe dimesso subito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, oroo ha scritto:

Questo ancora più scarso di Giuntoli, come AMPIAMENTE dimostrato con e senza giuntoli. Grazie al Cielo il milan ci ha tolto l’incubo di rivederlo da noi. 

Un incubo che lo ha fatto diventare uno degli allenatori più vincente della nostra storia questo per obiettività. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

perché credi che Conte sarebbe venuto per amore della Juve? Se fosse venuto lo avrebbe fatto solo se gli avessero garantito sforzi sul mercato per tornare ad essere competitivi. Conte non è fesso, non si va a bruciare la carriera costruita in una società senza ne testa ne coda...sono certo che nelle condizioni in cui ha lavorato allegri negli ultimi suoi 2 anni, Conte si sarebbe dimesso subito

Caro Replicante, posso solo replicare che hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma ci deve tornare allo stadium il fuggitivo

se tu lavorassi con un ruolo dirigenziale in una azienda stabile e che accontenta le tue richieste e ti proponessero di lasciarla per lavorare in una azienda governata dal caos e senza  e senza nessuna promessa di competitività, cosa faresti?

Secondo me nessun top allenatore nel pieno della sua carriera verrebbe alla juve in questo momento....sarebbe troppo rischioso per lui ( guarda Allegri da essere considerato un vincente se ne andato come uno dei più scarsi allenatori in circolazione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kojiro ha scritto:

Ha abbassato il monte ingaggi e ti ha comunque portato al quarto posto. 

Stesso risultato sportivo degli ultimi 4 anni ma con costi ridotti. 

Non parlerei di tragedia onestamente. 

Ah no?

Pensa gli "affaroni" fatti con Luiz, Koopmeiners, Gonzalez, Kelly etc.

Alla cervellotica e improbabile sostituzione Szczesny/Di Gregorio.

Pensa alle minusvalenze con Huijsen e Kean...con il primo che ora vale 5 volte tanto e sta al Real.

All'ingaggio di Thiago Morto quando potevamo prendere Conte e sicuramente arrivare più in alto in classifica: il quarto posto ottenuto è arrivato per un rigore all'ultima partita.

Se non sono tragedie economiche e sportive queste 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ah no?

Pensa gli "affaroni" fatti con Luiz, Koopmeiners, Gonzalez, Kelly etc.

Alla cervellotica e improbabile sostituzione Szczesny/Di Gregorio.

Pensa alle minusvalenze con Huijsen e Kean...con il primo che ora vale 5 volte tanto e sta al Real.

All'ingaggio di Thiago Morto quando potevamo prendere Conte e sicuramente arrivare più in alto in classifica: il quarto posto ottenuto è arrivato per un rigore all'ultima partita.

Se non sono tragedie economiche e sportive queste 🤷‍♂️

Lui è arrivato con un mandato chiarissimo: abbassare il tetto ingaggi. 

E così ha fatto, ad oggi sopra un certo tetto è rimasto solo Vlahovic (che sarebbe uscito in questa sessione). 

Molte scelte (ad esempio sull'allontanamento del portiere) sono state finanziarie e non sportive. 

Non a caso quest'anno il bilancio è stato chiuso in positivo. 

Secondo me (mia personalissima opinione) ha sbagliato due cose cruciali: l'allenatore e la comunicazione. 

Poi gli infortuni di Bremer, Cabal e la gestione Luiz hanno distrutto la stagione. 

Per me tragedie erano quelle ai tempi di Secco. 

Arrivavamo settimi. Non avevamo potere sul mercato e avevamo ben pochi profili potenziali. 

Non a caso Marotta impiegò due anni per risistemare le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

io do una diversa lettura al non ingaggio di Conte..probabilmente avranno parlato di programmi della società e le idee di Conte avranno cozzato con quelle della società...probabilmente Conte voleva garanzie sulla volontà della proprietà nel voler tornare al vertice, garanzie che non ha percepito, quindi ha preferito rimanere a Napoli. Quando prendi un allenatore che vuole vincere non gli puoi dire che l importante è arrivare nei primi 4....è come quando compri una supercar....devi mettere in conto gli altissimi costi di gestione che comporta. Io ho la sensazione che alla proprietà interessi solo galleggiare e non primeggiare, interessa solo mantenere la proprietà della società senza fare grandi investimenti per tornare a vincere....il non arrivo di Conte lo vedo negativo non tanto per l allenatore in se quanto per tutte le considerazioni che derivano. Credo che per la proprietà oggi l allenatore ideale sarebbe inzaghi che senza mai pretendere niente i risultati li sta ottenendo....qualcuno dira: si ma ha vinto poco nei 4 anni di inter..

vero ma comunque ha portato l inter 2 volte in finale di champion, l ha sempre fatta qualificare e, quindi, ha portato enormi ricavi,, aspetto che piu di ogni altrointeressa alla Juventus attuale 

Il dietrofront di Conte (perché sicuramente era già tutto fatto) si spiega solo con il fatto che mr. Parrucchino avrà annusato il caos dirigenziale che è in corso da noi (probabilmente l'allontanamento di Giuntoli è stata una mossa ormai tardiva di Elkann per fargli cambiare idea) e prevedendo situazioni molto difficili e mancanza di riferimenti validi. Dall'altro lato, il cinecafone, abilissimo venditore di fumo, gli avrà aumentato l'ingaggio e promesso chissà cosa (che poi non manterrà). Ed ecco che la decisione è diventata facile. Del resto era fin troppo chiaro capire come sarebbe finita già quando si è saputo della pausa di riflessione di Conte, qualche giorno fa e con Allegri che ha firmato col Milan.

Il prossimo anno il Napoli rivincerà lo scudetto sul velluto e noi affronteremo l'ennesima stagione di m. 

Più che mie previsioni, sono mie certezze.

Fossi in Elkann a questo punto proverei a capire se fosse possibile ingaggiare Deschamps, uno che da noi sarebbe di casa e che è garanzia di risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Lui è arrivato con un mandato chiarissimo: abbassare il tetto ingaggi. 

E così ha fatto, ad oggi sopra un certo tetto è rimasto solo Vlahovic (che sarebbe uscito in questa sessione). 

Molte scelte (ad esempio sull'allontanamento del portiere) sono state finanziarie e non sportive. 

Non a caso quest'anno il bilancio è stato chiuso in positivo. 

Secondo me (mia personalissima opinione) ha sbagliato due cose cruciali: l'allenatore e la comunicazione. 

Poi gli infortuni di Bremer, Cabal e la gestione Luiz hanno distrutto la stagione. 

Per me tragedie erano quelle ai tempi di Secco. 

Arrivavamo settimi. Non avevamo potere sul mercato e avevamo ben pochi profili potenziali. 

Non a caso Marotta impiegò due anni per risistemare le cose. 

Ok abbassare il monte ingaggi, ma non cedere calciatori come Huijsen per poi prendere Kelly. Oppure farsi sfuggire Conte per ingaggiare il prescritto presuntuoso.

Giuntoli è stata una enorme delusione. Diversamente non sarebbe stato defenestrato da Elkann in persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io spero solo che quando Conte transiterà nuovamente allo Stadium ....gli sia rivolta l'accoglienza che merita!!!!!!!!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, yore ha scritto:

Non leggo la gazzetta...ma guardo le partite, andato via Marotta è stata una parabola discendente come qualità della rosa anche se qualche successo si è comunque raggiunto...poi date la colpa a chi volete, ma il parco giocatori era suo compito gestirlo, anche i vecchi acquisti fatti con Marotta....ha comprato uno come de ligt a una cifra folle, arthur ancora lo dobbiamo sbolognare, chiesa a 60 bombe, rabiot, kulusevsky...ma per favore dai, un altro che ha polverizzato fior di milioni e la rosa è solo che peggiorata.

de ligt  e Ronaldo hanno migliorato una rosa( vincendo altri 2 scudetti) ormai vecchia e piena di esuberi strapagati lasciata da beppe.....ma che cosa ha polverizzato

de ligt è stato ceduto al Bayern Monaco per quasi 80 milioni,   kulusevski  è passato al Tottenham per 40 milioni,ceduto Kean a 36 milioni

Arthur  è stata una partita di giro a bilancio e scambiato con Pjanic  alla pari....Rabiot è arrivato a zero, ha cannato solamente Ramsey che comunque è arrivato a zero

la parabola discendente della qualità della rosa inizia con la cessione di pogbà e con tutti gli acquisti sbagliati che dovevano favorire il ricambio generazionale  e così beppe ha lasciato a Paratici (il quale si è beccato tutto il fardello e le colpe )  un pacchetto difensivo di quasi 40enni che non si reggevano più in piedi, un centrocampo distrutto , ex calciatori come mandzukic-khedira ...i milioni sono stati polverizzati dalla cifra folle per higuain e dalle folli cifre per na marea di pippe e rottami come   bernardeschi- duglas costa-  pjaca - hernanes

lemina- matuidi - sturaro- howedes -benatia -de sciglio e altri ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ha giocato sulla pelle di Juve e tifoseria bianconera.

Guadagnerà di piu' e de papponis gli rinforzerà seriamente la squadra.

Un perfetto stratega senza scrupoli e sentimenti

Credo che la tifoseria non fosse tutta favorevole al ritorno di Conte per la verità penso tutt altro. Ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.