Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bernardevski

Ufficiale: Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Mi sono imbattuto in questo video che non è molto incoraggiante...

Come non bisogna fidarsi delle compilation delle giocate così non bisogna fidarsi delle compilation dei fail. 
se mettessimo tutte le cappellate di Del Piero in un unico video avremmo la sensazione di uno scarpone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bianconeroestop said:

Pensavo che segnasse ad ogni tiro. Mannaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tudor ha scritto:

Pensavo che segnasse ad ogni tiro. Mannaggia 

Eviterei queste prese il kiulo, il video mostra anche i gol, so benissimo che nessun attaccante è infallibile, mi riferivo più che altro alla percentuale delle occasioni da gol fallite e al modo in cui le fallisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

Alla fine contano le percentuali, per anni per giustificare il serbo c'era lo slogan " nessuno segna in tutte le occasioni" , " nessuno segna alla prima occasione" , " Haaland ha 10 occasioni a partita". 

Quello che conta è avere una buona media, ci saranno le volte che si sbagliano occasioni facili e quelle che si faranno eurogol. 

Ho buone aspettative sul ragazzo perché ha segnato abbastanza anche in Champions e sa fare tante cose che il nostro ex numero 9 si sogna. Tipo dribblare e dialogare coi compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, bianconeroestop said:

Eviterei queste prese il kiulo, il video mostra anche i gol, so benissimo che nessun attaccante è infallibile, mi riferivo più che altro alla percentuale delle occasioni da gol fallite e al modo in cui le fallisce 

Beh, fare un opinione su un giocatore su un video youtube non e’ propio intelligente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti