Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comolli cosa sta facendo da 2 mesi??? Il bagno al mare??? Ma ci rendiamo conto? Fra 3 giorni si rinizia e non ha combinato niente…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse un vecchio saggio.....Mi stupisco che vi stupiate....!!!

Ma che vi aspettate???

Questa dirigenza è ridicola ragazzi, ridicola!!

Finiamola di negare l'evidenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sicuramente no,però intanto io società ti spedisco ad allenarti con i ragazzini,poi vediamo se tieni alla carriera o ai soldi.

Han provato gli scorsi anni a metterli fuori rosa  
Non abbiamo risolto nulla.

Dobbiamo sperare di piazzarne il più possibile in via definitiva alle svendite di agosto e sbagliare il meno possibile sui nuovi investimenti,purtroppo non ci sono soluzioni facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Beh insomma.....non direi esattamente.

Se devo fare veloce mente locale un botto sul filo ci fu nel 2004 con Cannavaro e Ibra.

Però CR7 arrivò il 10/7

Il primo anno di Conte non ci riducemmo alla fine mi sembra. Nel 2016 fu fatto un gran mercato con gente presa per tempo (vedi Alves, Pipita Pjanic)....

Si potrebbero fare altri esempi.....

di regola dopo il 15 agosto li paghi meno,lukaku è arrrivato al napoli al 27 agosto mi pare. in questo momento sancho (ad esempio) lo paghi 30..dopo il 15 il prezzo scende (ho preso sancho come ipotesi,così come ipotesi la cifra che ho scritto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Esiste il mercato dei ricchi che dura tutto l'anno e viene ufficialmente aperto a inizio luglio e poi il mercato dei pezzenti che parte ad inizio agosto e termina a poche ore dalla chiusura. Sempre stato così e sempre sarà.

Peccato che prima noi facevamo parte del primo menzionato mentre adesso no, solo quello è cambiato.

Se becchiamo Ibra e Cannavaro aspetto volentieri il mercato dei pezzenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Gli do fiducia, e alcune cose che ho letto del suo passato professionale mi piacciono e intrigano.

I suoi primi passi però mi mettono paura, con la sensazione che si stiano commettendo gli stessi errori delle gestioni precedenti.

Comunque sia merita tempo per dimostrare il suo valore, tireremo le prime somme a giugno 2026

Dici cedere i next gen a low cost o il riscatto di Conceicao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti la penso come te. mi chiedo anche una cosa però....sono anni che la dirigenza pur essendo sempre diversa si comporta in fotocopia. ma che niente niente qualcuno da "più su" da certe direttive?

Infatti il problema vero lo sappiamo tutti essere JE.

La speranza è trovare qualcuno che sia in grado di fare miracoli nella pochezza della proprietà.

Diamo fiducia a comolli e speriamo che almeno in un biennio raddrizzi la barca in qualche modo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Comolli cosa sta facendo da 2 mesi??? Il bagno al mare??? Ma ci rendiamo conto? Fra 3 giorni si rinizia e non ha combinato niente…

Questo succede a cambiare i dirigenti a maggio. Eppure il 2023 avrebbe dovuto insegnare qualcosa, invece niente, dopo due anni stesso identico errore.

Sembra di vivere in un eterno loop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Infatti il problema vero lo sappiamo tutti essere JE.

La speranza è trovare qualcuno che sia in grado di fare miracoli nella pochezza della proprietà.

Diamo fiducia a comolli e speriamo che almeno in un biennio raddrizzi la barca in qualche modo!

ma speriamo veramente!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.