Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non credo che lo stiamo prendendo in ottica mediano: lì ci giocheranno Locatelli, Thuram, Koop e Mckennie. O’Riley andrebbe nella batteria trequartisti 

McKennie spero venga ceduto visto che non vuole neanche rinnovare. Ma alle cessioni ci credo poco. 

E comunque o'riley non è un granché nemmeno come trequartista come dicevo nel precedente post.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non credo che lo stiamo prendendo in ottica mediano: lì ci giocheranno Locatelli, Thuram, Koop e Mckennie. O’Riley andrebbe nella batteria trequartisti 

Il fatto è che noi non giochiamo con un trequartista ma con gli esterni,giocatori che partono larghi e si accentrano entrando spesso in area di rigore con   palla al piede.

Gli incursori servono  a ben poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, darko7x ha scritto:

In Brasile si parla di un Arthur vicino al Grêmio con accordo già trovato con la Juve

Ho letto anche io ma dai commenti dei followers chi ha dato la notizia non sembrerebbe una fonte molto affidabile.. Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Il fatto è che noi non giochiamo con un trequartista ma con gli esterni,giocatori che partono larghi e si accentrano entrando spesso in area di rigore con   palla al piede.

Gli incursori servono  a ben poco

Credo che la posizione di partenza dipenda tanto dalle caratteristiche di Yildiz e Conceicao che tendono ad allargarsi in ricezione. Dico in questo in virtù del fatto che quando invece ha giocato Miretti, ricopriva zone molto più centrali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maso10 ha scritto:

Cmq io Renato veiga lo riprenderei più che volentieri 

Magari l'ultimo giorno di mercato...

40 minuti fa, darko7x ha scritto:

In Brasile si parla di un Arthur vicino al Grêmio con accordo già trovato con la Juve

Vendita o prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.