Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Tutti i dietro le quinte della Juve al Mondiale per Club

Post in rilievo

11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lo so, per questo il tuo commento è ancora più anacronistico. Ma veramente vuoi il "moderatore" che li faccia comportare bene? .ghgh 

Vabbè, punti di vista concordo.

Forse mi sono espresso male, non avrei voluto un moderatore ma una persona che gli desse delle regole, in generale, quindi anche di conseguenza davanti alle telecamere.

Per capirci, proprio Tudor raccontò che nello spogliatoio si permise di gettare un calzino senza srotolarlo così, di stizza, Del Piero lo vide e gli disse che il calzino non andava gettato così ma srotolato e riposto, così che il magazziniere potesse fare il suo lavoro senza che dovesse farlo lui.

Lo so, sembrerà una banalità, ma dimostra tutto il RISPETTO verso le persone, la SERIETÀ e lo STILE JUVE che mi piacerebbe continuare a vedere nella nostra squadra, tutto qua.

I gestacci alle telecamere mi dimostra solo che sono dei gran maleducati.. il dito medio se lo ficcassero dove non batte il sole e iniziassero a lavorare seriamente e con rispetto del club STORICO in cui si trovano e dei tifosi.

Ma capisco che probabilmente chiedo troppo, significherebbe avere in squadra uomini VERI. E gli uomini veri lo sono anche a vent'anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Forse mi sono espresso male, non avrei voluto un moderatore ma una persona che gli desse delle regole, in generale, quindi anche di conseguenza davanti alle telecamere.

Per capirci, proprio Tudor raccontò che nello spogliatoio si permise di gettare un calzino senza srotolarlo così, di stizza, Del Piero lo vide e gli disse che il calzino non andava gettato così ma srotolato e riposto, così che il magazziniere potesse fare il suo lavoro senza che dovesse farlo lui.

Lo so, sembrerà una banalità, ma dimostra tutto il RISPETTO verso le persone, la SERIETÀ e lo STILE JUVE che mi piacerebbe continuare a vedere nella nostra squadra, tutto qua.

I gestacci alle telecamere mi dimostra solo che sono dei gran maleducati.. il dito medio se lo ficcassero dove non batte il sole e iniziassero a lavorare seriamente e con rispetto del club STORICO in cui si trovano e dei tifosi.

Ma capisco che probabilmente chiedo troppo, significherebbe avere in squadra uomini VERI. E gli uomini veri lo sono anche a vent'anni.

C'è una gran differenza tra l'esser seri e l'esser seriosi. Stigmatizzare 'sta roba ti fa apparire solo nostalgico di un mondo che non esiste piú. Una volta lo storytelling era appannaggio dello studio luce, ora ci sono i video di backstage. Fidati che è meglio adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Io credo seriamente che i ragazzi si comportino bene fuori dal campo, quando vanno a cena fuori come squadra (o in altre occasioni) e che, specialmente con Tudor, lascino gli spogliatoi in ordine come li hanno trovati. Non è quello che documentano questo tipo di video, che coprono invece quello che succede in un ritiro nei tanti momenti della giornata in cui non ci sono eventi ufficiali o allenamenti. Cazzeggio, si, esatto, come ai tempi di Vialli quando proprio lui "inventò" questo tipo di reportage. Un dito medio fatto scherzosamente all'operatore, con cui evidentemente sono in massima confidenza, ti scandalizza? Suvvia... addirittura parli di uomini veri e non? Mi pare veramente una gran forzatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato un pugno allo stomaco sto mondiale per club .Presi a pesci in faccia sia da City che Real .Gli unici che mi hanno lasciato un briciolo di speranza Yldiz e Di Gregorio...ma si vede chiaramente che questi personaggi non hanno nessuna ambizione di vittoria.Non dico nemmeno a chi do le colpe per non essere ripetitivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Leggo commenti che manco boniperti, uno che pensava a far sposare i giocatori e fargli tagliare i capelli ancora negli anni 90.

Beh, quello è pratico, infatti anche Max con Yildiz ha fatto applicare la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti