Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo Norsk

8 goal in due partite, da quanto non si vedevano?

Post in rilievo

L’Atalanta in questi anni ha sempre avuto l’attacco più prolifico, finiva quando andava bene! quartaMaifredi nel girone d’andata diede quattro goal all’Inter! Finimmo settimi! Io trovo una certa casualità nel fatto che abbiamo fatto una vittoria e un pareggio subendo sette goal! O ci si dà una regolata, o finiremo a 20 punti dal Napoli a fine stagione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite contro Inter e Dortmund assomigliano un po alle partite pazze contro Lipsia e Inter a San Siro l'anno scorso.

L'anno abbiamo alternato partite scialbe e orrende come le partite finite 0-0 contro Roma, Empoli e Napoli e partite pazze.

Capiremo che tipo di campionato faremo sabato a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

L’Atalanta in questi anni ha sempre avuto l’attacco più prolifico, finiva quando andava bene! quartaMaifredi nel girone d’andata diede quattro goal all’Inter! Finimmo settimi! Io trovo una certa casualità nel fatto che abbiamo fatto una vittoria e un pareggio subendo sette goal! O ci si dà una regolata, o finiremo a 20 punti dal Napoli a fine stagione!

Sono state partite sicuramente anomale.

Qualcuno può anche divertirsi con partite che finiscono 4-3 o 4-4, io no.

Se proprio devo ottenere gli stessi risultati (1 vittoria e 1 pareggio), preferisco un 2-0, con il raddoppio ottenuto a una 20' di minuti dalla fine in modo tale da non soffrire le pene dell'inferno nell'ultimo quarto d'ora, e un 1-1 in cui abbiamo cercato di vincere ma vuoi per un palo colpito, vuoi per la bravura del portiere, ci siamo dovuti accontentare del pari.

Partite da 7-8 gol non fanno per me, danno l'idea di difese troppo svagate, e difatti molti gol sono arrivati senza una particolare opposizione dei difensori (nostri e loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ico83 ha scritto:

Queste son paturnie prettamente italiche, difatti parli istintivamente di secondo/terzo/quarto, pensando alle vittorie nel campionato medievale che si chiama serie A.

Le vittorie più prestigiose, quelle delle vere top, le vittorie europee, si ottengono con la qualità in campo, difatti ieri il Napoli dell’antieuropeo Gonde dopo un quarto d’ora di gioco aveva già il 25%-30% di possesso palla contro il 70%-75% del City.

Vogliam parlare del PSG? 

Infatti Allegri parlava dopo un Inter juve, ripeto il concetto felice di Tudor però è chiaro che nessuna squadra può vincere pensando vabbe’ c’è ne fanno 4 noi gliene faremo 5,nemmeno fossimo il Brasile del 70,Tudor troverà la quadra ,per quanto riguarda il PSG credo che tra tutti i fenomeni che ha in squadra Donnarumma l’anno scorso fu (parere personale) tranne che in finale, più che decisivo,su quell’altro non rispondo per quanto mi riguarda merita solo indifferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono state partite sicuramente anomale.

Qualcuno può anche divertirsi con partite che finiscono 4-3 o 4-4, io no.

Se proprio devo ottenere gli stessi risultati (1 vittoria e 1 pareggio), preferisco un 2-0, con il raddoppio ottenuto a una 20' di minuti dalla fine in modo tale da non soffrire le pene dell'inferno nell'ultimo quarto d'ora, e un 1-1 in cui abbiamo cercato di vincere ma vuoi per un palo colpito, vuoi per la bravura del portiere, ci siamo dovuti accontentare del pari.

Partite da 7-8 gol non fanno per me, danno l'idea di difese troppo svagate, e difatti molti gol sono arrivati senza una particolare opposizione dei difensori (nostri e loro).

D’accordo sul concetto che non si possono presedere 7 gol in due partite, meno sulla difesa intesa come reparto, secondo me il problema è più profondo,centrocampo mediocre e come se non bastasse troppo schiacciato sui difensori, e poi diciamocelo ad oggi non possiamo giocare senza Vlaovic lì davanti, a parte per i gol,ma serve uno che fa a sportellate,secondo molti con l’Inter ha giocato male,per me li ha sfiancati, questa è la mia modesta idea,non abbiamo iniesta,bosquets e xavi e nemmeno siamo per forza obbligati a far giocare Messi neymar e Suarez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti