Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

53 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

A dire la verità basta vedere i risultati sportivi della Juventus e soprattutto della Ferrari... Ops.

Con Elkann alla proprietà abbiamo vinto 9 scudetti, svariate coppe nazionali e fatto due finali Champions, senza dimenticare il quasi miliardo messo per ricapitalizzare. 

Ora uno come te risponderà che abbiamo vinto con Andrea Agnelli, ma, va ricordato, è stato il cugino a metterlo lì.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

I fan di Allegri mi fanno sbellicare, soprattutto perche' anche in un'annata sfigata come questa non ci siamo fatti palleggiare in testa dal Maccabi di turno, ma sembrano averlo dimenticato.

Io sono sempre più convinto del fatto che abbiamo sbagliato a privarci di Allegri.

A leggere i commenti, è l’unico tecnico adeguato ad ambiente e tifoseria. 
Noi siamo mosche bianche, dobbiamo prenderne atto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, musdur ha scritto:

mi sa che non hai visto juve stoccarda, juve benfica, psv juve, juve atalanta e fiorentina juve quest'anno.

Tutte 10 volte piu' forti del dopolavoro israeliano, stacce.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi su Giuntoli aveva ragione Allegri, su Conte aveva ragione Agnelli.

Fingerò stupore...

20250529_221306.jpg

• Mi Piace 10
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo sbando totale.

Tra il comico ed il grottesco.

Si riparte da sotto-zero con alcune scommesse e probabilmente un mediocre traghettatore.

Con queste premesse le stagioni 25-26 e 26-27 sono andate.

Poi chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Con Elkann alla proprietà abbiamo vinto 9 scudetti, svariate coppe nazionali e fatto due finali Champions, senza dimenticare il quasi miliardo messo per ricapitalizzare. 

Ora uno come te risponderà che abbiamo vinto con Andrea Agnelli, ma, va ricordato, è stato il cugino a metterlo lì.

Ma infatti credo che delegare sia la mossa vincente, lui dietro le quinte davanti chi si occupa del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

I fan di Allegri mi fanno sbellicare, soprattutto perche' anche in un'annata sfigata come questa non ci siamo fatti palleggiare in testa dal Maccabi di turno, ma sembrano averlo dimenticato.

Ma basta con sto palleggiare in faccia…che noia mortale!!! Poi uscirla ancora oggi, dopo una stagione come questa, figuracce un po’ in tutte le competizionia annesse…fa anche un attimo sorridere(amaro)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Mai detto che non ricapitalizza (anche perché è obbligato a farlo, a dirla tutta), semplicemente è totalmente incapace a scegliere i dirigenti delegati a gestire gli asset sportivi del gruppo Exor. Probabilmente della parte sportiva non gli interessa niente, diversa cosa mantenere stabile il valore del marchi o brand e gongolare quando il titolo ha il segno + in Borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ma basta con sto palleggiare in faccia…che noia mortale!!! Poi uscirla ancora oggi, dopo una stagione come questa, figuracce un po’ in tutte le competizionia annesse…fa anche un attimo sorridere(amaro)

Scusa ma gli anni scorsi con la capra come sono andati? Vi si fa notare che abbiamo giocato perfino peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scelto male sia tecnicamente che umanamente. Mi dispiace perchè era arrivato con entusiasmo, e visto quello che aveva fatto a Napoli c'era ottimismo. Io la scorsa estate lo dicevo sempre, lasciare Conte alla concorrenza è un suicidio. Quello è stato il suo errore più grande. Il mercato si anche ha sbagliato tanto, tantissimo, in entrata e in uscita. E giustamente non gli vogliono affidare manco un centesimo da spendere. Speriamo che questo scossone di oggi, almeno dia vita ad una società seria. Se cosi sarà il resto verrà da se.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Scusa ma gli anni scorsi con la capra come sono andati? Vi si fa notare che abbiamo giocato perfino peggio.

Sarebbe ora di smetterla con ste storielle ma da come scrivi credo che per te sia complicata, passare oltre intendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbe ora di smetterla con ste storielle ma da come scrivi credo che per te sia complicata, passare oltre intendo.

Tifo Juventus, non Allegri e la storiella la racconta chi si rammarica del fatto che vada a fare danni altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vero, rifacciamoci gli occhi va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Tifo Juventus, non Allegri e la storiella la racconta chi si rammarica del fatto che vada a fare danni altrove.

E tifa Juventus senza uscire battutine inutili, ne gioverebbe tutto il forum. A cosa serve? Mi sfugge il motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

In buona sostanza Elkann dimostra una volta di più di quanto sia un totale incapace nelle decisioni. Non che ci volesse proprio una laurea per comprenderlo..

.quotone

24 minuti fa, re david ha scritto:

Ha scelto male sia tecnicamente che umanamente. Mi dispiace perchè era arrivato con entusiasmo, e visto quello che aveva fatto a Napoli c'era ottimismo. Io la scorsa estate lo dicevo sempre, lasciare Conte alla concorrenza è un suicidio. Quello è stato il suo errore più grande. Il mercato si anche ha sbagliato tanto, tantissimo, in entrata e in uscita. E giustamente non gli vogliono affidare manco un centesimo da spendere. Speriamo che questo scossone di oggi, almeno dia vita ad una società seria. Se cosi sarà il resto verrà da se.

E avevi ragione! Ma ti leggo sempre e sei molto competente!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

Dubito sia su Comolli che su Chiellini.Poca fiducia. CHIELLINI tra le cose è già partito male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.