Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

6 ore fa, luca1973 ha scritto:

Il rigore era netto  ,  c'è il tocco sul ginocchio    

per me quello è rigore,ma non averlo fischiato,anzi tolto successivamente a Ranieri,non fa altro che farmi godere  dismisura.

Prima o poi qualcuno lo sistemerà in campo a quelli li.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Nel senso che doveva espellerlo poi farlo rientrare ed espellerlo di nuovo?😂

esatto! avrebbe dovuto esserci una espulsione andata e ritorno 

guarda tu scherzi ma noi con il verona siamo stati "sfortunati" potevamo avere due punti in piu, Loro stati "fortunati" e hanno due se non tre punti in piu per lo stesso avversario. Vedi tu a volte come va la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Ranieri è odioso e sono contento che non glielo abbiano dato,

ma il rigore era  enorme.

Col ginocchio gli tocca lo scarpino in modo evidente,

se non lo danno a noi mi imbufalisco.

Rapuano oltre che scarso è anche sfortunato....per una volta che aveva visto giusto.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

per me quello è rigore,ma non averlo fischiato,anzi tolto successivamente a Ranieri,non fa altro che farmi godere  dismisura.

Prima o poi qualcuno lo sistemerà in campo a quelli li.

vero,

intanto guarda come ha imparato bene il pulcino Pio da Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Ragazzi,

Ranieri è odioso e sono contento che non glielo abbiano dato,

ma il rigore era  enorme.

Col ginocchio gli tocca lo scarpino in modo evidente,

se non lo danno a noi mi imbufalisco.

Rapuano oltre che scarso è anche sfortunato....per una volta che aveva visto giusto.sefz

si ma la cosa piu assurda e' che l errore non e' solo del var o dell arbitro, ieri vedevo pressing e cesari dopo aver analizzato 50 volte il fotogramma confermava che non c era contatto!!!!!

e gli altri sapientoni in studio gli andavano dietro. io ero basito, ero veramente convinto di avere le allucinazoni, poi mi sono assicurato di non aver assunto droghe.

il bello e' che non avevo visto la partita e mi ero interessato al caso googlando in parecchi post su social e pagine internet dove perfino tifosi della fiorentina dichiaravano di vergognarsi di ranieri, che volevano che fosse venduto, o lo volevano in panca fino a fine stagione......un vero e proprio incubo.......eppure sono ancora convinto di quello che "credo" di avere visto, e cioe' la gamba del difensore che urtando la gamba di ranieri gli fa andare il piede dietro il suo stesso polpaccio provocando lo sgambetto, ma mi pare talmente evidente dalle immagini che sentire i commenti dei media mi lascia veramente sconcertato, per fortuna che qui leggo molti utenti che la pensano come me (insieme ai soliti fenomeni trolls che invece negano il contatto, ma vabbe')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Contatto non vuol dire per forza fallo 

Non giochiamo a pallavolo 

Si buona notte.  Il tocco 

Vedi sopra 

No, buonanotte tu,  quello era rigore tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti