Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia Inghilterra 1-2 (Bonansea)

Post in rilievo

8 ore fa, Chef Tony ha scritto:

8 sostituzioni, l'infortunio di Girelli, le nostre che perdevano (giustamente) tempo o avevano i crampi... ora non so se erano 6 o 7 minuti ma il recupero più o meno ci stava. Poi è vero che in altri casi se ne danno solo 3 o 4 ma proprio ingiustificati non direi.

E ovviamente il Var c'è.

8 cambi sono 4 minuti, l’ingresso dello staff medico per Girelli, il giallo a Giuliani ed altre perdite di tempo assortite…magari 7 possono essere abbondanti, ma 6 di recupero alla fine ci stavano.

Purtroppo la partita è girata su quel gol mangiato da un metro (oltre a quel contropiede della Oliviero gestito in modo assurdo).

Butti dentro quello e può dare anche 20 minuti, il discorso è chiuso.

Abbiamo pagato la scarsa qualità dei cambi e gli errori su episodi cruciali dopo una partita giocata in modo egregio, poco da dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slepix ha scritto:

Io ho visto solo l'enorme vaccata dell'arbitro visto che entrambe si trattenevano senza esclusioni di colpi, poi per aver un quadro definito se magari mi fanno vedere un'immagine un pelo più dettagliata e non tramite una sonda da Marte magari mi faccio un'idea più chiara.

Ma evidentemente non c'era nessuna volontà di fare luce sull'episodio, stadio gioiellino ipermoderno con 800 telecamere e quello che ci danno in pasto è una serie di fotogrammi ridicoli

E su cosa vuoi far luce.

Un contatto come quello viene giudicato in campo e il Var non interviene mai.

La nostra sale sul groppone dell’inglese, senza alcuna possibilità di intervento sul pallone e poi gli finisce anche sopra sulla caduta.

Se difendi in quel modo, ci sta tranquillamente che ti fischino rigore contro…ne abbiamo visti a decine.

Senza buttare la croce addosso alla ragazza, Severini è stata “l’uomo in più”.

Per le inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanpage.it

La partita Italia-Inghilterra, in onda ieri sera su Rai 1, è stata seguita da 4.077.000 spettatori (27.4% share)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti