Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ha giocato sulla pelle di Juve e tifoseria bianconera.

Guadagnerà di piu' e de papponis gli rinforzerà seriamente la squadra.

Un perfetto stratega senza scrupoli e sentimenti

Ma ci deve tornare allo stadium il fuggitivo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che ve la prendete a fare con Conte .Non vedete che la dirigenza sta per cambiare in Toto di nuovo  e c’è un caos immondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'ho già scritto. Lui guarda solo a sé. Stop. Meglio così. Grazie per quello che ha fatto ma chiudiamo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma che ve la prendete a fare con Conte .Non vedete che la dirigenza sta per cambiare in Toto di nuovo  e c’è un caos immondo

Ci ha usati! Palesemente! Ha sfruttato il caos! Un nostro ex capitano bandiera che diceva di essere juventino. Che schifo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

L'ho già scritto. Lui guarda solo a sé. Stop. Meglio così. Grazie per quello che ha fatto ma chiudiamo definitivamente.

Spero che gli venga fatta una “bella” accoglienza allo stadium

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ci ha usati! Palesemente! Ha sfruttato il caos! Un nostro ex capitano bandiera che diceva di essere juventino. Che schifo

Ma che ci ha usati .Srcondo te elkann voleva uno come Conte tra le scatole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Phyllis ha scritto:

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

Sono propenso a darti ragione.. d'altronde era anche per lui una nuova esperienza in un club top..un periodo di assestamento ci poteva stare.. un'altra stagione gliela avrei data anche io..magari con un DG e un AD competenti a fare il loro lavoro, magari anche un team manager serio.. lasciando Giuntoli lontano dalle telecamere.

Poi certo..se ne arriva uno più bravo, ben venga..ci mancherebbe..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però posso dire una cosa? Ora che il ritorno di Conte è saltato, Giuntoli lo avrei tenuto.

forse sbaglio, però questo ennesimo ribaltone societario e sportivo non mi piace. Vedo solo tanta confusione.

Poi oh, magari stiamo prendendo le persone giuste per riportarci in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che paghi Giuntoli anche per questo smacco che abbiamo subìto con Conte. Andava preso l'estate scorsa quando era libero e, pare, anche propenso a tornare a Torino. 

Poi per carità, anche io ho preso un abbaglio con Motta. Ma io sono un tifoso, un uomo di calcio dovrebbe sapere grossomodo dove sta andando a parare. 

Adesso paga per i tutti i soldi buttati al macero nelle sessioni di mercato, per non aver saputo gestire dal punto di vista umano la rosa (il crollo con Atalanta e Fiorentina dovresti riuscire a prevenirlo) e gli allenatori che ha avuto alla Juve (non sono una vedova allegriana, ma il trattamento al livornese è stato squallido, così come non credo abbia trattato Tudor coi guanti in questi due mesi). E paga indirettamente per l'esito della trattativa-Conte, appunto per non averlo voluto un anno fa.

Addio e speriamo che chi sta arrivando abbia un po' più di sale in zucca calcisticamente e umanamente parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha semplicemente fallito un mercato e la scelta dell'allenatore, cosa che ci può anche stare, ma ha anche dimostrato una pessima gestione dei rapporti umani a cominciare dall'anno scorso con Allegri e una grave incapacità comunicativa che è inaccettabile in quel ruolo.

Sempre assente nei momenti importanti, ha fatto terra bruciata intorno a sé, gestione grottesca della rosa ( mai visto il capitano che viene messo fuori rosa a gennaio per andare poi a spendere 20 mln per sostituirlo con un bidonazzo). 

Spero solo che questo Comolli non si riveli un altro Blanc o Cobolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma che ci ha usati .Srcondo te elkann voleva uno come Conte tra le scatole? 

Alla cena con DeLamentis post scudetto ad esplicita domanda " mica andrai alla Juve?" Conte ha risposto glissando. Oriali che aveva dichiarato " dove va lui stavolta non lo posso seguire".

Poi qualcosa deve essere cambiato.

Forse ci ha solo usati, forse DeLamentis gli ha offerto i soldi e gli acquisti che voleva, forse ha visto il caos che c'è a Torino, forse un pò di tutto questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Spero solo che questo Comolli non si riveli un altro Blanc o Cobolli. 

Invece sarà proprio questo. 

Prepariamoci ad anni di settimi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Alla cena con DeLamentis post scudetto ad esplicita domanda " mica andrai alla Juve?" Conte ha risposto glissando. Oriali che aveva dichiarato " dove va lui stavolta non lo posso seguire".

Poi qualcosa deve essere cambiato.

Forse ci ha solo usati, forse DeLamentis gli ha offerto i soldi e gli acquisti che voleva, forse ha visto il caos che c'è a Torino, forse un pò di tutto questo. 

Se così fosse meglio che venda anche casa a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ha giocato sulla pelle di Juve e tifoseria bianconera.

Guadagnerà di piu' e de papponis gli rinforzerà seriamente la squadra.

Un perfetto stratega senza scrupoli e sentimenti

Ma non ò che avesse mai dichiarato che sarebbe venuto alla Juventus, aveva un contratto in essere e l'ha rispettato dopo vere ottenuto le rassicurazioni che voleva. Non ci vedo alcun tradimento alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, oroo ha scritto:

Ha fatto ridere quando è tornato da disoccupato pluriennale, come ha fatto ridere prima di venire alla Juve la prima volta. Evidentemente erano tutto stupidi a lasciarlo a casa  a giocare col gommone PER ANNI. e anche oraC , il meglio che ha trovato è stato il milan disastrato in piena banter era. Questa la vita reale, poi tu insulta quanto vuoi su internet, ti qualifichi da solo. 

Poi io voglio proprio vedere cosa farà il cavallante con il Milan, 11 in difesa contro il Lecce in casa. Si divertiranno i milanisti, peccato che non è andato all'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota nota positiva di tutto sto caos è che abbiamo di nuovo un settore scouting con Tognozzi, speriamo abbia gente preparata al seguito. Giuntoli ha fatto 2 anni di danni incredibili, specialmente a sto livello che manco in serie D li vedo ste robe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico può essere che in una società come la juve ci siano in mezzo persone cosi incompententi... mo io penso che chiello che o altri giocatori passati siano un fiore all'occhiello confronto a questi cosa ce ne facciamo di calvo di ferrero ma date le chiavi a gente che ha vissuto il campo e il calcio.... non ci vuole uno scienziato per capirlo ..... ma cose da pazzi. Giuntoli è stato un fallimento totale peggio di Secco e  Cobolli di che parliamo via il primo lui.... uno scempio totale gestione della squadra mercato ... ma a volte penso se siamo masochisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Spero che gli venga fatta una “bella” accoglienza allo stadium

Ma per favore, i pomodori li meritano coloro che hanno distrutto questa Società e tu pensi a Conte .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un professionista, i danni di questa Juve vengono anche dalla gestione Agnelli che all'improvviso ha preso una piega negativa. Inutile insultare, nessuno di queste persone vuole il male della Juve, Conte compreso, che appunto, è un professionista. Giuntoli ha fatto il suo, male, giusto vada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non azzardo previsioni per evitare figuracce

come le hanno fatte almeno il 90% del forum quando venne giuntoli

definito come il grande che aveva fatto rinascere il napoli con acquisti indovinati

quindi scusatemi ma le chiacchiere stanno a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.