Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

Mandarlo via ci può anche stare anche se io gli avrei dato un altro anno.

Ma sostituirlo per questo Comolli non mi sembra avere molto senso se non quello del navigare a vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di essere stato il primo a scriverlo,prima ancora che arrivasse.

uno che arriva e non cambia subito il mister,per poi fargli la guerra tutta una annata,dà l'idea del personaggio.

ha fatto la guerra alla"vecchia juve"ma non per cambiare mentalità,portare idee nuove,ecc.ma soltanto per  farsi in sostanza i cxxxx suoi.

peraltro il"grande intenditore di talenti" è riuscito a spendere vagonate di milioni su giocatori che conoscevano tutti dalla serie A,sai che roba.

non è una coincidenza che a napoli abbia fatto bene bigon,poi sparito, ed adesso manna,cacciato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

si valutano gli uomini

chiellini sta nel calcio da 30 anni

e basta ascoltarlo per capire che è uno con le palle e il cervello

Tipo quando dice che siamo una squadra di catenacciari e che i 4-0 sono per il Real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Queste sono tutte vaccate. Abbiamo avuto due crociati nello stesso reparto

Fosse stata la difesa il nostro problema...abbiamo chiuso con la seconda retroguardia del  campionato, numeri alla mano. È tutto il resto che è mancato. Ma comunque ciascuno è libero di pensarla come gli pare, ci mancherebbe...per me è già tanto che stia ancora là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa quel giorno alla premiazione della finale di coppa italia, ALLEGRI AVEVA RAGIONE a mandarlo a quel paese,col senno di poi... quasi un avvertimento di come sarebbe andata...

Per le aspettative altissime che si avevano su di lui e cmq la competenza che ha, è stato uno dei peggiori ds della storia della juve soprattutto come gestione dei rapporti 

riririririconferma che il 90% della gente che parla non capisce un * di pallone, compresi quelli in dorigenza che andarono a prendere prima Sarei, poi Pirlo e l'anno scorso xxx dal Bologna 

Modificato da AngriJuve
evita questi riferimenti inopportuni
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe perfetto se sapessimo che l'alternativa allo Chef è persona capace ed affidabile, ma considerata l'attitudine del club a sostituire i re con i tiranni non vorrei che ci ritrovassimo a dover  rimpiangere perfino Giuntoli. Elkann non ne azzecca una giusta neppure con un imbeccata al 99,99% certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendi 150 milioni per tre che hanno fatto pena, sbagli allenatore,  svendi giovani talenti e cacci i pochi senatori in malo modo...il suo esonero mi sembra una cosa naturale. 

Io ero contento del suo arrivo e mi ha deluso tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Spendi 150 milioni per tre che hanno fatto pena, sbagli allenatore,  svendi giovani talenti e cacci i pochi senatori in malo modo...il suo esonero mi sembra una cosa naturale. 

Io ero contento del suo arrivo e mi ha deluso tantissimo. 

Sicuramente ci sta ma lo cacci non prima di aver sottomano quantomeno un Sartori non puoi mandarlo senza avere un vero sostituto questo non e navigare a vista e peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Sicuramente ci sta ma lo cacci non prima di aver sottomano quantomeno un Sartori non puoi mandarlo senza avere un vero sostituto questo non e navigare a vista e peggio 

Certo, infatti il nostro problema parte dall'alto ed a cascata si ripercuote su tutto il resto. 

Però pensavo che Giuntoli avesse le competenze  e le spalle larghe a sufficienza per gestire le difficoltà,  invece ha sbagliato tutto o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

Attualmente stiamo messi più o meno come ai tempi dei simpaticoni che citi…

forse un poco peggio o forse un poco meglio,ma il livello è quello lì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Tipo quando dice che siamo una squadra di catenacciari e che i 4-0 sono per il Real Madrid?

Assolutamente si ,visto che da quando abbiamo pensato di voler fare il calcio champagne con Sarri con motta ecc ,abbiamo fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defenestrare subito, con annessa causa per richiesta danni multimilionaria. Sia maledetto questo devastatore indegno, al cui confronto Attila può solo scansarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una serie di operazioni oggettivamente scriteriate che hanno depauperato la squadra. Abbiamo rischiato di non andare in Champions e sarebbe stato un salasso economico terribile. Decisione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente si ,visto che da quando abbiamo pensato di voler fare il calcio champagne con Sarri con motta ecc ,abbiamo fallito 

Sarri ha portato il nono scudetto, non ha fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KillVearn ha scritto:

SI QUESTA FA SANGUINARE E ORECCHIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Sarri ha portato il nono scudetto, non ha fallito

Si ma il suo credo fu messo da parte dopo cinque partite altro che Ronaldo fai la diagonale e torna in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

con Sarri con motta ecc ,abbiamo fallito 

Con Sarri non abbiamo fallito nulla.

Anzi, mandarlo via è stato un errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

3 anni di non calcio ridicolo cosa hanno portato invece? Che poi ci vuole coraggio per definire champagne un calcio orizzontale e inconcludente( motta), champagne è altra roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.