Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anima JUVE

Utenti
  • Content count

    396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

258 Buona

1 Follower

About Anima JUVE

  • Rank
    Alessandro Del Piero Capitano Eterno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,146 profile views
  1. Anima JUVE

    E' morto Francesco Morini

    Leggenda bianconera protagonista di uno dei periodi più luminosi della Juve. Addio Morgan.
  2. Anima JUVE

    Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

    Comunque cringe della premiazione a parte, una buona sgambata. Loro ci tenevano e i tanti giovani in campo nella Juve han fatto sì che il ritmo fosse più alto di quanto solitamente si vede in queste amichevoli. Notevole il gol di Ranocchia.
  3. Anima JUVE

    Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

    Molto meglio quando non c'era l'audio 😅
  4. Quando Lebron se ne andò misero in subbuglio Cleveland: scontri di piazza, fantocci bruciati, murales distrutti, tatuaggi rimossi col ferro da stiro... Poi è tornato e sappiamo come è andata. Gli sport di squadra, quelli dove esiste il tifo, sono pieni di storie simili. E' la più palese manifestazione della parabola del figliol prodigo. Non potrà avere il marchio di pura juventinità vergine come Boniperti o Del Piero ma ora anche basta con sta storia. E' arrivato con le orecchie basse ed è tornato ad essere tra i pilastri della Juve e tra i migliori del ruolo. Che al Milan invece fosse naufragato col resto della squadra, mi aveva fatto enormemente piacere
  5. Donnarumma 9 Di Lorenzo 6 Chiellini 9 Bonucci 9 Emerson 6,5 Verratti 6 Jorginho 6 Barella 6 Chiesa 8 Immobile 4 Insigne 6 Cristante 6 Berardi 6 Bernardeschi 6 Belotti 5,5 Locatelli 6 Florenzi 6 All Mancini 7
  6. Verissimo, anzi più che uscire dalla linea degli attaccanti gioca stabilmente dietro, da regista offensivo, o lo anticipi o devi lasciare che lo marchino i centrocampisti.
  7. Anima JUVE

    Bell'articolo de Il Napolista su Chiellini

  8. In effetti sono solo quasi 10 anni che esiste. Questo è Ibra nel 2013
  9. Anima JUVE

    Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

    Zaniolo è un punto interrogativo grosso come una casa. Il centravanti di classe... speriamo che sia già nato.
  10. Anima JUVE

    Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

    è il Cuadrado della nazionale, con meno dribbling, meno classe ma più allungo.
  11. Donnarumma 6 una gran parata e poco dopo un gol da pollo Di Lorenzo 5,5 solo corsa, davanti fa poco niente, dietro è il più "pericoloso" Bonucci e Acerbi 6,5 in mezzo non fanno passare niente Spinazzola 7 all'inizio è l'unico a provarci, poi ha un brusco calo ma nel finale si riprende di nuovo risultando fondamentale in attacco e in difesa Verratti 4,5 in Kill Bill c'è una battuta che lo descrive alla perfezione: "utile come un buco del c.lo sul gomito" Jorginho 5,5 il meno peggio in mezzo Barella 5,5 irriconoscibile, forse perché azzoppato a inizio partita Berardi 5 era tra i più in forma, grossa delusione Immobile 6- colpisce un bel palo e per il resto si sbatte senza combinare nulla Insigne 4+ il più è per la punizione che fa fare bella figura al portiere, il 4 per il nulla assoluto che è la sua partita Locatelli 5,5 non un grande ingresso, ma almeno rispetto a Verratti è un giocatore di calcio Pessina 7 sfrutta la sua freschezza Belotti 5,5 entra che sembra già stanco, almeno prende qualche fallo Chiesa 8 non mi aspetto che giochi sempre così ma è davvero sembrato di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri Cristante s.v. All Mancini 5 salvato dal migliore che ha in rosa, inspiegabilmente lasciato fuori ma ehi... "la vince coi cambi". Partita che era da vincere convincendo, in modo da mantenere alti fiducia ed entusiasmo, invece è arrivata la più risicata delle vittorie colpa anche delle sue scelte. Siamo passati ma siamo anche bruscamente ritornati sulla terra. Non mi aspetto che faremo ulteriore strada.
  12. Anima JUVE

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Di Lorenzo tipo Bruno Peres al derby. Quello aveva segnato ma sono scarsi uguali.
  13. Anima JUVE

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Finalmente Insigne fa una giocata decisiva: uscire.
  14. Anima JUVE

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Pensavo che crollassero loro, siamo crollati noi. Ai punti avremmo meritato di perdere finora.
  15. Anima JUVE

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Centrocampo ridimensionato. Barella ce l'hanno azzoppato e mancano le aperture di Locatelli. Verratti è forte ma è un mezzo doppione di Jorginho e il passaggio più lungo che fa è di 5 metri. Insigne al solito inesistente quando le partite contano di più. Berardi terrorizzato da Alaba. Immobile ha la tecnica di un muflone ma almeno ci prova e stava pure per pescare il jolly. Mi auguro che nel secondo tempo loro calino e ci lascino più spazi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.