Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Informazioni biglietti VILLARREAL - JUVENTUS -- Mercoledì 1 Ottobre 2025 ore 21.00

Post in rilievo

Timing

JUVENTUS MEMBER 2025-26: dalle ore 15:00 di lunedì 15 settembre fino alle ore 14:00 di venerdì 19 settembre | Ogni Member (J1897, Black&White, Stadium) può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti solamente per altri Member (inclusi Junior e Young).

ABBONATI 2025-26: dalle ore 15:00 di lunedì 15 settembre fino alle ore 14:00 di venerdì 19 settembre | Ogni Abbonato BASE, FULL, STAR e UNDER 28 (se maggiorenne) può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti solamente per altri Abbonati 25-26 (inclusi UNDER).

I soci iscritti negli Juventus Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Prezzi

Il prezzo di vendita dei biglietti nel SETTORE OSPITI è di 50 € ciascuno. Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto, inclusi i minori di qualsiasi età.

Info

Nei giorni successivi all’acquisto, all’indirizzo email dell’acquirente saranno comunicate le indicazioni circa le modalità di emissione dei biglietti e, per ragioni di pubblica sicurezza, verranno richiesti i dati di viaggio degli intestatari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

meno male che ho guardato il forum pochi minuti fa! ma a che ora avevano messo le info di vendita?!

Non ne ho idea. Mi sono collegato per vedere se ci fosse già Juve-Sporting, ho visto questo e rendendomi conto che non c'era ancora il topic l'ho creato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giovanivittsan ha scritto:

Qualcuno ha preso? Sito bloccato da subito e ora da sold out

io l'ho preso alle 15.00 in pacca appena è uscito l'evento, solo 5 minuti prima avevo letto qua sul forum. Meno male se no rimanevo fregato già con volo e auto prenotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

io l'ho preso alle 15.00 in pacca appena è uscito l'evento, solo 5 minuti prima avevo letto qua sul forum. Meno male se no rimanevo fregato già con volo e auto prenotati.

Mi devi minimo una birra allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilbaglio ha scritto:

meno male che ho guardato il forum pochi minuti fa! ma a che ora avevano messo le info di vendita?!

È arrivato via mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

A me non è arrivato nulla, quanto ti arrivata la mail?

le mail (per chi le ha ricevute) sono arrivate circa alle 14:55

a me non è arrivato nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

le mail (per chi le ha ricevute) sono arrivate circa alle 14:55

a me non è arrivato nulla 

Ah ok, grazie per la precisazione, è successo anche a te. 
Mi stava già venendo la para che magari non mi arrivasse dopo la mail per dettagli viaggio/modalità ritiro biglietto, visto che di solito la mail di Juventus è la stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

14:55 sezione "Promozioni" di gmail

si si, ho già verificato anche lì dato che mi arrivano sempre in 'Promozioni', confermo che a me non è arrvato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti