Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Giuntoli paga gli acquisti di Koop, Luiz e, soprattutto, Kelly, nonché le cessioni a saldo di Huijsen, Soule', Kean.......

e i quasi 40 milioni di N.Gonzales

Non è poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse mi sono perso qualcosa,  ma perché conte è giuntoli sono incompatibili?

Giuntoli lo scorso anno non ha voluto Conte, ma a parte questo penso nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Propongo questa come foto copertina del forum per un mese 

IMG_5639.jpeg

Questa vale come "saluto" finale...

Eppure allegri avrà tanti difetti ecc ma l'ambiente juve lo conosce bene e anche le persone e dovevamo capirlo già da quel gesto che qualcosa di strano c'era....invece di inveire contro allegri....

Insomma quel mandarlo via oggi risulta attualissimo e un presagio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di dire solo una cosa: siamo diventati la barzelletta d’Italia..

siamo diventati ciò che abbiamo sempre preso per cul0 , ovvero L Inter !

Siamo allo sbaraglio, cambio di allenatori e direttori sportivi in continuazione, nessun progetto.

che vergogna, l’unico incapace è quella faccia verde di john, che dove mette mano lui c’è fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ma per favore, uno che nella seconda parte ha fatto più danni della grandine 

Nella seconda parte ti ha portato un trofeo nonostante il boicottaggio. Chiedere scusa in ginocchio! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antares ha scritto:

La domanda è: chi sarà a fare il mercato?

A questo punto vien da pensare che sappiano già che sarà l'allenatore per il prossimo anno... Altrimenti ci appanchiamo in ritardo su tutto...

Dallo per scontato che saremo in ritardo su tutto... questi  l'allenatore non lo sanno di sicuro...

Quando arriveranno Comolli e Tognozzi, dovranno riunirsi, capire le possibili alternative, bla bla bla e tutti i migliori saranno già accasati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Abbiamo giocato solo con Vlahovic perchè lui non ha preso una punta...

Ha sbagliato tantissimo non tanto

Infatti quello dico. Le lacune sono tante, però io gli avrei solo dato un altro anno per dargli tempo di finire quello che ha iniziato l'anno scorso.

Se fosse stata una * come lo scorso anno, allora lì sì che gli avrei rifilato un sonoro calcio in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adon said:

Ma per favore, uno che nella seconda parte ha fatto più danni della grandine 

Guarda i cicli degli allenatori finiscono. Allegri, Ancelotti, perfettamente normale. Finiscono si salutano e si passa al prossimo. L'atteggiamento di Allegri era un gravissimo campanello di allarme sul comportamento di Giuntoli. Non sapremo mai cosa è successo e cosa ha fatto ma per fare impazzire così tanto Allegri qualcosa è successo. E i risultati li vediamo. Questo non significa che Allegri non andava cambiato eh, ma io una roba del genere non l'ho mai vista e Allegri non è certo uno impulsivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile dopo i disastri di due anni. Giuntoli ha voluto rivoluzionare tutto mandando via l'allenatore e praticamente mezza rosa titolare, quindi non può che assumersi le responsabilità di una stagione quasi fallimentare (che per una partita rocambolesca all'ultima giornata non è stata totalmente fallimentare).
Qualcuno quì dentro si ostina a reputarlo tra i migliori dirigenti in italia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, .alessandro. ha scritto:

Risorse economiche dilapidate, girandole di allenatori e dirigenti, calciatori imbrocchiti, siamo diventati l'Inter di Moratti

Da ottobre senza Bremer e Cabal ed ha aspettato il 31 gennaio per comprare il sostituto, ovviamente preso per il collo essendo l ultimo giorno di mercato . Neanche un principiante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è il padrone, ma da un po' di tempo sbaglia di brutto a scegliersi i sottoposti. Dopo Marchionne in pratica non ne ha azzeccata una.

Binotto, Vasseur, Ferrero, Scanavino, Calvo, Giuntoli, Tavares. E sono solo quelli che conosco.

L'Avvocato, tra le tante cose che sapeva fare, sapeva ben scegliere a chi affidare i suoi asset. (A parte Montezemolo alla Juve...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Infatti quello dico. Le lacune sono tante, però io gli avrei solo dato un altro anno per dargli tempo di finire quello che ha iniziato l'anno scorso.

Se fosse stata una * come lo scorso anno, allora lì sì che gli avrei rifilato un sonoro calcio in *

Io lo manderei anche via ma dipende con chi lo sostituiamo è quello il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma soprattutto, come diavolo siamo arrivati a questo punto dopo 9 anni di successi e una distanza che sembrava abissale con le altre?

Semplice Elkann come con Calciopoli ha sistemato le sue lotte famigliari, Andrea agnelli e stato trattato come Giovanni Brusca, ammesso non concesso che sulle plusvalenze abbia davvero torto non é che ha ucciso cristiani in piazza da mandarlo sulla luna (festa dei 100 anni della proprietà agnelli e lui non c era, cosa vergognosa).

Questo e il modus operandi di Elkann , non devi avere pieni poteri , ma se sbagli al primo anno ti * le gambe (giuntoli ha toppato davvero tanto).

Paragona l esempio di Adrian newey non venuto in Ferrari.

Ah ricordiamo che Elkann comanda perché ha il fratello maggiore con seri problemi e i due eredi(Edoardo e Giovannino) sono morti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se davvero mandano via anche Giuntoli dopo un solo anno effettivo, io non so più che pensare.

Lo dico chiaramente: per me ha operato male, con le occasioni che ha avuto ha fatto scelte pessime. Però al netto di questo, il quadro generale è disarmante.

Da quando è andato via Marotta nel 2018, abbiamo cambiato dirigenti come fossero pannolini:

Paratici → due anni e via con infamia.

Arrivabene, Cherubini, ecc. → durati poco più di un anno.

Poi Calvo, Ferrero, gente senza reale potere operativo.

Ora Giuntoli, che il primo anno nemmeno ha potuto fare mercato perché De Laurentiis l’ha liberato a luglio inoltrato.

Al netto delle colpe specifiche di chi c’è stato, il vero problema è che non c’è mai stato un progetto con continuità.

Ogni 18 mesi si ricomincia da capo. E in questo contesto anche il prossimo, chiunque sia, avrà ottime chance di fallire.

Abbiamo smarrito la bussola. Siamo in balia delle onde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.