Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 3ª Giornata: Wydad-Al Ain 1-2, Al Hilal-Pachuca ore 03:00, Salisburgo-Real Madrid ore 03:00

Post in rilievo

8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma se il Salisburgo pareggia e l'Al Hilal vince con tre gol di scarto, il Real resta fuori ?

Stavo.guardando proprio questa cosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Stavo.guardando proprio questa cosa 

Mi sa di no perché il Salisburgo ha un gol in meno nella differenza reti rispetto al Real quindi resterebbe fuori il Salisburgo 

Edit però mi sa che l Al Hilal arriverebbe primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Mi sa di no perché il Salisburgo ha un gol in meno nella differenza reti rispetto al Real quindi resterebbe fuori il Salisburgo 

Vero .

Dovrebbe vincere l'Al Hilal e il Real perdere per uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì saremo contro il Real mi pare abbastanza scontato. Sarei curioso però di vedere se Alonso farà turn-over o meno. L'unica carta buona che ha giocato Tudor è far riposare i più forti perchè fossero carichi al 100% per martedì speriamo sia servito a qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Martedì saremo contro il Real mi pare abbastanza scontato. Sarei curioso però di vedere se Alonso farà turn-over o meno. L'unica carta buona che ha giocato Tudor è far riposare i più forti perchè fossero carichi al 100% per martedì speriamo sia servito a qualcosa.

Questo e non avere squalificati al prossimo  turno, né infortunati (si spera che Chico si ripigli, di Savona chissenefrega). E cmq, contro il Real non più di 10% di possibilità di passare il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece a passare primo fosse il Salisburgo o addirittura ci fosse l'eliminazione del real?😁 lottavo avrebbe tutt'altra difficoltà diciamo (senza sottovalutare nessuno)... va be si sogna.. cmq rimane il fatto che siamo nella parte tosta del tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti