Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia Inghilterra 1-2 (Bonansea)

Post in rilievo

8 ore fa, Chef Tony ha scritto:

8 sostituzioni, l'infortunio di Girelli, le nostre che perdevano (giustamente) tempo o avevano i crampi... ora non so se erano 6 o 7 minuti ma il recupero più o meno ci stava. Poi è vero che in altri casi se ne danno solo 3 o 4 ma proprio ingiustificati non direi.

E ovviamente il Var c'è.

8 cambi sono 4 minuti, l’ingresso dello staff medico per Girelli, il giallo a Giuliani ed altre perdite di tempo assortite…magari 7 possono essere abbondanti, ma 6 di recupero alla fine ci stavano.

Purtroppo la partita è girata su quel gol mangiato da un metro (oltre a quel contropiede della Oliviero gestito in modo assurdo).

Butti dentro quello e può dare anche 20 minuti, il discorso è chiuso.

Abbiamo pagato la scarsa qualità dei cambi e gli errori su episodi cruciali dopo una partita giocata in modo egregio, poco da dire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slepix ha scritto:

Io ho visto solo l'enorme vaccata dell'arbitro visto che entrambe si trattenevano senza esclusioni di colpi, poi per aver un quadro definito se magari mi fanno vedere un'immagine un pelo più dettagliata e non tramite una sonda da Marte magari mi faccio un'idea più chiara.

Ma evidentemente non c'era nessuna volontà di fare luce sull'episodio, stadio gioiellino ipermoderno con 800 telecamere e quello che ci danno in pasto è una serie di fotogrammi ridicoli

E su cosa vuoi far luce.

Un contatto come quello viene giudicato in campo e il Var non interviene mai.

La nostra sale sul groppone dell’inglese, senza alcuna possibilità di intervento sul pallone e poi gli finisce anche sopra sulla caduta.

Se difendi in quel modo, ci sta tranquillamente che ti fischino rigore contro…ne abbiamo visti a decine.

Senza buttare la croce addosso alla ragazza, Severini è stata “l’uomo in più”.

Per le inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanpage.it

La partita Italia-Inghilterra, in onda ieri sera su Rai 1, è stata seguita da 4.077.000 spettatori (27.4% share)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

E su cosa vuoi far luce.

Un contatto come quello viene giudicato in campo e il Var non interviene mai.

La nostra sale sul groppone dell’inglese, senza alcuna possibilità di intervento sul pallone e poi gli finisce anche sopra sulla caduta.

Se difendi in quel modo, ci sta tranquillamente che ti fischino rigore contro…ne abbiamo visti a decine.

Senza buttare la croce addosso alla ragazza, Severini è stata “l’uomo in più”.

Per le inglesi.

Esatto, anche io la vedo così.

Avrei fischiato anche io il rigore, ma proprio senza esitazioni.

Tieni anche conto che in quei contrasti si privilegia, giustamente, sempre l’attaccante.

Secondo me ha fatto benissimo a dare il rigore, è un intervento talmente scomposto da essere addirittura grossolano, enorme.

È stato un errore, mancava un minuto, la palla era lontana, non si fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

8 cambi sono 4 minuti, l’ingresso dello staff medico per Girelli, il giallo a Giuliani ed altre perdite di tempo assortite…magari 7 possono essere abbondanti, ma 6 di recupero alla fine ci stavano.

Purtroppo la partita è girata su quel gol mangiato da un metro (oltre a quel contropiede della Oliviero gestito in modo assurdo).

Butti dentro quello e può dare anche 20 minuti, il discorso è chiuso.

Abbiamo pagato la scarsa qualità dei cambi e gli errori su episodi cruciali dopo una partita giocata in modo egregio, poco da dire.

Esatto, amico mio.

Uscite Girelli, Bonansea e Cantore si è spenta la luce.

La Cantore non l’avrei fatta uscire, visto che dovevano uscire le altre due, che avevano finito la benzina.

Almeno lei poteva restare, tenendo anche a mente che mi sembrava più tonica, ancora, anche in considerazione del fatto che è molto più giovane delle altre due.

Ha abbassato la squadra, è stato un errore.

Ancora 15 minuti poteva lasciarla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che, peraltro, mi sembra (non sono sicuro, diciamo quasi sicuro) di avere visto una piccola espressione di disappunto, di stizza, nella Cantore, al momento della sostituzione, segno (se non ho visto male) che lei se la sentiva di continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione tecnica dilettantesca con orrori da parte delle nostre. Ne devono mangiare per essere competitive. Buttata alle ortiche una vittoria già in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti