Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Chirico: "Conte ha mancato di rispetto alla Juve, ai tifosi e alla sua juventinità"

Post in rilievo

Marcello Chirico ha parlato così a ControCalcio: "La pista Conte-Juve era giusta, ho sbagliato una cosa sola: pensavo di conoscere bene Conte e invece non lo conosco così bene. Lui dice di essere una persona seria, ma non lo è.

Adesso non deve più nominare la parola Juventus, non appartiene più al suo vocabolario. Quello che ha fatto Antonio Conte alla Juventus e al suo proprietario, è stato un oltraggio, una mancanza di rispetto e una mancanza totale di juventinità”.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

È vero,è l'ennesimo suo affronto...leggendo sul web ormai ha quasi tutti i tifosi Juventini contro 

Chirico non mi piace per niente, ma ha ragione.

Conte aveva l'occasione per farsi perdonare, mollare il Napoli l'avrebbe reso nuovamente benvoluto da tutti i tifosi juventini, sarebbe stato un ritorno "epico".

Adesso stia lontano dai nostri colori per sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.