Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Wydad AC: possibile chance per Nico e Koopmeiners, out solo Adzic"

Post in rilievo

9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Koopmeineirs dovrebbe già essere su Plutone ma purtroppo  dovremo sciropparcelo a forza 

Magari ha già chiesto chiaro e tondo che vuole andare via 

...e va be' capitano giocatori che in alcuni campionati fanno caxare..e poi in altri son fenomeni...mi ricordo Bergkamp ...all'inter faceva schifo..al Manchester e all'arsenal era un fenomeno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...e va be' capitano giocatori che in alcuni campionati fanno caxare..e poi in altri son fenomeni...mi ricordo Bergkamp ...all'inter faceva schifo..al Manchester e all'arsenal era un fenomeno...

Mah la mia impressione sin dal primo momento è che Douglas Luiz non fosse così felice di stare da noi , poi magari non è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Daghino ha scritto:

D.L gli ca…. In testa a koop e Nico mettilo nel giusto contesto e vedi, quelli da spedire su Marte e’ koop 

Mi raccomando vediamo di non vincere contro questi mettendo koop che gioca per loro

come ha fatto vedere in un anno, poi sul fatto che lo paragoni a due che giochino in ruoli diversi la dice lunga...

10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Koopmeiners è forse l’unico giocatore che più fa schifo e più riceve possibilità di giocare , ma perché a Douglas Luiz tutte ste occasioni non vengono concesse ? Tra l’altro in quella posizione si fa giocare McKennie che è scoppiatissimo 

Invece continuare a insistere su Koopmeiners e Nico Gonzalez ne vale la pena

siete d'accordo nel paragonarlo a due che giocano in ruoli diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Douglas Luiz non viene considerato per il fatto che non verrà confermato, anzi probabilmente c'è già stato l'accordo di cessione, ora si attende l'ufficialità visto che il mercato apre il primo di Luglio. Tra l'altro, avesse voluto rimanere, il suo atteggiamento sarebbe stato ben diverso rispetto a quanto evidenziato da quando è arrivato.

Scommettiamo che giocherà dal primo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Scommettiamo che giocherà dal primo?

Gli ultimi rumors, al netto di acciacchi vari, danno la stessa identica formazione della prima partita titolare anche contro i marocchini:

Di Gregorio

Kalulu Savona Kelly

Alberto McKennie Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, harry rex ha scritto:

come ha fatto vedere in un anno, poi sul fatto che lo paragoni a due che giochino in ruoli diversi la dice lunga...

siete d'accordo nel paragonarlo a due che giocano in ruoli diversi?

Non lo sto paragonando come ruolo ma come situazione, per me ha una fiducia che non meriterebbe più, poi non mi sembra neanche professionale visto che ogni volta che sta fuori per qualche tempo, poi rientra con 5/6 kg in più da smaltire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ddedo ha scritto:

Quello che a me saltava all'occhio negli spezzoni che ho visto è che va a 2 all'ora. Cioè proprio imbarazzante roba che nemmeno le partitelle dei 50enni.

A differenza di koop che anche quando tutti dicono che fa schifo e non corre poi viene fuori che è quello che ha fatto più km di tutti o al massimo è secondo.

E questo fa tutta la differenza del mondo per qualunque professionista.

Hai ragione, ripetono tutti che douglas ha tecnica ma bisogna anche correre, questo va a 2 all'ora e quando deve provare a recuperare qualche pallone lo vedi arrancare dietro l'avversario come se fosse suo nonno. Ho sempre pensato che non fosse in condizione ma mi viene il dubbio che corre proprio così perché non può essere fuori condizione x una stagione intera a meno che non faccia vita da atleta e così si spiegherebbe perché 2 allenatori diversi non lo abbiano fatto giocare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Gli ultimi rumors, al netto di acciacchi vari, danno la stessa identica formazione della prima partita titolare anche contro i marocchini:

Di Gregorio

Kalulu Savona Kelly

Alberto McKennie Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Kolo Muani

Si ma i rumors fino all'ultimo dicevano che avrebbe giocato uno fra Weah e Gonzalez a destra, e invece ha giocato Alberto

Per me Douglas partirà titolare, perché quando è entrato ha fatto bene, e lo ha messo per tutto il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.