Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tether sale al 10.7% del capitale sociale di Juventus: l'obiettivo è ottenere un posto nel CdA bianconero

Post in rilievo

2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Esiste il limite uefa degli sponsor di parte correlata. Ma e' 30% del fatturato totale. Quindi e' possibile mettere 100 milioni annui con jeep oggi, quando c'era ronaldo si poteva mettere anche piu' di 150.

Non voglio insistere ovviamente ma io ho trovato questo su Google

Il limite massimo del valore di una sponsorizzazione di una squadra di Serie A da parte di una società collegata alla stessa proprietà, nel contesto del fair play finanziario, non è stabilito da una cifra fissa, ma è soggetto a valutazioni specifiche che mirano ad evitare artifici contabili e abusi. In pratica, la sponsorizzazione deve avere un valore di mercato equo e ragionevole, riflettendo i benefici che la squadra riceve in termini di visibilità e promozione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che non sono solidi.....sono la nostra UNICA speranza di tornare dove ci compete

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti