Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

Aggiornamento in prima pagina: Douglas Luiz in uscita.

Senza alcuna giustificazione, il brasiliano non si è presentato al raduno e presumibilmente non lo vedremo più a Torino. Adeus. .pokerista

ps.

In tutto questo, per come si presenta la lista oggi, non ci sarebbero problemi a inserire Audero e Miretti, entrambi ctp.

A quel punto, l'uscita di Perin libererebbe un posto come atp (da assegnare a Locatelli o Cambiaso), e quindi si potrebbe aggiungere un nuovo giocatore in lista.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Joao Mario -> 11,4 milioni

Dall'ufficio facce mi dicono che è una copia di Kelly sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dall'ufficio facce mi dicono che è una copia di Kelly sefz

Sul campo imita Kelly, fuori dal campo si trasforma in Justin Timberlake.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Of course, baby 🤓

Oh Velas, stai sempre sul pezzissimo e non con le pezzissime :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

Quest'anno prendo nota delle rateizzazioni, così da capire meglio cosa si spende e cosa entra. 

Su Costa, abbiamo notizie al riguardo? 

ps. trovato su tuttojuve.  15 milioni, pagabili in quattro esercizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas hai letto il comunicato Juve sugli infortuni?

Mi sembra una novità nella comunicazione societaria.. 

Comunque trattasi di Kelly, Perin, Cabal, Milik e Savona.. 

Punto il mio euro bucato che di questi ne resteranno tre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas hai letto il comunicato Juve sugli infortuni?

Mi sembra una novità nella comunicazione societaria.. 

Comunque trattasi di Kelly, Perin, Cabal, Milik e Savona.. 

Punto il mio euro bucato che di questi ne resteranno tre... 

Quali? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è conclusa un'altra settimana di mercato che ha portato in dote l' avvicendamento "Alberto Costa ---> Joao Mario" che non ha convinto praticamente nessuno. .fuma

Avrei voluto vedere la faccia di Medvjed Tudor nell'osservare le prime sgambate, nella speranza che il portoghese possa rendersi utile almeno come riserva, sull'out destro. Visto che un titolare per quel ruolo ancora non si vede all'orizzonte, in prima pagina ho spostato McKennie in quella posizione. Lo sa fare, lo ha fatto in passato, e sicuramente si muove meglio che da centrale di centrocampo.

A proposito del centrocampo... attenzione che questo è il reparto più a rischio che abbiamo. L'estate scorsa, Jun Toh Lee aveva investito pesantemente su quella zona del campo, ma le cose non sono andate affatto bene. Male Koop, che va in qualche modo recuperato, male Douglas Luiz che a sto giro nemmeno si è presentato alla Continassa... Possiamo ripartire giusto con Locatelli e Thuram. Dietro di loro, però, il vuoto.

Sarebbero necessari almeno due nuovi centrocampisti per affrontare la stagione, soprattutto nella prima parte, quando si giocherà ogni tre giorni - infortuni e acciacchi saranno la norma, non l'eccezione. 

A questo proposito, voglio sperare che non si ripeta l'errore dell'anno scorso e si riparta con almeno un giocatore extra per reparto.

In prima pagina li ho indicati: Rugani per la difesa, Adzic per il centrocampo, Miretti per l'attacco.

C'è poi da risolvere la questione Kolo Muani e, bene o male, la rosa sarebbe completa, almeno numericamente.

In attesa di "fare cassa" e/o liberare spazio salariale, cedendo i vari...

Vlahovic 🇷🇸 - Weah 🇺🇸 - Douglas Luiz 🇧🇷Milik 🇵🇱 - Cerri (ctp) 🇮🇹Djalò  🇵🇹 - Arthur 🇧🇷 

.fuma

ps

A proposito, non si sente mai parlare di Rouhi. I giovani crescono di anno in anno, non sarei del tutto sorpreso se dovesse essere preferito a Kostic e così l'ho inserito in lista, in alternativa al serbo. 

pps

Sull'out destro, ricordiamoci che può sempre giocarci anche Nico Gonzalez, oppure Cambiaso, oppure Savona, quindi non mi aspetto granché. 

E' il centrocampo, il vero reparto scoperto. Anche perché Tudor vuole corridori/spaccalegna in mezzo: presentarsi con solo due giocatori a disposizione diventa dura (come soluzioni d'emergenza, al momento, vedo solo McKennie e Koop, entrambi non particolarmente adatti, sempre che Adzic non cresca oltre ogni ottimistica previsione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Si è conclusa un'altra settimana di mercato che ha portato in dote il discusso avvicendamento "Alberto Costa ---> Joao Marioche non ha convinto praticamente nessuno.

Stiamo con le pezze :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Stiamo con le pezze :nanana:

Hai iniziato il corso di cucito? O individuato due centrocampisti da proporre al tuo Monsieur Kom?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Hai iniziato il corso di cucito? O individuato due centrocampisti da proporre al tuo Monsieur Kom?

No il corso di cucito a settembre quanto riprenderanno anche le sirene arabe :uhmm: 

Sto osservando gli allenamenti di MT per capite chi può tornarci utile :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, per quanto riguarda i portieri c'è da registrare:

Daffara all'Avellino

Garofani alla Carrarese

Audero alla Cremonese.

Insomma... se non resta Perin si apre un nuovo fronte. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

No il corso di cucito a settembre quanto riprenderanno anche le sirene arabe :uhmm: 

Sto osservando gli allenamenti di MT per capite chi può tornarci utile :uhmm:

images.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Talpina Chigen era da un po' che non si faceva vedere :uhmm:

Cosa ha scovato di bello? Quale giocatore preferibilmente in uscita, rimarrà invece in squadra, partendo per la Germania?

Perché questo è l'andazzo, visto che tutti si allenano insieme. 

Io dico Arthur, a coprire uno dei due buchi di centrocampo... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Cosa ha scovato di bello? Quale giocatore preferibilmente in uscita, rimarrà invece in squadra, partendo per la Germania?

Perché questo è l'andazzo, visto che tutti si allenano insieme. 

Io dico Arthur, a coprire uno dei due buchi di centrocampo... .fuma

Arthur rimane dici? 

Io dico Milik, nonostante tutto 😅 

Perin rimane che avevo previsto ? 

Comunque muy muy noioso questo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chigen ha scritto:

Arthur rimane dici? 

Io dico Milik, nonostante tutto 😅 

Perin rimane che avevo previsto ? 

Comunque muy muy noioso questo mercato 

Arthur risolverebbe una bella grana, visto quello che costa di ingaggio. E' in grado di giocare tra i due di centrocampo, magari per le partite meno impegnative? Poi magari si rivaluta e lo si può cedere a gennaio... :baby:

Milik ormai credo possa giocare solo in  Qatar o negli Emirati. Manco in Arabia se lo prendono....fuma

Perin avevi vaticinato la permanenza? Ormai è più che possibile...Non lo vuole nessuno e abbiamo ceduto i nostri giovani portieri. :siciao:

Mercato targato Kom Hol Lee, in francese: "nous sommes parmi les rafistolages" .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Arthur risolverebbe una bella grana, visto quello che costa di ingaggio. E' in grado di giocare tra i due di centrocampo, magari per le partite meno impegnative? Poi magari si rivaluta e lo si può cedere a gennaio... :baby:

Milik ormai credo possa giocare solo in  Qatar o negli Emirati. Manco in Arabia se lo prendono....fuma

Perin avevi vaticinato la permanenza? Ormai è più che possibile...Non lo vuole nessuno e abbiamo ceduto i nostri giovani portieri. :siciao:

Mercato targato Kom Hol Lee, in francese: "nous sommes parmi les rafistolages" .sisi

Velas come sempre hai fatto un'analisi precisa della situazione.:uhmm:

Perin ce lo teniamo va bene, ormai mi sembra che siano tutti a posto con il portiere.

Arthur davvero un problema, Milik sempre rotto, qualcuno gli avrà fatto la macumba stile Pogba 

Oh Velas ma les rafistolages so le pezze ?

Che meraviglia, nous sommes avec les rafistolages :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas ma les rafistolages so le pezze ?

Che meraviglia, nous sommes avec les rafistolages :uhmm:

Mi è sembrata la traduzione migliore... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.