Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Tudor in conferenza:

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.

andiamo bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Mckennie

Koopmeiners 

Vlahovic 

Nico Gonzalez 

Douglas Luiz

Arthur

Sono quelli da spedire con urgenza su un altro sistema solare

Koop la Juve dovrebbe proporlo alla Roma a 45mln a Gasperini piace e i litigi sempre si mette un cerotto. A noi serve un altro centrocampista, loro hanno Kone centrocamoista che obiettivamente non fa gol ma sa organizzare pressare e non perde mai la palla, a me ricorda Emerson sotto alcuni aspetti. Loro con 45mln farebbero anche una buona plusvalenza. 

Io credo che nel mercato bisogna avere anche un po' di inventiva e proporre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

andiamo bene...

Non puoi cambiare 20 giocatori, se Tudor pensa possa fare il vice-Cambiaso per un anno ben venga, almeno investiamo in altri ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Tudor in conferenza:

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.

Tudor come ho detto appena arrivato, parla troppo e a sproposito, Tudor viene da una Juve di vincenti ma non solo perché quel gruppo era guidato da Lippi ed erano professionisti ma anche perché avevano le qualità necessarie per vincere, ora parlare di Kostic in questi termini mi sembra eccessivo e denota la scarsa propensione a prendere qualcuno di più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Tudor come ho detto appena arrivato, parla troppo e a sproposito, Tudor viene da una Juve di vincenti ma non solo perché quel gruppo era guidato da Lippi ed erano professionisti ma anche perché avevano le qualità necessarie per vincere, ora parlare di Kostic in questi termini mi sembra eccessivo e denota la scarsa propensione a prendere qualcuno di più forte. 

Altra cosa che mi sembra strana è che venendo da quella Juve Tudor tolleri Locatelli titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolare in quel ruolo gia’ ce l’hai. Poi se volete Nuno Mendes con Cambiaso vice e’ un altro discorso. Wesley-Costa / Cambiaso-Kostic andrebbe benone per il gioco di Tudor, considerando che nel caso ci sono Savona e McKennie come jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Tudor in conferenza:

Costa Savona Cambiaso Kostic 

Come batteria esterni per il campionato italiano bastano e avanzano se serve a risparmiare soldi per prendere un Depaul, Nico Paz e David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Il titolare in quel ruolo gia’ ce l’hai. Poi se volete Nuno Mendes con Cambiaso vice e’ un altro discorso. Wesley-Costa / Cambiaso-Kostic andrebbe benone per il gioco di Tudor, considerando che nel caso ci sono Savona e McKennie come jolly

Wesley è un prospetto interessante perché veloce e abbastanza tecnico, ma tutt'altro che pronto al momento, in difesa è una sciagura. Avere Wesley-Costa come alternative è rischiosissimo sulla fascia destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Altra cosa che mi sembra strana è che venendo da quella Juve Tudor tolleri Locatelli titolare

Pensa che secondo me i giocatori tatticamente piu’ importanti per il gioco che vuole attuare Tudor tralasciando Yildiz per ovvie ragioni tecniche sono Locatelli e Kelly, ovvero i giocatori piu’ bistrattati del forum. E se vuoi ti spiego anche il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Costa Savona Cambiaso Kostic 

Come batteria esterni per il campionato italiano bastano e avanzano se serve a risparmiare soldi per prendere un Depaul, Nico Paz e David 

Penso che almeno un altro esterno basso arrivi sicuro. DePaul mi piace ma non darei mai 25ml all’Atletico per un 31enne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Pensa che secondo me i giocatori tatticamente piu’ importanti per il gioco che vuole attuare Tudor tralasciando Yildiz per ovvie ragioni tecniche sono Locatelli e Kelly, ovvero i giocatori piu’ bistrattati del forum. E se vuoi ti spiego anche il perché 

Che siano i giocatori tatticamente più importanti ci può stare e peggiora ancora di più la situazione perché in quei ruoli nevralgici dovresti avere tutt'altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ecco mi spiace ma con te proprio non concordo perché 

Wesley mai vale 30mln è totalmente sopravvalutato, nessuna particolare dote tecnica. 

Savona è un ragazzino che ne combina di cotte e di crude. 

Mckennie uno che non si allena come un professionista e non ha un ruolo preciso per 2 motivi, non eccelle in nulla, col modulo a cc a 2 non va bene. Questi giocatori vanno dati via per migliore la rosa. 

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Pensa che stanno cercando un difensore centrale mancino, forse dovresti spiegarlo alla dirigenza il perché Kelly dovrebbe essere titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Wesley mai vale 30mln è totalmente sopravvalutato, nessuna particolare dote tecnica. 

Mckennie uno che non si allena come un professionista e non ha un ruolo preciso per 2 motivi, non eccelle in nulla, col modulo a cc a 2 non va bene. Questi giocatori vanno dati via per migliore la rosa. 

Wesley mi sa che glielo ha tirato fuori l'algoritmo...non capisco questa fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che la Juventus cambierà 15 giocatori state freschi, meglio se andate al mare e non pensate al calciomercato per non rimanere troppo delusi. Tra l’altro Savona come riserva ci sta alla grande, non so veramente che rosa pretendiate di avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Penso che almeno un altro esterno basso arrivi sicuro. DePaul mi piace ma non darei mai 25ml all’Atletico per un 31enne

15 bastano e avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan sta cercando casa a Manchester ? Agenti immobiliari o traslocatori ne abbiamo? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente come caratteristiche sono funzionali al gioco di Tudor ma di quelli che stiamo cercando non me ne piace uno. David non è da campionato italiano, è leggero e non è un goleador, con lui e Kolo ci mancherebbero un bel po' di gol in attacco. Wesley è veloce ma non sa difendere, come alternativa a Costa è un nonsense, Sancho è un folle, caratterialmente difficile e duro da raddrizzare. A Comò...funziona meglio l'algoritmo de football manager...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Probabilmente come caratteristiche sono funzionali al gioco di Tudor ma di quelli che stiamo cercando non me ne piace uno. David non è da campionato italiano, è leggero e non è un goleador, con lui e Kolo ci mancherebbero un bel po' di gol in attacco. Wesley è veloce ma non sa difendere, come alternativa a Costa è un nonsense, Sancho è un folle, caratterialmente difficile e duro da raddrizzare. A Comò...funziona meglio l'algoritmo de football manager...

Prendiamo atto. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io ti consiglierei di mettere qualche “secondo me” qua e la, senno’ se sei cosi sicuro su tutto ti consiglio di mandare il curriculum in giro perché potresti fare successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo andare avanti nella finestra di mercato devo portare un centrale di difesa  e un attacante.

2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se vuoi segnatelo pure

Me lo sono già dimenticato,  cosa? sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io ti consiglierei di mettere qualche “secondo me” qua e la, senno’ se sei cosi sicuro su tutto ti consiglio di mandare il curriculum in giro perché potresti fare successo

Sono tutte cose oggettive per chi segue il calcio, non serve manco il secondo me. David è leggero e segna soprattutto su rigore (dato oggettivo), Wesley è veloce ma non sa difendere (tecnico Fluminense ipse dixit, ma basta guardare le partite del Mondiale dove l'altra volta con una minchiata ha causato il gol), per Sancho parla la sua carriera, chiedere lumi a Manchester. Ripeto, se uno segue il calcio per lavoro o per hobby se non ha da fare nient'altro nella vita certe cose le sa, se guardi YouTube magari ti fai idee diverse.

Ripeto che nel calcio di Tudor sono giocatori che hanno un senso, e questo almeno è positivo rispetto allo scorso anno, ma sono le qualità individuali (tecniche o di temperamento) che personalmente non mi convincono per niente, visti i dati oggettivi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Effettivamente se metti insieme i gol di David e Kolo non esce Pippo Inzaghi ma dobbiamo anche avere altre qualità si spera nei 2 dietro le punte. Sancho se debbo pagarlo dico no anche per lo stipendio, anche perché è inglese e adattamento scarso e ovviamente per la testa, se invece si scambia con il problema Vlahovic è da fare perché in Sancho a 35mln e 6 di stipendio contratto a 5 anni ti pesa molto meno di vlahovic e male che va per Sancho Una bella proposta araba l'anno prossimo arriva. Certo è che se io voglio puntare a qualcosa di più fresco più nuovo scegli Akliouche. Ma ci troviamo anche con la situazione Vlahovic, come detto spero non vadano a pagarlo senza scambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.