Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Borussia Dortmund-Juve 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, PR20 ha scritto:

Al di la' della pochezza tecnica di quel tiro, quello che fa specie e' che Vlahovic non abbia ancora capito che a prescindere se non segni da un anno o hai appena fatto una doppietta, le scelte che fai in campo (quando passare, quando tirare, se provare o meno un dribbling) debbano essere sempre le stesse e dettate dalla situazione di gioco in cui ti trovi non dal tuo mood attuale e sicuramente non da quanta voglia hai di dimostrare qualcosa.

Un tiro del genere ci sta pure sbagliarlo in quel modo considerando che il destro non e' il suo piede e che per aprirsi lo spazio per il tiro aveva dovuto allargare il pallone e tirare in una frazione di secondo. Quello che non ci sta e' aver forzato una soluzione del genere quando aveva un compagno libero a pochi metri e prima di questo, per mantenere il pallone, aver quasi fatto un tackle su un suo compagno che arrivava in corsa verso l'area mentre lui era a terra subito dopo aver riconquistato il pallone. Se c'e' una regola da seguire in campo e' quella per cui quando su una palla possono arrivarci due giocatori della stessa squadra chi sta correndo verso la porta ha la precedenza verso chi e' fermo o spalle alla porta. Qualsiasi allenatore dagli esordienti in su l'avrebbe appeso al muro solo per questo. 

Di Canio parlava di questo quando diceva che ha poca intelligenza calcistica. Purtroppo ha anche poca tecnica e poco carattere, un mix micidiale che lo porta ad avere zero mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Di Canio parlava di questo quando diceva che ha poca intelligenza calcistica. Purtroppo ha anche poca tecnica e poco carattere, un mix micidiale che lo porta ad avere zero mercato.

Mi ha davvero rallegrato la giornata; ero di pessimo umore, ma vederlo arrancare in quel modo mi ha regalato una risata genuina. A parte questo, dovrebbe tornare ad allenarsi con i più giovani e ripartire dai fondamentali... Per ogni goffaggine che combina, gli decurterei una fetta di stipendio, così finirebbe per guadagnare ciò che merita in tempi record.

Mi fanno ancora più ridere quelli che lo paragonavano al nuovo Erling Haaland. :risata3:

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Salvo solo i 3 punti sefz

Mamma mia Vlahovic che ciabattata .doh

Ci fosse ancora "mai dire gol", farebbero un pezzo di trasmissione solo per lui.

"Mai dire duuuuusan" 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Ci fosse ancora "mai dire gol", farebbero un pezzo di trasmissione solo per lui

Bisognerebbe fargli indossare una bodycam per poter ammirare ivolteggi, le prodezze  e le magie che ci regala generosamente ogni maledetta partita 🤩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bisognerebbe fargli indossare una bodycam per poter ammirare ivolteggi, le prodezze  e le magie che ci regala generosamente ogni maledetta partita 🤩

Se fossi al suo posto, mi riguarderei le partite e mi focalizzerei sull'osservarmi, analizzando i miei movimenti in campo. Lo farei per comprendere meglio le sensazioni che provano i tifosi a casa e allo stadio che spendono per guardarmi "giocare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Se fossi al suo posto, mi riguarderei le partite e mi focalizzerei sull'osservarmi, analizzando i miei movimenti in campo. Lo farei per comprendere meglio le sensazioni che provano i tifosi a casa e allo stadio che spendono per guardarmi "giocare".

Ma pensa di essere un fuoriclasse, si culla sui milioni, dopo tanti anni non ha ancora capito come si stoppa 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Onestamente guardando gli allenamenti non sembra così scarso

La ciabattata è figlia della fretta della voglia di strafare 

Non è il primo giocatore che in allenamento è forte e in partita non ne azzecca una

Io non penso che sia neanche così scarso

Non ha semplicemente la testa del campione quello che ti permette di avere quel secondo in più per capire che fare ed avere la freddezza

Ormai a Torino non credo esplosa più salvo miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Onestamente guardando gli allenamenti non sembra così scarso

La ciabattata è figlia della fretta della voglia di strafare 

Non è il primo giocatore che in allenamento è forte e in partita non ne azzecca una

Io non penso che sia neanche così scarso

Non ha semplicemente la testa del campione quello che ti permette di avere quel secondo in più per capire che fare ed avere la freddezza

Ormai a Torino non credo esplosa più salvo miracoli

Penso ovunque, non è che il carattere sparisce cambiando squadra, né i limiti tecnici. Non è un caso che anche quest' anno tanti attaccanti hanno cambiato maglia e lui non ha offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/08/2025 Alle 22:22, re david ha scritto:

si può dire che il secondo gol è una meraviglia, e che Joao Mario ha fatto una super giocata? o va di moda solo offenderlo perchè è un ragazzo che non ha hype? Secondo me questo ragazzo ci farà vedere belle cose dal punto di vista offensivo

Certo che si può dire

Soprattutto dopo che certa gente lo ha insultato dopo  1 minuto 

Io l ho detto che visto i commenti e le valutazioni dei  capiscer inizio ad essere più fiducioso....

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti