Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anima JUVE

Utenti
  • Content count

    335
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

240 Buona

1 Follower

About Anima JUVE

  • Rank
    Alessandro Del Piero Capitano Eterno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,966 profile views
  1. Anima JUVE

    Morata alla Juve: vi convince?

    Purtroppo la Juve non aveva alcuna voce in capitolo, lo disse più di una volta Marotta stesso che se fosse stato per loro se lo sarebbero tenuto.
  2. Anima JUVE

    Morata alla Juve: vi convince?

    Morata è assolutamente una prima punta. Al Chelsea giocava con dietro o ai fianchi Hazard, Willian/Pedro. All'Atletico a fianco di una seconda punta come Joao Felix e se usciva lui entrava Costa o viceversa. Alla Juve galleggiava tra i due ruoli perché c'erano Llorente e poi Mandzukic, e lui era il giovane che doveva adattarsi, ma il suo ruolo è punta centrale e quello fa anche in nazionale dove ultimamente è affiancato da gente come Asensio, Rodrigo, Isco, Sarabia.
  3. Anima JUVE

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Senza Ronaldo adesso staresti giocando contro il Monza di Berlusconi.
  4. è sua >>>> https://www.youtube.com/watch?v=NyO_F7GVZdc&list=PLoSbmeuxETp7R4sRqkTMaZxsTvic57C1B&index=7
  5. E' come con Sodoma e Gomorra. Tutti sanno perché è stata distrutta Sodoma, ma Gomorra? (alcuni dicono che è perché sbirciavano)
  6. Se sbagli la scelta di un allenatore, è inevitabile che ne cambi 3 in 3 anni, perché c'è quello di prima, quello che hai sbagliato e quello che arriverà Non è livello milanesi, è livello mondo del calcio.
  7. A campionato già vinto, fino alla 27a giornata non era mai sceso in campo e a quel punto il campionato era già stra-finito.
  8. Anima JUVE

    Forza e Orgoglio Sempre!

    Nostradamus je fa 'na beeeep
  9. Anima JUVE

    Forza e Orgoglio Sempre!

    30 punti. Gliene avessero dati solo 8 al milan, l'inter sarebbe rimasta seconda Il Bayern è arrivato a 8 di fila quest'anno. Per trovare squadre che ne abbiano vinti più di 9 di fila bisogna andare a pescare nei campionati di Gibilterra, Lettonia, Norvagia, Croazia, Georgia, Bielorussia, Moldavia. Quindi per il momento il Bayern ci ha raggiunti, ma noi possiamo risuperarlo.
  10. Fico!!!! In caso di tripletta voglio anche una mountain bike con cambio shimano!!!
  11. Anima JUVE

    Chi affiancare a Benta e Arthur

    Io Arthur non ho ancora capito che tipo di giocatore è, nel Barca giocava interno ma lì da Busquets a De Jong a Rakitic sono tutti potenzialmente centrali/registi, l'unica vera mezzala è Vidal. Prima di tutto bisogna capire che ruolo ricoprirà, se prenderà il posto di Pjanic anche in campo, allora ci serve una mezzala (Top: Pogba, SMS. Scommesse: Zanolo e Tonali. Già in casa: Rabiot. Rimpianto: Emre Can), se invece la mezzala sarà lui, ci serve un regista (Tutti gli indizi portano a Jorginho, che mi entusiasma come un piatto di sedani bolliti).
  12. Sì, Salernitana e Bari sono di quei due. immagino che se la Salernitana salisse in A Lotito dovrebbe vendere le sue quote, oppure rinunciare alla promozione. Pussa via di qui troll!11!!11
  13. JUVENTUS U23 2-0 PADOVA Dopo la conquista della Coppa Italia di Serie C, per l'Under 23 comincia, con gli ottavi di finale, l'avventura Playoff. I bianconeri, giovedì 9 luglio con fischio d'inizio alle 20:30, ospiteranno al Giuseppe Moccagatta il Padova, che ha sconfitto nei primi due turni Sambenedettese e FeralpiSalò. Si gioca in gara secca e la Juve sarebbe qualificata sia in caso di vittoria che in caso di pareggio. Di seguito la lista dei ragazzi convocati da Mister Pecchia. 1. Nocchi 2. Oliveira Rosa 3. Coccolo 6. Peeters 7. Marchi 8. Portanova 9. Brunori 13. Mule 14. Marques 15. Toure 17. Zanimacchia 18. Di Pardo 19. Rafia 20. Beruatto 21 Vrioni 22. Loria 24. Frabotta 26. Fagioli 30. Siano 31. Dragusin 32. Wesley 33. Delli Carri 35. Alcibiade 36. Minelli juventus.com -------------- Tutte le partite: Monopoli-Ternana, giovedì 9 luglio ore 20:45 Juventus U23-Padova, giovedì 9 luglio ore 20:30 Carpi-Alessandria, giovedì 9 luglio ore 20:30 Renate-Novara, giovedì 9 luglio ore 20:30 Potenza-Triestina, giovedì 9 luglio ore 20:30 ---------------- La formula dei playoff: FORZA RAGAZZI!!!
  14. E' ovvio che mi riferivo a Pereyra, dai!! Che poi anche il buon tucu avesse i suoi fan ci credo, ma nella massa tutti ce li hanno, forse anche Motta li aveva. Comunque penso che il paragone tra Bentancur e Davids/Sousa sia azzardato al rialzo tanto quanto quello tra Benta e Pereyra lo è al ribasso. Guardando solo i dati oggettivi, Bentancur è un 23enne titolare da 3 anni in una delle nazionali migliori del mondo. Potrai dire che anche Pereyra lo era ma mentre il tucu veniva convocato e giocava solo pochi minuti nelle amichevoli dell'Argentina, Rodrigo nell'Uruguay è titolare fisso e da titolare si è già fatto mondiali e copa america, ambedue fino ai quarti. Per quanto riguarda la Juve, Bentancur si è conquistato la titolarità l'anno scorso e quest'anno l'ha consolidata. Anche Pereyra nella sua unica stagione intera con noi giocò molto ma era il classico elemento usato per far rifiatare i big, in champions giocò poco e anche in campionato la maggior parte dei big match li passò in panchina. Bentancur invece nelle partite pesanti è elemento imprescindibile. Per quel che può valere poi, la quotazione transfermarkt di Bentancur ha già raggiunto cifre che Pereyra non ha mai avvicinato. Non che tutto ciò sia garanzia che diventerà un campione, ma la considerazione degli addetti ai lavori (allenatori ed "esperti") lo pone già adesso ad un livello nettamente superiore a un Pereyra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.