Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Gattuso sarà il prossimo CT della nazionale italiana, settimana prossima la firma"

Post in rilievo

2 ore fa, todienomore ha scritto:

Penso che tu abbia ragione.

E' possibile intervenire sui vivai e cambiare la formazione dei giovani: credo anch'io che adesso li rimbambiscano h24 con la tattica come diceva Allegri. Mi sembra, forse mi illudo, che abbiano smesso un po' di selezionarli col fisico e basta.

Sono meno ottimista sulla questione degli stranieri: dalla sentenza Bosman in avanti è molto difficile imporre vincoli stringenti per tutti.

Basterebbe mettere che sia in serie A che in serie B, ogni squadra deve schierare minimo 5 giocatori titolari Italiani.

7 ore fa, gianp92 ha scritto:

Non succederà assolutamente niente.

In Italia si è legati ai soldi e alla poltrona in una maniera che in nessuna parte del mondo si è visto.

Gravina vedrai che rimarrà là al suo posto anche se non ci qualificassimo al mondiale. E nessuna svolta “Made in Italy” accadrà.

Spero di sbagliarmi, ma gli stessi discorsi venivano fatti prima di non partecipare nel 2022

Non potrebbero permetterselo stavolta. Non fare nulla significherebbe in caso, celebrare il definitivo baratro del calcio Italiano in maniera irreversibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Totik ha scritto:

Si, abbiamo detto la stessa cosa anche prima di non qualificarci ai mondiali scorsi. Poi niente è successo. Questi non si muovono da lì nemmeno se non ci qualifichiamo per 5 volte consecutive.

Devono essere semplicemente cacciati.

Io continuerò a tifare contro, anche perché onestamente non abbiamo dove andare, se ci qualificassimo per i mondiali, rischiamo di fare la stessa strada dell'Europeo scorso ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti