Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

@velas giustamente non seguiamo il calciomercato dei Dirigenti, ma ora che Modesto è ufficiale, ad oggi abbiamo praticamente più dirigenti nuovi che giocatori nuovi

Questo nonostante Monsieur KOM non voglia nessuno con lui :uhmm:

In tutto questo, qualcuno deve aver lasciato qualcosa sul fuoco. Qualcosa "me puzza" (chigen cit.)

download.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

In tutto questo, qualcuno deve aver lasciato qualcosa sul fuoco. Qualcosa "me puzza" (chigen.cit)

download.jpg

È esattamente quello che succede a me quando provo a cucinare :uhmm:

@velas come sai me piace magna', ma cucina zero... Semmai qualcuno volesse chiedere la mia mano :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

È esattamente quello che succede a me quando provo a cucinare :uhmm:

@velas come sai me piace magna', ma cucina zero... Semmai qualcuno volesse chiedere la mia mano :uhmm:

Ma quando te fai una pasta, metti almeno l'acqua a bollire?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ma quando te fai una pasta, metti almeno l'acqua a bollire?

Oh Velas, come mi conosci tu non mi conosce nessuno :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Oh Velas, come mi conosci tu non mi conosce nessuno :uhmm:

No no, aspe'... questa è seria. L'acqua. La fai bollire l'acqua? E il sale? Quando ce lo metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

No no, aspe'... questa è seria. L'acqua. La fai bollire l'acqua? E il sale? Quando ce lo metti?

Magno senza sale, pe na parvenza di salubrità :uhmm: 

Ps. Velas ho beccato la manifestazione dei laziali contro Lotito ai Fori imperiali, povera Chigen .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Ps. Velas ho beccato la manifestazione dei laziali contro Lotito ai Fori imperiali, povera Chigen .brr

ah beh, interessante! Più del mercato d'aaa juve. E che facevano? Che dicevano? Ce l'hanno co' Lotito? Ma perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

ah beh, interessante! Più del mercato d'aaa juve. E che facevano? Che dicevano? Ce l'hanno co' Lotito? Ma perché?

Qualche coro da stadio e il classico vaffa :uhmm: 

Vogliono che Lotito venda, contenti loro che arrivi lo sceicco... 

Almeno hanno lasciato un varco a piedi e quindi ho raggiunto la metro facendo la sauna :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chigen cmq ho fatto bene a intitolare il topic aggiungendo "+varie ed eventuali". Ormai qui parliamo di come si cucina la pasta, degli ultras d'aaa Lazio, ecc ecc.... Mercato Juve? Non pervenuto 🤡🤡

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen cmq ho fatto bene a intitolare il topic con "+varie ed eventuali ". Ormai qui parliamo di come si cucina la pasta, degli ultras d'aaa Lazio, ecc ecc.... Mercato Juve? Non pervenuto 🤡🤡

Esatto :uhmm:

Vista la situazione, siamo arrivati al punto che semmai dovessimo concludere qualcosa, dovremmo prima scrivere "Piccolo OT, abbiamo preso/abbiamo ceduto...."

@velas a proposito, hai visto la foto di Monsieur KOM e du Jeune Modesto? Inquietantissima tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Questa?

comolli-e-modesto-juve.jpg

Si questa .brr

Ma non c'è nessuno della società? Un Presidente, un Amministratore Delegato?

Comanda KOM? .brr

KOM comanda ..  so preoccupatissima tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Si questa .brr

Ma non c'è nessuno della società? Un Presidente, un Amministratore Delegato?

Comanda KOM? .brr

KOM comanda ..  so preoccupatissima tse

Certo che comanda KOM. JE gli ha dato in mano tutta la baracca. A settembre, pure Scanavino va via. Entro Natale, prima che inizi la nuova stagione di MLS, anche Chiello probabile che vada a LA dalla sua nuova squadra. Tutti in mano a Monsieur KOM. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Certo che comanda KOM. JE gli ha dato in mano tutta la baracca. A settembre, pure Scanavino va via. Entro Natale, prima che inizi la nuova stagione di MLS, anche Chiello probabile che vada a LA dalla sua nuova squadra. Tutti in mano a Monsieur KOM. :baby:

Si Chiellini c'ho puntato l'euro bucato che il panettone lo magna nove ore dopo rispetto a noi 

Velas, John sta contando gli spicci per saldare il debito con l'agenzia delle entrate

Stiamo con le pezze 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Aggiornamento in prima pagina: confermato Conceicao!

Via i punti interrogativi. 🤡

Velas hai visto ha portato bene parlare di cucina, di ultras Lazio, di LA :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas hai visto ha portato bene parlare di cucina, di ultras Lazio, di LA :uhmm:

Sì, però con calma, che fa caldo. Ora torniamo al solito mood... .deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Sì, però con calma, che fa caldo. Ora torniamo al solito mood... .deserto

Si esatto, dovessimo esaltarci troppo come l'anno scorso che poi il miedo si è impossessato di tutto e adieu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chigen ha scritto:

Si esatto, dovessimo esaltarci troppo come l'anno scorso che poi il miedo si è impossessato di tutto e adieu 

Passin passetto... Magari arrivano le offerte. Intanto sirene arabe per Nico. Arrivassero pure per Susanna. 🐫🐫🐫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Quindi, con tutto il bene, che * piangete a fare? (con tutto il bene) sefz

Mi sa che hai sbagliato topic. Qui prendiamo solo nota delle operazioni in entrata e in uscita, più catzeggi vari ed eventuali. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Mi sa che hai sbagliato topic. Qui prendiamo solo nota delle operazioni in entrata e in uscita, più catzeggi vari ed eventuali. 🤡

troppe schede aperte, volevo postare nell'angolo ovviamente .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, velas ha scritto:

Passin passetto... Magari arrivano le offerte. Intanto pare Nico in Arabia. Il problema sarà Susanna.

Dusan difficilmente lo vendi, speriamo arrivino sirene anche per lui, sennò siamo bloccati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Passin passetto... Magari arrivano le offerte. Intanto sirene arabe per Nico. Arrivassero pure per Susanna. 🐫🐫🐫

Hai aggiunto dopo i cammellini :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas mi dicono che dai Fori, i tifosi della Lazio si siano spostati poi in Campidoglio per parlare con qualche rappresentante del Comune dello Stadio Flaminio e robe attinenti :uhmm:

Ps. Ma Con-cei-cao è ufficiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.