Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Il trattamento ricevuto da Allegri era il segno di un pericolo per il successore (in questo caso Motta, ma poteva essere chiunque). Se mandi via così (licenziato in quanto "non compatibile" ecc...) l'allenatore juventino più vincente del terzo millennio, figuriamoci un altro

Direi meglio: allenatore proprio no ,Cavallaro si, solo il più  fortunato.

Ora andrà  a fare disastri al Milan. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti a difendere giuntoli,ma che risultati ha portato ?ha ringiovanito la rosa ?si ma anche sp so 60 milioni per koop facendoci "bullizzare"dal dirigente dell atalanta,altri 50 per Luiz e non parliamo di Gonzales,di certo non ha fatto in mercato al risparmio,in più ha dato via un prospetto fortissimo come hijusen ,strapagato Kelly presi calciatori in prestito come un  Empoli  qualunque,cacciato Danilo e Rugani senza senso per poi giocare con Savona centrale,giocato con un unica punta sei mesi vlaovic facendo affidamento su milik (deleterio)rescisso sczesny che a Barcellona fa il titolare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ha abbassato il monte ingaggi e ti ha comunque portato al quarto posto. 

Stesso risultato sportivo degli ultimi 4 anni ma con costi ridotti. 

Non parlerei di tragedia onestamente. 

Ma se hanno speso 200 milioni per arrivare quarti (grazie a Tudor)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Direi meglio: allenatore proprio no ,Cavallaro si, solo il più  fortunato.

Ora andrà  a fare disastri al Milan. 

Ti perdono, devi essere uno dei vigili insultati da Max. In quell'occasione effettivamente esagerò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...io a Giuntoli posso riconoscere tutte le attenuanti di sto mondo....un altro anno glie l'avrei pure dato....

Si.....solo se non avesse buttato dentro il * 17 mln per Kelly !!!

17 mln per Kelly !!!

Ci sono minimo 20 difensori in Lega pro più forti di Kelly !

Solo per questo Giuntoli non va cacciato dalla Juve....VA RADIATO DAL MONDO DEL CALCIO !

17 mln per Kelly è MALAFEDE !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo Giuntoli non ha fatto benissimo comunque nel suo biennio Coppa italia 2 qualificazioni champions e monte ingaggi abbassato di certo ha fatto un lungo elenco di errori ma chi non li fa avessimo preso Sartori adesso potrei pure essere contento ma mandare via Giuntoli senza un vero sostituto mi preoccupa oggi due cose che mi rendono molto pessimista per la prossima stagione l'umiliazione subita da Conte che sceglie la ciuccese e non la squadra che lo portato alla gloria che si trova in difficoltà e un po meno in proporzione l'addio di Giuntoli senza un serio sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma se hanno speso 200 milioni per arrivare quarti (grazie a Tudor)

Conti che scritti così sono una semplificazione scorretta. 

Devi prendere in esame le cessioni e tutto il margine di stipendi abbassato. 

E vedrai che non sono 200 milioni. 

In rete giravano delle sintesi fatte bene, se hai voglia di approfondirle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Conti che scritti così sono una semplificazione scorretta. 

Devi prendere in esame le cessioni e tutto il margine di stipendi abbassato. 

E vedrai che non sono 200 milioni. 

In rete giravano delle sintesi fatte bene, se hai voglia di approfondirle. 

Si si guarda ho letto di tutto, ma alla fine contano i risultati. Se gente molto più esperta di noi lo sta sollevando dall'incarico qualcosa che non va c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me ha fatto praticamente tutto giusto eccetto Motta (dici poco…).
Koop e Luiz erano i migliori disponibili e va data fiducia. Soulé, Kean venduti giustamente. Anche tanti altri venduti giustamente. Chiesa in primis. Hujisen era il nulla assoluto, dopo una stagione fallimentare alla Roma, infatti nessuno è venuto a fare le aste a offrire più del Bournemouth. Tra l’altro con lui titolare il Bournemouth ha perso in proporzione più partite che con lui in panca…vedremo l’anno prossimo se il * era Giuntoli o il DS del Real. 
Ha portato Thuram, Kalulu, Cabal, Conceicao, Veiga che ha fatto bene, Kolo Muani che ha fatto quello che doveva fare e l’ha fatto bene. 
Marotta-Paratici al loro primo anno portarono Del Neri, Krasic e Martinez…eppure c’è stata pazienza e perseveranza, coraggio e solidità. 
Noi qui andiamo sempre a tentoni, senza che ci sia alle spalle una protezione adeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Si si guarda ho letto di tutto, ma alla fine contano i risultati. Se gente molto più esperta di noi lo sta sollevando dall'incarico qualcosa che non va c'è

Bè certamente JE non è contento. 

A me non è piaciuto soprattutto per come ha gestito le relazioni umane. 

Però credo che il grande errore che ha fatto sia stato quello di scegliere Motta, inadeguato a questi livelli. 

Ma da un punto di vista finanziario La Juve ha chiuso inutili di 16 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSoloReDAVIDsempreconTE ha scritto:

Non è vero, kalulu thuram (ci metto anche costa) cabal secondo me sono ottimi acquisti, la colpa non è solo sua, però è giusto che vada insieme a tutta la sua squadra 

Vabbè ho volutamente esagerato però il suo lavoro è stato altamente deficitario, non solo per gli acquisti ma anche per le cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se a nessuno gli si da il tempo necessario per la programmazione e per correggere errori inevitabili... nessuna gestione si sistema 

lo juventino medio è stupido

ogni anno ha il suo direttore su cui sfogare le proprie frustrazioni 

il prossimo sarà sto tipo che viene dal tolosa 

In realtà ogni anno ha uno a prescindere che sia direttore o altro su cui sfogarsi, certo poi non puo esserci anche tempo infinito.... a me giuntoli non è piciauto lato umano, sul mercato non sempre è facile azzeccare i colpi e se fosse rimasto avrei sperato facesse meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Bè certamente JE non è contento. 

A me non è piaciuto soprattutto per come ha gestito le relazioni umane. 

Però credo che il grande errore che ha fatto sia stato quello di scegliere Motta, inadeguato a questi livelli. 

Ma da un punto di vista finanziario La Juve ha chiuso inutili di 16 milioni. 

Guarda...se fosse rimasto Motta sua scelta, non saremmo andati in champions e sarebbe stato un bagno di sangue, è andata bene per il rotto della cuffia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti a mio parere potrebbe aver pesato non poco il comportamento da bulletto della situazione tenuto da Giuntoli

Ma cosi a naso secondo me pesa più la gestione umana che il mercato, magari mi sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il trattamento ricevuto da Allegri era il segno di un pericolo per il successore (in questo caso Motta, ma poteva essere chiunque). Se mandi via così (licenziato in quanto "non compatibile" ecc...) l'allenatore juventino più vincente del terzo millennio, figuriamoci un altro

Cosa che io subito ho fatto presente, attenzione che se si comporta così con uno poi magari fa lo stesso con altri ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.