Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Comolli dice no alle offerte per Alberto Costa, la Juventus vuole puntare sull'esterno"

Post in rilievo

Giocatore da dare in prestito ad una medio/ piccola per due anni e vedere se ne esce fuori un giocatore vero, intanto ti tieni weah che il suo 6 lo porta a casa e vedi di prendere Wesley...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Alberto va tenuto, ma va preso uno forte al posto di Weah. Tra i nomi che circolavano mi intrigava Wesley, ma pare la Roma abbia accelerato. Pare, almeno, a detta dei giornalai.

Andiamo a riprenderci Bernardeschi, che rischia la giocata. All for one. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Di sicuro offrivano bruscolini. Giusto tenerlo. Dobbiamo sperare che il ragazzo continui la sua crescita con noi. 

Infatti il concetto è tutto lì....

Per 20/25? Buon viaggio

Per 10/12? Passi lunghi e ben distesi 

7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo giocatore.

La Juventus deve ripristinare lo scouting, imbarazzante il fatto che non ci sia più nessuno operativo in questo settore fondamentale 

.... Per i giocatori che seguono in società, basta la conoscenza di uno qualunque di noi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vendiamo Mbangula a 8 però questo ce lo teniamo stretto ... Mah....

Ad oggi mbangula sta ancora bello lì a  scaldare panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andremax ha scritto:

Buon giocatore ma finché lui Locatelli Mckennie saranno titolari nella Juve scordiamoci lo scudetto

La Juve vincente ha sull’esterno titolari come Dani Alves, Lichtsteiner, Cancelo…

Cancelo tra l'altro denigrato da 3/4 di tifoseria che gli appiopparono l'eliminazione con l'Ajax e stapparono lo spumante alla cessione. Ad avercene. Questo per rammentare gli umori "ondivaghi" di questo forum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

sì per me sì, poi magari cambia e a furia di lasciarlo lì impara, non lo so. Ma d'altronde, ripeto sempre, punti fermi in questa Juve sono Locatelli e McKennie, è normale arrivare quarti ecc... quindi ci stanno anche Alberto Costa, io ci metto anche Savona ecc... Cioè, io non lo so, sono anche un po' imbarazzato e magari mi sbaglio, però l'anno scorso ne ho saltate poche e sinceramente vedo accettato un livello (non tanto dai tifosi eh perchè mugugni ce ne sono) che non è normale. 

Non capisco dove si vorrebbe arrivare con certi giocatori, qual'è il piano.

mi trovi d'accordo. nelle prime uscite pensavo fosse solo inesperto ma con ottima tecnica e dribbling, mi sono dovuto ricredere. è legnoso, ha i piedi quadrati e non sa dribblare sbatte sempre sullavversario. poi a difendere lasciamo perdere. mah speriamo che si trasformi in zambrotta nel prossimo futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

"onesto mestierante" ?

Ma hai capito quanti anni ha ???

Poi siete gli stessi che criticano la cessione di Huijsen che non faceva certo meglio...

ha 22 anni mica 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, andremax said:

Buon giocatore ma finché lui Locatelli Mckennie saranno titolari nella Juve scordiamoci lo scudetto

La Juve vincente ha sull’esterno titolari come Dani Alves, Lichtsteiner, Cancelo…

Non puoi fare questi paragoni in questo momento, tra un paio di anni forse si, se si riducono gli errori al minimo.

PS: gli scudetti con giocatori come Costa, la Juventus li ha sempre vinti. Ti ricordo che Costa ha solo 21 anni, e ha margini enormi di miglioramento, a differenza di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Infatti il real 60 milioni li ha offerti per Costa 

puó darsi che fra un paio di anni qui si frigni per Costa, se lo diamo via

19 minuti fa, la joya ha scritto:

ha 22 anni mica 10

In effetti un difensore dà il suo meglio dai 15 ai 21 anni... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi straccerei la vesti né per Costa né per Weah.

Poi il discorso e sempre quello: inutile cedere giocatori di livello medio per sostituirli con altri di pari livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andremax ha scritto:

Lichsteiner senza Pirlo era ancora a crossare sulla schiena dei difensori. Buon terzino in fase difensiva, terribile in fase offensiva.

Dani Alves... @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è cresciuto tantissimo, mi piace moltissimo il suo atteggiamento che mette in campo, s'impegna e si vede. Gli altri dovrebbero prendere esempio di da Alberto Costa. mi ricorda molto Danilo come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore medio, capace di buone prestazioni ma responsabile anche di errori gravi (v. gol mangiato con il Bologna o il primo gol del City al mondiale).

Non è certo lui nè il principale problema né la principale soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Giocatore che è cresciuto tantissimo, mi piace moltissimo il suo atteggiamento che mette in campo, s'impegna e si vede. Gli altri dovrebbero prendere esempio di da Alberto Costa. mi ricorda molto Danilo come caratteristiche.

E considera che, per essere un difensore, è sempre un bimbetto...

Ma sí, diamolo via, è solo un mestierante, ai tempi di Gentile/Cabrini avrebbe portato le borracce al magazziniere, etc... 

Nemmeno la pazienza di aspettarlo un paio di anni... poi vogliono lo "scouting" 😃😃🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi immagino le offertiSSSSime pervenute..

59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pensiamo a prendere il titolare su quella facsia che con Alberto Costa non puoi presentarti da nessuna parte 

Ecco questa è la risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

puó darsi che fra un paio di anni qui si frigni per Costa, se lo diamo via

In effetti un difensore dà il suo meglio dai 15 ai 21 anni... 😁

posso capirlo per un difensore centrale ma un terzino con quei piedi ma ndo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Savona, Mbangula, ci metto anche Miretti, sono giocatori da tenere sempre in una rosa che gioca 60 partite l'anno, perché sono giocatori che messi insieme costano 4 banane e che ti permettono di non trovarti con l'acqua alla gola dopo 2 infortuni ed essere costretto a prenderti un Kelly a 20 milioni e 2.5 di stipendio al mercato di gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti