Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

20 minutes ago, Alziamola said:

Vado controcorrente, grosso errore.

di errori ne ha fatti, ma l’operato di un ds lo si valuta in 3 anni, non dopo pochi mesi.

restò convinto che giuntoli è uno dei migliori nel suo ruolo

Due anni adesso sarebbero pochi mesi... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Nei sondaggi…la stragrande maggioranza dei tifosi preferiva Motta a Conte.

È facile fare i fenomeni ora.

Cercare un progetto era la scelta giusta e lo è tuttora. È solo che è una roba che deve essere decisa e perseguita dal proprietario, da quello che comanda la baracca e ci crede. Un progetto vero deve passare per forza per anni difficili e di assestamento, ma sono tappe che non si possono saltare. Invece noi cambiamo una dirigenza all’anno…una follia totale che non porterá a nulla.

Ma tanto non esiste una tifoseria, non esiste nulla in qiesto paese che ormai è privo do juventini e colmo di antijuventini.

L’unica è affidarsi alla statistica e sperare che prima o poi, mister Elkan ne becchi uno buono.

Passare per forza per anni difficili e di assestamento. La Juventus è altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Beh in quel caso dovevano tornare Agnelli e Allegri…cosa impossibile oggi 

certo, ma non mi sembra neanche che arrivino personaggi di quella caratura al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Una delle colpe di Giuntoli, che pochi stanno rimarcando, è quella di non aver preso Conte quando era libero preferendo il genio del "progetto".

Ma se qua sopra NESSUNO voleva Conte? hahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa quel giorno alla premiazione della finale di coppa italia, ALLEGRI AVEVA RAGIONE a mandarlo a quel paese,col senno di poi... quasi un avvertimento di come sarebbe andata...

Per le aspettative altissime che si avevano su di lui e cmq la competenza che ha, è stato uno dei peggiori ds della storia della juve soprattutto come gestione dei rapporti 

Giuntoli è uno scommettitore.

Il problema è che le ha sbagliate quasi tutte.

Si salvano Thuram e Kalulu, forse Kolo.

Le altre le ha sbagliate tutte.

Poi mettici che uno appena venduto finisce al Real, secondo me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che se ne vada … ma passano le ore e noi rimaniamo con il cerino in mano… non vedo nomi fattibili… ci ritroviamo con un medioman  come Tudor… veramente una Juventus mediocre… anche per il prossimo anno il motto sarà… Vinceremo il prossimo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Nei sondaggi…la stragrande maggioranza dei tifosi preferiva Motta a Conte.

È facile fare i fenomeni ora.

Cercare un progetto era la scelta giusta e lo è tuttora. È solo che è una roba che deve essere decisa e perseguita dal proprietario, da quello che comanda la baracca e ci crede. Un progetto vero deve passare per forza per anni difficili e di assestamento, ma sono tappe che non si possono saltare. Invece noi cambiamo una dirigenza all’anno…una follia totale che non porterá a nulla.

Ma tanto non esiste una tifoseria, non esiste nulla in qiesto paese che ormai è privo do juventini e colmo di antijuventini.

L’unica è affidarsi alla statistica e sperare che prima o poi, mister Elkan ne becchi uno buono.

Sottoscrivo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza siamo senza un direttore sportivo, sta per arrivare un presidente di un club minore francese che come DS ha fallito ovunque, sta per arrivare il caro Tognozzi che nell’unica esperienza come DS è stato sollevato dall’incarico, volevamo Conte ma lui resta a Napoli, Tudor confermato da Giuntoli sa che il nuovo corso gli preferiva Conte… e sta preparando il mondiale per club sapendo di avere la sfiducia di non si sa bene chi.

Insomma questi non hanno pestato una merd*, questi ci si sono fatti il bagno, l’hanno pure mangiata e ci hanno fatto i gargarismi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Antares ha scritto:

La domanda è: chi sarà a fare il mercato?

A questo punto vien da pensare che sappiano già che sarà l'allenatore per il prossimo anno... Altrimenti ci appanchiamo in ritardo su tutto...

Tognozzi e Comolli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Bene che se ne vada … ma passano le ore e noi rimaniamo con il cerino in mano… non vedo nomi fattibili… ci ritroviamo con un medioman  come Tudor… veramente una Juventus mediocre… anche per il prossimo anno il motto sarà… Vinceremo il prossimo… 

Come se la lezione non fosse bastata poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere se le scelte dell'anno scorso sono state sue o anche dell'allenatore perché le cose cambiano nei due casi.

Poi gli errori li fanno tutti quindi non lo reputo colpevole totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

certo, ma non mi sembra neanche che arrivino personaggi di quella caratura al momento

In questo preciso istante mi pare che stiamo dando prova di totale incapacità sotto ogni punto di vista come Società 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo a quanti avrebbero tenuto ancora Giuntoli per lo meno per un anno. Invece questa mania di cambiare anno per anno , che stiamo perseguendo da diversi anni, ci sta facendo diventare l'Inter di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Retrocedere perchè no? Non fasciarti la testa prima di rompertela.

Sì ma le premesse non mi piacciono per nulla così come  non mi piacevano per thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa bizzarra di elkann è che cambia 100 mila dirigenti ma non ne azzecca mai uno .😅Possibile?

Forse, per sbaglio chissà che prima poi ne azzecchi uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Torna paratici 

Se avessero ascoltato Paratici e Nedved, Conte non sarebbe mai andato a risollevare l'inter

quella fu la madre di tutti gli errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.